il nat machete esiste visto coi miei occchi su un giocatore

DeletedUser14

Guest
chiunque puó dire che l'ha visto-.-
come si chiama sto giocatore?
 

DeletedUser

Guest
or1phc.jpg

speriamo davvero
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
cavoli...se l'ha droppata ha davvero una fortuna sfacciata...
 

DeletedUser

Guest
cavoli...se l'ha droppata ha davvero una fortuna sfacciata...

non credo proprio che l'ha trovata ad un lavoro ad alta fortuna, è un lavoratore ed è liv 53, e poi forse solo un avventuriero col premium potrebbe trovare qualcosa di quel valore con assaltare la diligenza
 

DeletedUser

Guest
non credo proprio che l'ha trovata ad un lavoro ad alta fortuna, è un lavoratore ed è liv 53, e poi forse solo un avventuriero col premium potrebbe trovare qualcosa di quel valore con assaltare la diligenza

si, hai ragione...allora ci sarà una quest segreta (un'altra XD)
 

DeletedUser601

Guest
chiedetegli come ha fatto ad averlo
cmq forse facendo il pompiere...
 

DeletedUser

Guest
gli ho scritto un pm e mi ha detto che l'ha droppata in un lavoro...
 

DeletedUser

Guest
Bha, io mi accontenterei della spada di Hernando visto che serve lo stesso livello e vale di più:D
 

DeletedUser5284

Guest
m ha detto faccendo il lavoro pompierw ma non gli credo quel tizio ha scoperto qualcosa di grosso
 

DeletedUser1195

Guest
Ho chiesto io, l'ha trovata ad un lavoro ad alta fortuna che non si ricorda...siccome può fare solo il pompiere...io con quel lavoro ho trovato il pezzo di folgio parte 1...che se permettete vale un po' di più del machete di nat!
 

DeletedUser

Guest
Ho chiesto io, l'ha trovata ad un lavoro ad alta fortuna che non si ricorda...siccome può fare solo il pompiere...io con quel lavoro ho trovato il pezzo di folgio parte 1...che se permettete vale un po' di più del machete di nat!

il pezzo di foglio 1 vale di più?? ma che ti inventi??
 
In cima