La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1546

Guest
1/10/2009
Caro Diario,

Oggi credo sia stata la peggior giornata di tutti i miei giorni.
Decisamente pessima; dalla chiamata dei rinforzi per aiutare Qwein, alla negativa risposta con uno svenimento di ciò che avevo chiesto.
Credo di avere passato tanti giorni felici su The West, ma oggi è il peggiore.
Tre svenimenti una sola giornata sono tanti, ma è anche tanto il fatto che i forti di O&G sono sotto attacco, quando io non potrò esserci.
Ma parliamo di qualcos’altro, del tutto diverso, il fatto che io soffra per un nemico non dovrebbe essere normale, anche se quel nemico in passato aiutò noi.
La O&G sta schierando uomini a distruggere Qwein. Lo vogliono tutti svenuto.
Io a dire il vero, pur essendo di O&G mi sto schierando dalla parte del nemico.
Del tutto inutile, dato che a breve la alleanza AS sarà rasa al suolo e quelle povere 130 città non varrano più niente.
Gettysburg verrà abbandonata e nessuno vorrà più vederla.
Quando Oklahoma avrà terminato di sterminare (bel gioco di parole) Gettysbrg, allora saranno tutti felici e contenti, ma con un problema: quando tutte le città saranno riunite in una sola alleanza indistruttibile e compattissima allenaza, allora nessuno avrà coraggio di crearne un’altra perché altrimenti sarebbe sottomessa alle armi.
Questo è quel che penso io, a dire il vero, mi viene in mente un piano, ma visto che questo diario diventerà pubblico, allora niente avrà più senso.
Son con certezza che alcuni penseranno che Qwein abbia deciso di lasciare il gioco, come in precedenza disse a me, ma è del tutto il contario.
Qwein è un uomo d’onore, e come molti avranno detto (a oramai non avranno iù il coraggio dirlo altrimenti sarebbere 48 ore su 48 svenuti) sembra che abbia un bastone di scopa su per il **** da gran che è impettito.
Credo che questo diario non abbia un senso per quelli di O&G e M&M che adesso stanno partendio a duellare Qwein.
Ma sono qui per farvi capire che, se sottomettete una città solo perché un gruppo di dispettosi, perdenti, ****** decisono di fare un dispetto per scatenare una guerra dove ptaicamente ¾ del mondo 1 sarà presente, non per aiutare gli AS ma per sterminarli, allora siete veramente messi male.
Se volete sterminare una alleanza di 130 città, fatelo, ma dasoli.
Mi sarebbe piaciuto vedervi voi in difficoltà come è messo Qwein nel selvaggio west, dove non potevi dormire una notte tranquilla che ti venivano a spaccare il **** in 200 alla volta.
Se fosse stato per voi, (parlo degli AS) che attaccavate una alleanza come gli FDA, potevo capire, sarebbe sto uno scontro alla pari.
Almeno credo.
La alleanza AS, a mio pensiero è la migliore, non vedo come in 130 città possa perdere!
Ma questo è solo un pensiero. Da quello che le mie orecchie sentono, siamo solo agli inizi di un putiferio che durerà settimane, se non mesi.
Mi sento in colpa a sapere che, proprio una città di O&G abbia scatenato il tutto.
Vorrei dire brutte cose riguardo la O&G.
Ma da quando ho bloccato i telegrammi del comandante della O&G, non avrebbe senso lamentarsi.
Tra il torneo dei duellanti e sto casino qua, io mi ritiro dal torneo.
Questa è la mia risposta definitiva. L’accendiamo.
L’accendiamo sì, ma Oklahoma. L’accendiamo con fuoco e la radiamo al suolo.
Pian pianino, andando avanti, mi rendo conto che la O&G è la peggiore alleanza di tutte, a prescindere dalla organizzazione.
Sul nostro forum non si fa niente.
Una risposta ogni morte di papa, forse bisogna trucidare il papa per fargli entare in testa che siamo out in confronto ad altre allenaze. Ma mi limito a dire questo.
Verrebero fuori tante cose brutte riguardo la O&G.


Forse è la fine dei giorni degli AS; forse no.
Questo può dirlo solo il destino.

Ferrara, Giovedi 1 Ottobre 2009, 21:21


accetto anche commenti negativi.
 

DeletedUser435

Guest
oh cavolo, pensavo fosse come dire una cosa privè ^^

Beh come ho detto lui, non ho parole, ho ricevuto stima da parte di soldati che combattevano dalla parte opposta alla mia.

Sono perpelesso. Fino a una settimana fa tutto questo mi appariva impossibile, oggi Gettysburg è stata messa in ginocchio. Non sui campi di battaglia, non in una guerra normale, ma in un modo diverso. Forse il futuro delle guerre. Come soldato ho combattuto tante guerre, battaglie vinte, perse, vittori e sconfitte, ma conoscevi i tuoi nemici.
Ora mi sono trovato a combattere contro odio, menzogne e metodi discutibili. Ma anche questa è guerra. Non è la mia guerra, io quella la faccio sul campo.
Da giovedi scorso e stato detto di tutto. 4 città non attraverso il combattimento ma attraverso messaggi hanno bloccato e mandato nel caos totale penso la più grande armata numericamente parlando del server di mondo1.
130 città. Maniacalmente sono stati contattati tutti i cittadini di tutte e 130 città, arrivavano loro messaggi in cui venivo dipinto un mostro, accusato di fatti inventati. Mentre noi eravamo alle osterie in soccorso a Sokker. Quei messaggi poi si sono dimostrati farneticanti, e molti dei miei nelle loro risposte si sono esposti al rischio di venire bannati o di perdere punti preziosi. Ho scelto di non mettere queste persone nel profilo accanto ai miei nemici per rispetto verso i miei nemici. Dando loro una nuova collocazione.
Triste uscendo per comprare un revolver sentirmi chiedere dai miei se erano stati abbandonati per l'ennesimo messaggio in cui mi si dava del vile, del codardo, dove venivo accusato di aver abbandonato i miei. Oggi veramente ho pensato questa non è più la mia guerra.
Ci siamo rialzati dopo una vera Pearl Harbor mentre combattevamo lontani da casa, ma i miei ricevevano messaggi in cui si diceva loro che avevamo un accordo, un trattato e di sospendere gli attacchi. Questo in meno di una settimana ha portato le armate AS nel caos più totale.

Ma la cosa più assurda e che persone che io combattevo oggi mi hanno offerto il loro aiuto, una persona che io ho attaccato Lady Colt mi ha commosso.

Ora Gettysburg è in ginocchio, domani rientrerò in città dopo aver atteso le ore che mi separano dopo un uscita.

Chi avesse vecchi rancori con me da sanare, questo è il momento, ma non mi arrenderò, non ci arrenderemo.

L'ho promesso a un amico e per quanto sia stato dipinto come un mostro io ho sempre rispettato i patti.

Non so cosa succederà, non so perchè sia stata avviata una guerra santa contro di noi, forse semplicemente i grandi imperi come le grandi elleanze sono destinati a cadere.

Da domani mattina io rientrerò in città e tornerò a combattere, lo farò assieme ai miei ragazzi.

E' quasi incredibile quello che io ho letto questa sera da parte di tiziano e come lui altri come Cap, forse noi ci estingueremo domani combattendo ma questo è il mondo che io voglio ricordare, queste sono le persone che io posso dire

amici

Generale Qwein AS
 

DeletedUser1668

Guest
come ho già ripetuto....

qwein ora tu mi devi vedere con un soldato di Gettysburg....
 

DeletedUser

Guest
lo sapevo ke non mi deludevi sei grande un grade generale AS
 

DeletedUser14

Guest
vorrei sapere le cause di questa guerra...
so che oklahoma é uscita dagli AS e ha detto in giro che qwein é un truffatore e cosí via...
io sono comunque dalla parte di qwein che ci ha chiesto aiuto :)
 

DeletedUser435

Guest
Ragazzi io ringrazio tutti ma questa è la mia guerra, che mi piaccia oppure no.
E poi le truppe AS stanno provando a riorganizzarsi, stiamo epurando le possibili spie, o alleati che non hanno mai contribuito.

Cmq volevo fare un poco di chiarezza. Tutto nasce perchè io ho il brutto vizio d dire alle persone la verità e di non mentire.
Dovete sapere che una città tanto tempo fa tradendoci fece crollare la Confederazione. A quei tempi inneggiavano alla libertà, mentre la mia federazione si basava sull'intimidazione, su pressioni e combattimenti. A quei tempi mi fu data una sonora lezione. Da allora io promisi che non sarei mai più stato una forza di occupazione. Ricominciai, basando la mia alleanza su rispetto, amicizia e aiutando tutti quelli che venivano attaccati da bulletti. Considerai allora quelle città che mi avevano tradito e gli amici con tre formule di trattati.

Alleati (figure per cui combattiamo fino alla fine)

patto di Rispetto ( scambi commerciali e piccoli aiuti)

patto di Tolleranza (gente che non ci piace che e meglio evitare)

Un mese fa fu questo termine, tolleranza che avviò il tutto mi venne chiesto di rimuoverlo sebbene questo potesse causare problemi tra città alleate AS e quella città.

In seguito come ovvio senza patti qualche città alleata li ha colpiti, e via attacchi personali basati sulla mia mancanza di onore ai patti.... quali quelli che avete rimosso? Si l'amicizia.....

Io me ne uscii con tutta la mia sincerità.. noi non siamo amici, amico e una persona che rispetto.

Da qui una guerra santa, colpiti sulla via di damasco, giovedi scorso avevamo cominciato a attaccare le osterie, io ero a osteria n 20 su richiesta di aiuto di sokker di Virgola il gattaccio.
Cavolo se menano :D ho attaccato smith e wesson livello duello 100 (916 danni), stavo scrivendogli per congratularmi con lui, come faccio sempre con chi mi fa molti danni, quando vengo abbattuto a 4 di vita.
Subito dopo i miei ragazzi stessa sorte.

Poi sono partiti i messaggi, prima ai miei ragazzi poi a tutti gli alleati.

L'ultimo quello che mi ha ferito di più, quello che uscendo per comprare la pistola a sokker cucù mi accusava di viltà di aver abbandonato i miei ragazzi.

Io rivendico il diritto di scegliere gli amici e queste sono brutte persone.

Ora molti dalla O&G sono partiti per sanare vecchi rancori, ma a loro non va il mio sdegno, siamo nemici ufficiali. I miei Dragoni sono stati colpiti ma io domani non attaccherò quei ragazzi O&G io domani attaccherò quelle brutte persone.

E non mi importa se mi tireranno giù io preferisco essere tirato giù da una figura come Lady Colt che è mia nemica ma è una splendida persona che ne venire abbatutto vilmente da menzogne e falsità.

Ho sempre detto ai miei ragazzi, io senza qualcuno che crede in mè non ho energie, non sono capace di combattere, ora quando i miei soldati mi scrivono per sapere se li ho abbandonati, ricevo lettere da parte di nemici che mi dicono siamo con te, non mollare e tanto mi basta.

Non per l'alleanza AS, non per me stesso ma perchè è giusto farlo contro questi metodi, contro chi pensa di vincere demonizzando o svilendo gli avversari quando non li può ferire diversamente sul campo.


Grazie
 

DeletedUser14

Guest
allora buona fortuna per riorganizzarti quando attacchi fammelo sapere:)
 

DeletedUser1195

Guest
Qwein, non so bene cosa sia successo, ma dai vostri posto ho inteso qualche cosa.
Svilire l'avversario per avere una vittoria facile è la cosa peggiore che possa capitare, specie una persona mirabile come te. Mi informerò al più presto per sapere cosa è successo. Spero che ti riprenda dal brutto colpo, visto che non mi piace combattere un avversario a terra (per quanto solitamente gli avversari a terra li seppellisco:D) Buona fortuna Qwein!
 

DeletedUser

Guest
Qwein .... Generale ..... ...... ..... .....

morte agli O&G ... secondo me sono geneticamente modificati ... potrebbero addiritura risultare la sublimazione dello stronzio ... ammesso che si possa sublimare ma anche senza aprire i libri .... credo proprio di si


Qwein .... Generale ... ... ... ...

quali sono gli obbiettivi ?
quali città dovranno brucciare ?
quali player dovranno dormire ?

Kublyk
diplomatico Little Italy
 

DeletedUser435

Guest
non sono loro il problema loro sono combattenti nemici normali, anche se ora ci colpiscono a terra non faccio loro una colpa, alcuni dei loro ci danno aiuto, altri si prendono rivincite, ma questa e guerra nei parametri normali.

Chiamami da game se vuoi sapere chi ha avviato tutto questo, non sono stati loro loro come ho detto alcuni ci aiutano altri si stanno prendendo una rivincita
 

DeletedUser

Guest
Per la prima volta mi pento di essere in O&G, generale se posso essere d'aiuto chiedete pure, ormai sono quasi un cavaliere errante e, se posso, aiuto.
 

DeletedUser

Guest
so bene chi ha comnciato il tutto

è la misteriosa donna, di cui non hai voluto dirmi il nome..... è una bella miciona

non sto certo dicendo che ci vorebbe un bel matrimonio riparatore:D
ma il burbero generale che sposa la miciona ...... ihihihih .... attento generale che la micia graffia ed è molto arrabbiata con te

cmq rifiuti l'aiuto di little italy perche hai gia ZACCARIA :p
 

DeletedUser435

Guest
Zac è un anomalia, è un caro amico che quando siamo nei guai ci aiuta, non è questione di bandiera quanto di rispetto e credere nell'amicizia.
A Zac va il mio rispetto e la mia amicizia, egli è uno di noi nell'animo.

Non so se possiate capire, nella vita puoi incontrare persone speciali, questo avviene sia che tu sia dalla stessa parte o su fronti contrapposti.

Ora voi demonizzate la O&G io ho scoperto di avere molti amici la, essi sono miei nemici sul campo, ma hanno capito che quanto stava accadendo eccedeva da un normale scontro.

Io penso che quelle città O&G che ora colpiscono qua e la i miei soldati non siano in torto, non dimenticate che noi li combattevamo, e siamo tuttora loro nemici. Quindi non dite che loro sono il male perchè non lo sono, sono soldati nemici. Il male e diverso il male è qualcun altro.

Quella gatta ha unghie e fanno male, molto male, ma ho deciso di dedicare il resto della mia esistenza in questo gioco a combatterla.

Ammetto che ferisce di più la penna della spada e che le donne quando vogliono essere cattive superano in perfidia il demonio.

Ma se io oggi ho deciso di restare, di combattere di rimettermi in piedi per quanto vi possa apparire ridicolo lo devo più a quei ragazzi che sono nella O&G e che oggi vedete colpire non noi ma quelle città.

Bizzarrie della guerra, oggi tra tre ore e quarantacinque minuti potrò rientrare sotto le mie insegne, qualcosa cambierà, e non so se per me ci saranno auto esplosive, altri tranelli altre cattiverie ma so che lotterò contro questa forma di guerra contro queste persone dedicando tutto me stesso e quanto sta per rinascere.

Ma so anche che io lo farò da game. Molti dei miei mi hanno suggerito di utilizzare le loro tattiche, ma io sono io, fedele al mio stile fino alla morte.
Uno di loro mi ha detto... ma chi ti credi di essere un santo?

No io ho risposto che sono una brutta persona, sono collerico, sono istintivo, guido io una grande alleanza e decido tutto io.
Non sono un santo, ma so che quando io do una parola è quella, so che quando io dico una cosa poi non ne faccio un altra, quando io stendo la mano a qualcuno lo faccio per amicizia. E credo fermamente di non avere obblighi a dover definire amici chi non lo potrà mai essere.

Questo sono, oggi accada quello che accada non mi importa noi combatteremo, lo farò sotto le mie insegne rivendicando il diritto di essere me stesso.
 

DeletedUser

Guest
ahahahhahaha

mi fai impazzire ...... saro mica diventato gay:D

e dai che in fondo al tuo cuore pieno di scheggie lo trovi un posticino dove fare pace con la micia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima