il nat machete esiste visto coi miei occchi su un giocatore

DeletedUser1195

Guest
il pezzo di foglio 1 vale di più?? ma che ti inventi??

io tra la sapda di hernandoe il machete...sceglierei la spada di hernando..siccome non ho fatto nessuna missione di waupee ancora (ma le farò) al livello 53 avrò la mitica spada...
 

DeletedUser

Guest
io tra la sapda di hernandoe il machete...sceglierei la spada di hernando..siccome non ho fatto nessuna missione di waupee ancora (ma le farò) al livello 53 avrò la mitica spada...

magari al liv 57 puoi averla, e ti serve cmq il libro dei canti

cmq guarda su weststats quante persone hanno il pezzo di foglio n1 e quanti il machete ;)

spero che non sia come la storia del younger's revolver:rolleyes:
 

DeletedUser1668

Guest
magari al liv 57 puoi averla, e ti serve cmq il libro dei canti

cmq guarda su weststats quante persone hanno il pezzo di foglio n1 e quanti il machete ;)

spero che non sia come la storia del younger's revolver:rolleyes:

sul server tedesco c'è qualcuno con il deringer di belle star!
 

DeletedUser1195

Guest
magari al liv 57 puoi averla, e ti serve cmq il libro dei canti

cmq guarda su weststats quante persone hanno il pezzo di foglio n1 e quanti il machete ;)

spero che non sia come la storia del younger's revolver:rolleyes:

ma a me non interessa la rarità, ma l'effetiva validità...insomma...
 

DeletedUser

Guest

vabbe resta della tua convinzione

cmq il fatto è che spero che davvero l'abbia trovata in una quest perchè per un lavoro del sul livello è impossibile (anche a me ha detto pompiere), e non sia come la storia del younger's revolver
 

DeletedUser

Guest
livello 79 ma non lo so!

Magari trovassi il machete di Nat o la spada di Hernando.
Ma ahimè max ho trovato la fionda di Hucklebarry ma non è un granchè.
Si da + 3 in cavalcata e più +3 nuoto (si vende a 680$) ma come danni vale molto poco :(
 

DeletedUser

Guest
infatti, ci sono lavori molto migliori per la fortuna.

che al suo livello proprio non può fare

cmq o la presa in quest segreta, però non capisco perchè dice di averlo trovato con pompiere..:confused:
oppure è successo come il youger revolver:(
 

DeletedUser

Guest
che al suo livello proprio non può fare

cmq o la presa in quest segreta, però non capisco perchè dice di averlo trovato con pompiere..:confused:
oppure è successo come il youger revolver:(

scusa ma mi puoi dire cosa è successo con lo younger revolver??:)
 

DeletedUser

Guest
scusa ma mi puoi dire cosa è successo con lo younger revolver??:)

sul server svedese un certo pumpking aveva il younger revolver, e alla fine si è scoperto che aveva usato un bug dal pannello di amministrazione o una cosa del genere (è scritto sul forum inglese) x avere questo pistolone, cmq alla fine gli è stato tolto ma non bannato, quindi bho :confused:
 

DeletedUser

Guest
sul server svedese un certo pumpking aveva il younger revolver, e alla fine si è scoperto che aveva usato un bug dal pannello di amministrazione o una cosa del genere (è scritto sul forum inglese) x avere questo pistolone, cmq alla fine gli è stato tolto ma non bannato, quindi bho :confused:

e qsto younger revolver qnto aveva di danno?
 
In cima