Giorno dei Morti 2016

Mi stanno benissimo :) . Per livellare saranno sicuramente ottime e poi è un giusto premio per chi riesce ad arrivare a 180k di fiori.
 

DeletedUser14686

Guest
siamo circa a metà evento, così solo per cronaca, come detto dall'inizio sapendo che era solo a pepite l'ho preso così come evento inesistente, non punto a nulla, e cosa viene è tutto un di più, per cui una giacca da vendere è positiva
ho due tiri free al giorno (avendo ai tempi preso il ciondolo, più per togliermi quella cosa fastidiosa che dondolava che per altro) lo script di twcalc dice 14 volte la morte al primo tiro, 4 volte morte al secondo livello, due volte ho raggiunto il terzo livello, di cui una volta ho tenuto il premio, l'altra volta era il forziere e quindi ho provato a continuare... trovando la morte :D
2016-11-05_08h20_24.png

l'unica piccola riflessione sulla strategia di marketing è che non avrei usato in ogni caso dei dindarelli veri, nella mia scala dei valori non ne aveva senso, ma visti i risultati non sarei stato per nulla invogliato a farlo... se la carota è tenuta al di là di un baratro inutile fare lo sforzo di cercare di raggiungerla :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14664

Guest
In w1 con 2 tiri al giorno il nulla assoluto, ho vinto una volta sola al secondo turno e mi sono capitate le istruzioni per lavorare Censored Andato avanti al terzo >>> morte.

Qualcosa ho trovato in GC e Dakota (anche lì ho 2 tiri free), negli altri mondi niente.

Evento molto deludente fino ad ora, il peggiore in assoluto che ricordo da anni a questa parte.

Edit: comunque non si lamenta quasi più nessuno in forum, altro dato preoccupante, oramai siamo stufi anche di rosikare qui :D
 

DeletedUser4159

Guest
Volevo sollevare una richiesta che mi sembra abbastanza appropriata,non capisco l'utilità di portare upgrade al 5° livello quando in questi eventi si fatica anche a trovare un'item,se il gioco in questione avesse più variabili,anche per quanto riguarda la corruzione,allora credo che qualche soldo ce lo potrei mettere sapendo che potrei farmi set completi e magari upparmi qualche item, se invece come a molti credo accada si fatica ad arrivare al 2°-3° tiro,per me, non vale nemmeno la pena spenderci sopra,visto che poi a conti fatti le % di ritrovamento sono davvero molto limitate.In sintesi più % di gioco e variabili per l'eventuale corruzione significa invogliare le persone a giocare....così com'è mi limito a far quello di cui sò esser possibile...il set dell'evento a 180k fiori :/
 

Sax Tir

Esploratore
ragazzi si sapeva dall'inizio che questo era un evento non free...non per fare flame e polemiche, ma chi non ha il doppio tiro aveva 19 possibilità (1 al giorno) per trovare 22 pezzi di set...e quindi anche il ben noto MrCullen vincendo 1 premio al giorno senza mai beccare la morte non completava i due set...
evento fatto per raccogliere soldi (veri), ci sta...ma se a Natale non cambia qualcosa (uso bond e quest premio come lo scorso anno) mi sa che il gioco subisce una brutta caduta...
ps: io con il doppio tiro qualcosa la sto trovando, ma in 5 mondi e mezzo (gc ho solo 1 tiro) e sarà una impresa assemblare tutto in Dakota...sapendo che dovrò toccare le mie riserve di soldi (del gioco) in banca per provare a completarne almeno 1
 

DeletedUser14686

Guest
ma infatti io non polemizzavo assolutamente, è stato chiarito all'inizio che ogni tiro ad ogni livello ha il 50% e mi sta bene così, non ci penso nemmeno a cercare di completare qualcosa e cosa arriva proverò a venderlo, ovviamente sperando che i prezzi rimangano alti.
il mio era uno screen da "giro di boa" per la mera cronaca, con l'unica considerazione che, a livello personale, con delle percentuali così sfavorevoli, nemmeno se fosse stato quando ancora qualcosa per il game spendevo, lo avrei fatto. va tutto a chiamiamola sensibilità personale, ma se avessi usato 25 pepite per fare un tiro e avessi trovato i fiori mi sarei sentito... beh, non posso dirlo :D, ma essendo chiari i termini del giochino, non potevo dare nessuna colpa alla inno, avrei potuto solo prendermela con me stesso.
io sono free da qualche annetto, e quindi mi tocca poco, ma sono contento che per una volta i termini dell'evento siuano stati chiariti in toto prima dell'inizio dello stesso
per me è positivo, vorrei che fosse sempre così limpido
(e qua mi riferisco all'esplicitare le percentuali dei tiri e dei premi in altri eventi tanto per dirne uno quello dei duelli, dove non capisco perchè siano ignoti, o meglio lo capisco e non mi piace). forse mi ero spiegato male, sono tutt'altro che polemico rispetto a quest'evento, la inno possiede la piattaforma, fa cosa meglio crede, se mi informa so a cosa vado incontro e posso coscientemente fare le mie scelte. così mi piace.
 

Sax Tir

Esploratore
la storia delle polemiche era riferito a me stesso...non vorrei che il mio "conto" dei tiri e il definirlo non free possa essere preso come polemica...
a me onestamente non va bene...perchè un evento in gioco free dovrebbe darti almeno la possibilità di trovare tutti i premi...poi tra sfortuna e non costanza ci sta non arrivarci..ma se parti con 19 tiri per 22 set sai in partenza che non puoi trovare tutti..e se sei anche solo leggermente sfortunato...troverai 2 pezzi su 22 (non ho più di 2 pezzi per mondo..dove li ho trovati! apache ad esempio zero)!!
(adesso si, provocazione-polemica-->)..se mettevano i 2 set al negozio pepite-bond i risultati erano uguali e l'evento era solo per il set generale!
ps: ho scritto le stesse cose su fb inglese, ma non mi hanno risposto!Ho letto molti che si lamentavano di questo evento, qualcuno anche del 50% (cose di cui è inutile lamentarsi, perchè un gioco con le carte è questo...e non va cambiato! ma si poteva inserire almeno la corruzione con i bond o lasciare la corruzione con pepite e inserire tiri extra con i bond)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Un suggerimento per i prossimi eventi. Facciamo che le fioriere si distruggono alla fine dell'evento. Tanto è una semplice funzione che crea come tempo di scadenza quello che manca alla fine dell'evento. Per i programmatori non penso ci voglia tanto. Lo dico non per la fioriera grande che io ho perso prima ma per la piccola che in gc è ancora là che chiede di essere cliccata e si distrugge addirittura fra altre 5 ore :D
 

DeletedUser14658

Guest
Qualcuno ha pistola delt ggiorno dei morti? Dico quella dopo il Tridente
 

DeletedUser

Guest
ciao,
la pistola non è vendibile, si poteva prendere solo con l'evento.
 

DeletedUser14686

Guest
finito l'evento, i miei risultati, per la pura cronaca
2016-11-18_14h24_22.png

va a gusti ovviamente, io resto del mio parere che con percentuali così sfavorevoli, mai e poi mai avrei usato una sola pepita, nemmeno quelle regalate, ma credo nemmeno i bond se fosse stato a bond, poi è solo la mia opinione.
al primo tiro 21 volte la morte, 17 volte il sole 55% morte 45% sole ... abbastanza in linea con le percentuali dichiarate di 50 e 50
secondo tiro 10 morte 7 sole 70% morte 30% sole netta divergenza dal 50 e 50
terzo tiro 2 morti 5 sole 28% morte 72% sole, favorevole, ma intanto erano evaporati l'81% dei tiri a disposizione
quarto tiro 2 morti 2 sole 50 e 50
quinto tiro raggiunto una vola sola su 38 totali... morte... 100% :P

essendo un evento che mi poteva interessare solo per vendere, ho logicamente snobbato consumabili, lettere bond cappelli e fazzoletti, decidendo che mi sarei fermato ogni qual volta avessi trovato giacche, pantaloni, animali, armi.... i risultati sono sopra
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mansour potrei sapere se quello è il tuo bottino in più mondi o in uno solo? Io in 5 mondi sono riuscito a trovare 2 prodotti, 4 cavalli, una giacca e un'arma. In teoria poteva andare peggio ma se analizzo un attimo la mia scelta dissennata di spendere circa 600 pepite l'ultimo giorno noto che ho trovato una scarpa, un fazzoletto e un sombrero (facendo tanti tiri da 25 senza corrompere mai e accettando i premi delle categorie "basse" perchè mi mancavano). Sicuramente la sfortuna ci ha messo del suo però mi chiedo con preoccupazione quante pepite avrei dovuto usare per completare anche un set solo (mettiamo pure senza armi): 5 volte tanto, e quindi 3000? Si fa presto a fare il conto dei soldi reali. Anche accumulando una grande scorta di pepite in attesa di un set top come l'hombre da free con il bonus di 15 pepite ogni 5 giorni in un anno se ne trovano poco più di 1000. Ribadisco come hanno fatto tanti che chi paga è giusto che abbia di più degli altri e subito ma ai free non dovrebbe mai essere negata la possibilità di raggiungere con il tempo e la dedizione gli stessi traguardi.
 

Sax Tir

Esploratore
george..in un mondo con 19 tiri free avere 11 pezzi (su 22 disponibili) set era impossibile...
io forse riuscirò a completarlo in 6 mondi e facendo scambi con vecchi set e svenandomi! ma non ho speso pepite o meglio..non ho comprato pepite...ho speso 75 per tre tiri in dakota, morendo sempre a prima carta!
 
Non le ho comprate neanche io, ho scelto di buttarmi usando quelle che avevo col bonus login. Ad essere onesti anche durante gli altri eventi, per quanto si potessero fare tranquillamente 3 tiri al giorno di media (penso ad esempio ai fuochi e alla riduzione dei tempi di attesa), era difficile mettere insieme un set intero ma all'apertura dei mercati era più facile scambiare e finire i set senza svenarsi. In questo caso invece sono così pochi ad avere i pezzi che propongono prezzi esagerati (anche giustamente, per via della spesa in soldi veri di cui parlavo sopra) e questo squilibra fortemente il gioco. Esprimevo preoccupazione perché in questa direzione si rischia, facendo un esempio banale con il sistema economico capitalistico, di aumentare sempre di più la forbice tra i pochi "ricchi" che hanno molto e le masse degli scontenti.
 

DeletedUser14686

Guest
solo in mondo 1, quello principale, e praticamente l'unico per me ormai, dato che in eldorado credo che non risverglierò mai più il pg dalla vacanza, in fort apache la sola funzione del player è che avendo lo stesso nome lo uso per prendere le pepite e permettere al pg di w1 di prendere i bond del login (e a volte mi sbaglio pure la sequenza di login :D), e quello di arizona è praticamente ibernato, mi serve solo nel caso che a qualcuno interessi fare degli scambi commerciali tra w1 e arizona... non esisto in altri luoghi. dato lo scarso interesse tanto in arizona quanto in fort non ho nemmeno fatto tutti i tiri...
 

Sax Tir

Esploratore
io sono presente in tutti i 6 mondi...soprattutto durante gli eventi, poi mi iberno...e ho la fortuna di scambiare verso un mondo in cui tutti danno (prendo in dakota, cedo ovunque) quindi riesco a farcela..ma per questo evento sto vendendo i vecchi doppi (già venduti giacca e panta doolin, cavallo e sella straniero, ecc) per avere i soldi da spendere per questi nuovi set
 

Sax Tir

Esploratore
conclusioni-pareri di questo evento?

mi piacerebbe conoscere l'opinione di quanti più possibile...
Io darei un voto molto negativo...tra up, "azzardo" (50-50%), pochi tiri free e non tanti partecipanti praticamente in 6 mercati mondiali assieme non si fa una pagina di pezzi al mercato!
non esistono neanche cappelli e sciarpe:(Huhtumbleweed

spero spero spero Whistlepossano essere inseriti nella fiera di Natale..altrimenti dobbiamo aspettare 1 anno per finire questi set Th_unsureTh_unsure
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La cosa negativa è l'impossibilità di finire un set se non usi pepite (senza criticare l'uso di pepite) perchè ci vuole troppo troppo fortuna. Preferisco di gran lunga gli altri set. E poi un'altra cosa fondamentale è l'up dei pezzi. Già in questo evento ce ne stanno pochi poi con l'up vedere armi e cavalli/selle uppate. Comunque se è come l'anno scorso non credo che metteranno questi due set. Chi vivrà vedrà dai :D
 
In cima