[Gioco, modifica] trappola

Billy-AR

Cowboy
Attenzione attenzione, cosa leggo :D Questa idea è già stata proposta da altri e gli sviluppatori stanno già discutendo se includere dinamite e cannoni.. la aggiungo nella discussione iniziale come riportata su..
Non sono ancora noti metodi ne dettagli della cosa ma che ne parlino è già qualcosa :P
 

DeletedUser1668

Guest
cannoni!!! *_* gatling da forte!!! cecchini.... voglio un maledetto cannone!
 

DeletedUser

Guest
sarebbe mejo che la dinamite la si impiegasse nelle professioni...

il fabbro la potrebbe fare:tipo dinamite piu chiodi :whistle:

e potrebbe dare +10 attacco alle battaglie per i forti (in attacco)
:cool:
ma scusa con i cannoni sarebbe un massacro o_O

LI VOGLIO (però li deve avere sia ò'attacco che la difesa):lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
che magari li può utilizzare solo uno che è skillato per quel tipo di cannone. deve avere tipo 80 mira per quello più piccolo (che sarà anche quello meno preciso) poi deve avere un 50 di tattica e 70 precisione... poi ci sarà il cannone medio e poi quello grande.. si potrebbe fare?
 

DeletedUser

Guest
si ma così li potrebbere usare solo alcuni e poi solo a lv alti :(
 

DeletedUser1668

Guest
è questo il bello. pochi. altrimenti tutti con i cannoni... conquisti il forte con una ondata
 

DeletedUser

Guest
no io dicevo che ci saranno solo alcuni player estratti a caso che potrebbero usare i cannoni tipo

1 player sia difesa che attacco in un forte piccolo

2 player sia difesa che attacco forte medio
3player difesa e attacco forte gradne

nn si puossono fare lamentele al caso:D e almeno tt potrebbero utilizzarli:D


mi piacerebbe come idea
 

DeletedUser

Guest
io ho una proposta

i ranghi



ora vi spiego:
tutti partono come reclute,senza la possibilità di usare il cannone
per avanzare al rango di caporale bisogna uccidere(far svenire)5 persone e si ha la possibilità di usare il cannone piccolo

per avanzare al rango di tenente si devono far svenire 10 persone e si ha la possibilità di usare il cannone grande


che ve ne pare ?...se i requisiti sono troppo alti si potrebbero diminuire
 

DeletedUser

Guest
o la gatling o i cannini se no ci si mette troppa roba per me:dry:
 

DeletedUser1668

Guest
per far svenire 5 persone devi essere una macchina di alto livello oppure un fortunato del diavolo a colpire i più scarsi
 

DeletedUser

Guest
no :no: la cosa mijiore è a caso come ho dtt prima xk è impossibile colpire 5 avversari e poi il cannone si prenderebbe a batt finita
il cannone va dato a caso
1 forte piccolo
2 medio
3 grande almeno
così nn ci sn casini
 

DeletedUser

Guest
si può anche fare ce bisogna colpire 5 -10 persone


cosi sarebbe più soft
 

DeletedUser

Guest
no dicevo che il giocatore estratto si può mettere dv vuole... nn cambierebbero molto le batt solo che alcuni giocatori nn sparerebbero col loro fucle ma col .. cannone :D
 

DeletedUser

Guest
se facessero 200-300 danni e diminiussiero i bonus alle torri e mura abassandole di lv??:cool:
 
In cima