il nat machete esiste visto coi miei occchi su un giocatore

DeletedUser

Guest
Possibilissimo, anzi...se sei avventuriero lo potrai trovare...certo che assaltare al diligenza sarebbe ancora megllio...

no no anche un soldato!! ma come un lavoratore può trovare il machete con pompiere e io no?
 

DeletedUser1195

Guest
no no anche un soldato!! ma come un lavoratore può trovare il machete con pompiere e io no?

e com'èche io ho trovato il pezzo di foglio 1 e tu no??? E' C......se fai 1000 ore di pompiere e non lo trovi allora ci potrà essere qualche dubbio in proposito!
 

DeletedUser1195

Guest
o con una quest segreta.. oppure con qualche bug come è successo con quello del younger revolver

mi spiegate una cosa? perchè dovete essere sempre così maligni da pensare che sa una quest segreta e non lo vuole dire??? mi da fastidio e notevolmente pure! volete le prove a tutto...e poi non conoscete neanche il tipo di persone, è correttisimo e se avesse avuto un bug lo avrebbe detto immediatamente...anche perchè poi del machete non sa che farsene visto che non duella mai...
 

DeletedUser

Guest
e com'èche io ho trovato il pezzo di foglio 1 e tu no??? E' C......se fai 1000 ore di pompiere e non lo trovi allora ci potrà essere qualche dubbio in proposito!

il pezzo di foglio 1 l'ho trovato nelle prime due ore di negoziare con gli indiani mesi fa ;)
 

DeletedUser1195

Guest
il pezzo di foglio 1 l'ho trovato nelle prime due ore di negoziare con gli indiani mesi fa ;)

io col trader negoziando con gli indiani per 50 ore e con altre 20 ore di vendere fucili agli indiani non l'ho trovato! e bè? cosa c'entra? quel trader era sfortunatissimo..
 

DeletedUser3316

Guest
Siete gentilmente pregati di evitare di fare nomi, questo per evitare che l'utente riceva 1000 TLG in gioco.

Quindi se volete affrontare il discorso ben venga ma NON voglio vedere ne immagini ne tantomeno NOMI, o il topic viene chiuso
 

DeletedUser1195

Guest
Siete gentilmente pregati di evitare di fare nomi, questo per evitare che l'utente riceva 1000 TLG in gioco.

Quindi se volete affrontare il discorso ben venga ma NON voglio vedere ne immagini ne tantomeno NOMI, o il topic viene chiuso

infatti ho cancellato l'immagine...;)
 

DeletedUser3316

Guest
grazie :)

comunque voglio tranquillizzare tutti dicendo che è verissimo il fattore fortuna, un livello 60 potrebbe trovare armi nascoste anche raccogliendo fagioli, perchè tenete sempre presente esiste un rapporto di calcolo lavoro/punti lavoro ;)
 

DeletedUser

Guest
raga la distribuzione degli oggetti nella fortuna e' molto + ampia di come possiate pensare; la % alza il massimo che voi potete trovare, e' vero, ma come ben sapete non e' vero che un lavoro a fortuna + alta da' sempre oggetti di valore + alto di un lavoro a fortuna + bassa.
Insomma la distribuzione ha una curva statistica cosiddetta "a campana" (gaussiana) con il centro sulla media valore della % di fortuna considerata.
Questo sta a significare che se uno arriva a fine curva di un lavoro come pompiere un oggetto di quel valore lo puo' trovare eccome. Solo che ha una probabilità statistica veramente infinitesima.
E non ci dimentichiamo che i lavori hanno cmq una difficoltà, espressa numericamente; e questi numeri seguono, entro certi limiti, i livelli del pg. Ecco perche' la fionda di Huck la si puo' trovare in pescare di fiume ed il machete in pompiere.
Vogliamo chiedere ad un trader con negoziare con gli indiani a livello 25 quante volte trova oggetti che nn potrà indossare per 10-15 livelli? Ma il trader, come sapete, e' l'unico che puo' fare na roba simile...e' un pg sbilanciato. Il resto del gioco e' molto ma molto + bilanciato...

scientifico:eek::eek::eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
E se proprio continuate ad avere dubbi, fate così: organizzatevi e mettete insieme un gruppo di player (quanti più possibile, magari col premium e di buon livello) che per un paio di settimane non faranno altro che fare i pompieri, anche su altri server (cercando però di mantenere una motivazione decente).
Anche se le possibilità possono essere infinitesimali, prima o poi qualcuno lo troverà stò machete!:D:D
(o magari no).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bene ora parto 100 ore a fare il pompiere prima prego...... ma nel senso vero!
 

DeletedUser

Guest
comunque voglio tranquillizzare tutti dicendo che è verissimo il fattore fortuna, un livello 60 potrebbe trovare armi nascoste anche raccogliendo fagioli, perchè tenete sempre presente esiste un rapporto di calcolo lavoro/punti lavoro ;)

quindi vuoi dire che tecnicamente pescando posso trovare una giacca di cuoio elegante?
 

DeletedUser

Guest
al momento il mio parere è irrilevante, mi basta una risposta alla domanda:

quindi vuoi dire che tecnicamente pescando posso trovare una giacca di cuoio elegante?

oppure va bene anche se posso trovare degli stivali da cavallo eleganti cacciando coyote.. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3316

Guest
tecnicamente si, se parliamo in termini di programmazione tutto è strettamente legato a fattori random quindi uno su tot riesce a trovare oggetti migliori.

Questo non centra ne il livello ne la classe.. e quindi sai cosa serve?? :) tanta ma tanta fortuna..
 

DeletedUser

Guest
tecnicamente si, se parliamo in termini di programmazione tutto è strettamente legato a fattori random quindi uno su tot riesce a trovare oggetti migliori.

Questo non centra ne il livello ne la classe.. e quindi sai cosa serve?? :) tanta ma tanta fortuna..

http://forum.the-west.de/showpost.php?p=231480&postcount=5

se non ci son state modifiche questo vale ancora.. e quindi si ha un cap massimo cmq.. e qui ci si riferisce a fortuna 95 con un avventuriero con tutti i premium attivi.. se no non si specificherebbe nelle migliori condizioni...
 

DeletedUser3316

Guest
Nelle migliori condizioni non vuol dire limitato ad una categoria :)
 
In cima