il nat machete esiste visto coi miei occchi su un giocatore

DeletedUser

Guest
scusate ma una traduzione:D

poi i 7200 si riferiscono al prezzo di vendita o di acquisto?

secondo voi fare saccheggiare i cadaveri con 200 punti in piu
non e meglio di assaltare la diligenza con 20 punti in piu??
 

DeletedUser

Guest
certo che restringe ad una categoria in quanto un avventuriero a parità di tutto il resto sarà cmq messo meglio per quel che riguarda la fortuna per il bonus di classe.. su questo non si può discutere..

partiamo da quello che sappiamo: c'è un cap massimo di quel che si può trovare:7285$.
Sembrerebbe ragionevole pensare che lo si possa raggiungere solo con il lavoro migliore e gli altri lavori hanno cap massimi a scendere.. questo renderebbe impossibile trovare il machete con il pompiere.. quindi visto che non si può dire che ha barato supponiamo che il cap sia lo stesso per tutti i lavori e che ci sia semplicemente una distribuzione gaussiana delle probabilità.. questo vuol dire che per un machete trovato si sarebbero dovuti trovare con il pompiere svariati prodotti fra i 2500$ e i 6000$ di valore, ma questo non mi risulta.. e se è vero che posso fare 1000 volte di fila testa con una moneta io non mi stupirei se alla millesima testa tu voglia controllare se la moneta non è truccata.. :D

non voglio dire che secondo me lui ha barato, voglio semplicemente dire che non mi stupisce tutta la perplessità attorno alla cosa.. oppure potrebbe semplicemente esser stato un bug che gli ha fatto droppare un oggetto che normalmente non avrebbe dovuto trovare..
 

DeletedUser3316

Guest
scusa... ma allora come avrebbe fatto big ha trovare la spada? o come hanno fatto altri a trovare altri oggetti? :)

Non è solo l'avventuriero a trovare determinate cose, ma anche le altri classi e conta anche ovvio il fattore fortuna, ma non del lavoro :) credo abbiano agito in un diverso modo come calcoli ma quali fattori nessuno tranne loro li conoscono
 

DeletedUser

Guest
certo che restringe ad una categoria in quanto un avventuriero a parità di tutto il resto sarà cmq messo meglio per quel che riguarda la fortuna per il bonus di classe.. su questo non si può discutere..

partiamo da quello che sappiamo: c'è un cap massimo di quel che si può trovare:7285$.
Sembrerebbe ragionevole pensare che lo si possa raggiungere solo con il lavoro migliore e gli altri lavori hanno cap massimi a scendere.. questo renderebbe impossibile trovare il machete con il pompiere.. quindi visto che non si può dire che ha barato supponiamo che il cap sia lo stesso per tutti i lavori e che ci sia semplicemente una distribuzione gaussiana delle probabilità.. questo vuol dire che per un machete trovato si sarebbero dovuti trovare con il pompiere svariati prodotti fra i 2500$ e i 6000$ di valore, ma questo non mi risulta.. e se è vero che posso fare 1000 volte di fila testa con una moneta io non mi stupirei se alla millesima testa tu voglia controllare se la moneta non è truccata.. :D

non voglio dire che secondo me lui ha barato, voglio semplicemente dire che non mi stupisce tutta la perplessità attorno alla cosa.. oppure potrebbe semplicemente esser stato un bug che gli ha fatto droppare un oggetto che normalmente non avrebbe dovuto trovare..


io programmatore potrei aver creato per un determinato lavoro un cap massimo e minimo ..... ma altresi potrei aver aggiunto delle possibilita infinitesimali di trovare oggetti mitici come questo machete in tutti i lavori

scusa big ricordiamoci che la spada di hernando e meglio:))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusa... ma allora come avrebbe fatto big ha trovare la spada? o come hanno fatto altri a trovare altri oggetti? :)

Non è solo l'avventuriero a trovare determinate cose, ma anche le altri classi e conta anche ovvio il fattore fortuna, ma non del lavoro :) credo abbiano agito in un diverso modo come calcoli ma quali fattori nessuno tranne loro li conoscono

infatti la spada non l'ho trovata mediante fortuna... secondo eiswiesel c'è quel cap che esclude di trovare la spada mediante fortuna.. e se qualcuno qua crede ad un player qualsiasi presente su questo forum (me compreso) piuttosto che a eiswiesel vuol dire che non sa chi sia eiswiesel..

io vi ho riportato una sua dichiarazione in merito, o mi riportate una dichiarazione sua o di un suo pari grado che dice che c'è stato un cambiamento oppure per me chi lo contraddice mente..
 

DeletedUser1195

Guest
Parliamo qui no?? Se non mi sbaglio legiaonar è stato dimesso da lavoratore...e poi, ripeto sempre, che senso avrebbe avuto?? si è cancellato l'account dopo un paio di giorni..ha avuto mooolta fortuna...
 

DeletedUser

Guest
cmq ... qualche settimana fa ... un pg di livello 80 (adesso non so se posso fare nomi) ... ha postato un immagine del proprio inventario ... in cui erano presenti 5-6 armi da contusione segrete ... pero' non mi ricordo se si trattasse del server italiano ... e non riesco nemmeno a trovarlo adesso :rolleyes:
 

DeletedUser1195

Guest
cmq ... qualche settimana fa ... un pg di livello 80 (adesso non so se posso fare nomi) ... ha postato un immagine del proprio inventario ... in cui erano presenti 5-6 armi da contusione segrete ... pero' non mi ricordo se si trattasse del server italiano ... e non riesco nemmeno a trovarlo adesso :rolleyes:

TROVALO!:eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
niente non lo trovo ... è anche un po' che non viene nel forum ...

..... magari provavo a chiedere direttamente a lui
 

DeletedUser

Guest
cmq ... qualche settimana fa ... un pg di livello 80 (adesso non so se posso fare nomi) ... ha postato un immagine del proprio inventario ... in cui erano presenti 5-6 armi da contusione segrete ... pero' non mi ricordo se si trattasse del server italiano ... e non riesco nemmeno a trovarlo adesso :rolleyes:

se è quello che ho visto io, aveva modificato l'immagine
dovrebbe essere questo
http://forum.the-west.it/showthread.php?p=165845&highlight=xDani1995x#post165845
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
esatto .... è questo

dbrux0.jpg



il link per vedere se tutta l'immagine è

http://img5.imagebanana.com/view/z96s8gx8/ita_mondo1.jpg


io sono ignorante in server esteri ... ma credo che non sia italiano questo????
 

DeletedUser

Guest
piuttosto.. quello sulla pagina dell'inventario è un greasemonkey sicuramente.. solitamente sono proibiti nei giochi di ruolo in quanto o emulano funzioni premium o agevolano il gioco in modo scorretto.. Qua non sono proibiti?
 

DeletedUser

Guest
che nn è reale è ovvio, ma se usi hack potresti riuscirci...
 

DeletedUser

Guest
L'immagine non è reale.

questo è chiaro, ma sto parlando delle varie opzioni e del menù a tendina sopra l'inventario. Non credo sia stato messo lì successivamente che non avrebbe senso.. a proposito.. si può o no usare greasemonkey?
 

DeletedUser

Guest
questo è chiaro, ma sto parlando delle varie opzioni e del menù a tendina sopra l'inventario. Non credo sia stato messo lì successivamente che non avrebbe senso.. a proposito.. si può o no usare greasemonkey?

io ... in passato li ho usati un po' dappertutto non mi è mai successo niente.... qua non li uso ... perche non so dove prenderli :D:D ... e poi essendo gia premium non ne ho bisogno
 

DeletedUser3316

Guest
è vietato usare greasemonkey detto questo ogni persona è libera di rischiare o meno mesi di gioco.. molti vengono bannati a livelli alti quindi a voi la scelta :)
 
In cima