Giorno dei Morti 2016

DeletedUser9464

Guest
Anche io credo che non ci saranno, forse è un bene perchè così i PG con l'hombre saranno pochi... io, ovviamnte, avrei apprezzato poterli droppare
 
Io non capisco proprio come gli sviluppatori possano introdurre un set devastante come l'hombre consci del fatto che pochissimi potranno procurarselo. Ogni set forte che viene introdotto nel gioco ha delle conseguenze. Ricordo che prima il cullen e poi il doolin hanno costituito degli spartiacque nel mondo dei duelli. La mantella del doolin i primi tempi costava 1,5kk ( che è tanto per una giacca, lo stesso prezzo raggiunto ora da quella dell'hombre)ma ne circolavano molte di più e con abilità, tempo e sacrifici quel set è stato completato da parecchi giocatori, sottoscritto compreso. Ora questa possibilità viene a mancare e non si sa cosa pensare. Che un evento sia stato pensato per le pepite soltanto a limite si può anche accettare ma almeno in palio poteva esserci un set da lavoro, da drop o anche da duello. Un set per i forti invece incide negativamente su uno dei pochi aspetti del game cooperativi e che tiene uniti i giocatori.
 

Billy-AR

Cowboy
Ricordo solo che tutti i set sono stati in test nel beta per diversi giorni e recepiscono i suggerimenti stessi dei giocatori
 

DeletedUser13770

Guest
Di solito i set del giorno dei morti non sono mai apparsi nel natale dello stesso anno, quindi, a mano che le lamentele non abbiano effetto sulla inno (dubito fortemente), questi set li rivedremo nel natale 2017.
 
In cima