Una considerazione. Aru per la prima volta ha sulle spalle la maglia più pesante al mondo nel ciclismo. Non ha ancora capito delle cose. Ieri cercava aiuto ma deve capire che non lo può ottenere. In quei casi si deve mettere davanti e tirare e fare il suo ritmo. Gli hanno scattato in faccia e questo non deve accadere. Lui si doveva mettere davanti e basta e gli altri a ruota. E poi un'altra cosa ma non si vergogna l'astana ad essersi presentato con una squadretta del genere? secondo me non credeva che Aru potesse essere tra i primi