Giorno dei Morti 2016

JoLando

Pistolero
Sbaglio o il set dell'Hombre è leggermente P A U R O S O?
Una marea di PV, sarà bello vedere soldati con più di 30k di pv e duellanti che faranno critici da 4k....
 

Sax Tir

Esploratore
scorso anno non era previsto l'uso dei bond? la politica aziendale ha spostato il valore di questa moneta solo per le cinture uzbeche e per la fiera di Natale? (almeno spero WhistleTh_unsure)
grazieNowing
 
Nei feedback dell'evento dell'oktoberfest avevo già chiesto se i bond sarebbero serviti in eventi futuri o meno e mi era stato detto che prossimamente si sarebbero potuti utilizzare. So che Billy e gli altri non possono farci niente però spiace constatare che per un passo avanti la casa madre ne fa uno indietro. Detto questo il giochino delle due carte mi piace molto, con una buona dose di fortuna si possono droppare anche i pezzi migliori.
 

JoLando

Pistolero

Speravo che prima dell'uscita gli oggetti fossero stati aggiornati, chi non legge il forum o chi lo legge poco vede degli abiti in un modo per poi trovarsi altre cose in inventario?
Questo episodio è piuttosto imbarazzante per voi dello staff e per la Inno!
Nemmeno in gioco avete messo degli annunci in merito. Eppure Henry ci spacca i maroni anche per una battaglia!
Non voglio parlare di frode ma è sicuramente pubblicità ingannevole: vedi un prodotto, fai dei sacrifici per comprarlo e poi ti cambiano i bonus? Assurdo.
Non ho parole per sottolineare questo pressapochismo.
 

Sax Tir

Esploratore
Nei feedback dell'evento dell'oktoberfest avevo già chiesto se i bond sarebbero serviti in eventi futuri o meno e mi era stato detto che prossimamente si sarebbero potuti utilizzare. So che Billy e gli altri non possono farci niente però spiace constatare che per un passo avanti la casa madre ne fa uno indietro. Detto questo il giochino delle due carte mi piace molto, con una buona dose di fortuna si possono droppare anche i pezzi migliori.


Il gioco delle 2 carte è sempre stato tipico di questo evento...come utilizzare i bond per fare più partite! Abbiamo 1 (o 2) soli tiri al giorno...praticamente impossibile finire i 2 set!
quanti eventi sono stati fatti nel 2016 con l'uso dei bond?
qualcuno può dare una spiegazione di questa scelta?
grazie
 

DeletedUser14664

Guest
Peccato non abbiano inserito i bond, i set potevano essere interessanti, in arizona avrei speso volentieri qualcosa per il set da forte.
 

Billy-AR

Cowboy
Il gioco delle 2 carte è sempre stato tipico di questo evento...come utilizzare i bond per fare più partite!

Non è così, solo nel 2015 era stato possibile utilizzare i bond, come spiegato nell'altra discussione.

Speravo che prima dell'uscita gli oggetti fossero stati aggiornati, chi non legge il forum o chi lo legge poco vede degli abiti in un modo per poi trovarsi altre cose in inventario?
Questo episodio è piuttosto imbarazzante per voi dello staff e per la Inno!
Nemmeno in gioco avete messo degli annunci in merito.

Non è stato voluto ma semplicemente un bug non emerso nei beta. A distanza di pochissime ore dall'inizio dell'evento abbiamo comunque già rilasciato il fix andando anche a incrementare leggermente i bonus dei set annunciati da ieri tramite annuncio in forum linkato sia in home page che nel gioco. Ovviamente siamo dispiaciuti per l'episodio e lavoreremo affinché non si ripresenti.


Riguardo ai bond ci aspettiamo di poterli utilizzare nell'evento di Natale
 

Sax Tir

Esploratore
Billy, ho una domanda...
non sarebbe possibile creare un calendario già ad inizio anno con "tipologia" eventi..ormai sono gli stessi, ma cambiando le regole si sballano le strategie..nel 2016, sbaglio o non è stato fatto un evento con uso di bond?
ne ho raccolti più di 4000 per questo evento di halloween e quello di Natale...con il risultato di averli inutili adesso e senza poter finire i nuovi set...
i bond davvero servono solo per Natale? voi siete giocatori, quindi "vivete" il gioco...li usate per le cinte uzbeke? o il set "lavoratore"? a parte i livelli 50 (che con 100k si fanno 4 pezzi di qualsiasi set) non ho mai visto un player lavorare, duellare, battagliare o droppare con quei set da bond!
Per favore, riportate questa critica...se i bond servono per 1 solo evento l'anno (su 5?6?) allora eliminateli perchè sono semplicemente di facciata; onestamente io speravo di finire tutti i 2 nuovi set, invece avrò 38 tiri (2 al giorno x 19 giorni) per ottenere 22 pezzi...margine di doppi/morte nera molto risicato! (e non ho considerato il primo tiro che non da pezzi)!
 

Billy-AR

Cowboy
Sarebbe bello ma non è praticamente possibile perché ogni evento viene ri-creato, eventualmente aggiornato sia come premi che anche come possibile funzionamento.
Riguardo ai bond ricordo che per S. Valentino si potevano fare tiri extra per 50 bond, non ricordo se in altri eventi c'erano alcune possibilità simili.
Tutti i vostri suggerimenti verranno riportati :) Viene fatto di prassi ogni settiman
 

DeletedUser5591

Guest
Ma che sfortuna... Grande fioriera presa ieri con 600 bond e oggi è in offerta a 480.... Certo che potevano fare l'offerta almeno sin dall'inizio dell'evento...
 

Billy-AR

Cowboy
Ma che sfortuna... Grande fioriera presa ieri con 600 bond e oggi è in offerta a 480.... Certo che potevano fare l'offerta almeno sin dall'inizio dell'evento...

Si tratta dell'offerta random del weekend, non l'abbiamo decisa noi. Di fatti c'è solo su M1 al momento
 

DeletedUser14686

Guest
alcune curiosità...
così... tanto per parlare :D
l'evento del giorno dei morti ha come traguardo 180K? più dell'oktoberfest, e pari a quello di san valentino o ricordo male io?
non ho mai capito perchè si possano sapere solo quelli dello step appena successivo a quello sbloccato, mahhhhhh
oltre il livello finale vale la faccenda della conversione di fiori in bond? e in che misura?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Invece la mia domanda è: come mai la fioriera grande (non so la piccola ancora) dura meno dell'evento? almeno si deve distruggere quando finisce l'evento non tre ore prima. Tre ore non sono nulla ma mettiamo che mi scade il timer di uso proprio in quelle tre ore?
 

piedone

Sindaco
forse è già predisposto il timer in base all'ultimo tiro valido che puoi fare la mia ha 9 ore di differenza
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
può essere ma se faccio diciamo un'ora di ritardo l'ultimo giorno che sono occupato nel real l'evento non è finito ma io perdo 2500 fiori che in due ore non si fanno.... e magari posso perdere il set o una busta rossa... sto immaginando poi magari non serve a nulla
 
Mi sono appena accorto che le armi dell'uomo teschio darebbero un 30% in più di esperienza ai forti, duelli e lavori. è davvero tanto, il bonus è corretto o deve essere ridimensionato?
 

Billy-AR

Cowboy
@mansur courtney : dovrebbe essere 180 mila e i bond ogni 5000 fiori extra come gli altri anni. Chiederemo conferma però.
@Cat Doc Stevens : se non mi sbaglio la fioriera viene creata con alcune ore in meno rispetto alla durata dell'evento siccome è inutile farla della stessa durata visto che non potresti cliccarci in modo utile oltre la scadenza dell'evento stesso.. tipo se l'evento durasse 15 giorni la fioriera durerebbe 14 visto che il 15° giorno, anche ipotizzando che tu abbia comprato quell'oggetto alle 00:01 del primo giorno, sarebbe inutile fare il clic alle 00:01 del primo giorno dopo la fine dell'evento. Forse ho scritto in maniera contorta ma credo che più o meno si capisca :D
@george erikson : dovrebbero essere valori finali, si. Però se ritenute troppo potenti siamo pronti a riportare il suggerimento
 
In cima