[Gioco, modifica] trappola

DeletedUser

Guest
secondo me manca un prodotto importante: la dinamite.
un oggetto utilizzabile una volta soltanto, senza dubbio difficile da produrre ma che con a colpo sicuro sviene un avversario a scelta. ovviamento nn ti deve far guadagnare esperienza ma ti permette di mettere ko uno dei mostri della city rivale.....si puo anche fare che un pg nn puo ricevere piu di una dinamite a settimana nn so è un idea
 

DeletedUser1668

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e allora addio ai raid... riusciamo a farla in 40 anche se difficile e facciamo svenire i nemici n° 1... ma va la! che idea.
secondo me è da bocciare
 

McLennox

Sindaco
Io direi si alla dinamite solo e solo se la puoi usare da livello 100 in avanti e hai 1% di rischio che esploda prima del dovuto. Esplodere equivale a "il tuo account è stato cancellato!" :D

...troppo facile altrimenti. Ci vuole un piccolo rischio XD
 

DeletedUser

Guest
Io direi si alla dinamite solo e solo se la puoi usare da livello 100 in avanti e hai 1% di rischio che esploda prima del dovuto. Esplodere equivale a "il tuo account è stato cancellato!" :D

...troppo facile altrimenti. Ci vuole un piccolo rischio XD

si ma nessuno e disposto a rischiare tanto o_O piuttosto hai dei malus che ti porti dietro per tanto tempo:ferite che ti tolgono un tot. di punti vita all'ora,svieni e non duelli per 48 ore,la mira diminuisce ecc. ma cancellare l'account è troppo :O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
secondo me manca un prodotto importante: la dinamite.
un oggetto utilizzabile una volta soltanto, senza dubbio difficile da produrre ma che con a colpo sicuro sviene un avversario a scelta. ovviamento nn ti deve far guadagnare esperienza ma ti permette di mettere ko uno dei mostri della city rivale.....si puo anche fare che un pg nn puo ricevere piu di una dinamite a settimana nn so è un idea

Sì, così se uno ti sta sulle balle ogni 48 ore lo fai svenire (e magari senza nemmeno avere le capacità, in condizioni normali, per batterlo), e quello ha smesso di giocare. Una cosa del genere va bene in un gioco in cui ti batti contro il computer, non in the west dove giochi contro altri player e dove non è logico che uno dei due abbia un enorme vantaggio sull'altro.
 

DeletedUser9464

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al massimo la dinamite si può usare al forte, diminuisce di un livello 4 caselle della zona colpita, tipo colpisco la torre, 4 posizioni su 9 saranno con i bonus del livello precedente...... questa è l'unica soluzione.... che è anche carina perchè dopo ci sarà lavoro per i costruttori per fare il livello dell'edificio distrutto. ovviamente la dinamite deve essere prodotta dal medico ciarlatano, e controllata solo da chi ha almeno 50 punti craft... che ne dite?
 

DeletedUser9787

Guest
al massimo la dinamite si può usare al forte, diminuisce di un livello 4 caselle della zona colpita, tipo colpisco la torre, 4 posizioni su 9 saranno con i bonus del livello precedente...... questa è l'unica soluzione.... che è anche carina perchè dopo ci sarà lavoro per i costruttori per fare il livello dell'edificio distrutto. ovviamente la dinamite deve essere prodotta dal medico ciarlatano, e controllata solo da chi ha almeno 50 punti craft... che ne dite?

Sì ma così gli attaccanti sono superiori ai difensori...Pensa poi se gli attaccanti sono per metà medici-ciarlatani specializzati....o_O
 

DeletedUser

Guest
Sì ma così gli attaccanti sono superiori ai difensori...Pensa poi se gli attaccanti sono per metà medici-ciarlatani specializzati....o_O

allora facciamo cosi ....la dinamite viene distribuita random a 5 player tra quelli partecipanti all'attacco e alla difesa

e la dinamite infligge danni in un area di 9 caselle dal punto di lancio

ovviamente i danni saranno massimi al pg che si trova nel punto di lancio e diminuiranno via via che ci si allontana


che ne dite ?
 

DeletedUser4408

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e allora addio ai raid... riusciamo a farla in 40 anche se difficile e facciamo svenire i nemici n° 1... ma va la! che idea.
secondo me è da bocciare

cap con la sua solita irruenza...

cmq anche secondo me è troppo complicata :D
 

DeletedUser7834

Guest
Perchè vuoi uccidere le battaglie? Cosa hanno fatto di male? :(

concordo:

però è vero che mancano zone di riparo per gli attaccanti, non dimentichiamoci che, nella storia, gli avvantaggiati erano sempre gli attaccanti e non i difensori.......
 

DeletedUser

Guest
concordo:

però è vero che mancano zone di riparo per gli attaccanti, non dimentichiamoci che, nella storia, gli avvantaggiati erano sempre gli attaccanti e non i difensori.......

Quando erano di più forse, non certo se partivano sotto numericamente.
 

DeletedUser1668

Guest
ma perché non implementiamo il cannone o la gatling da forte?????????
 

DeletedUser7834

Guest
Quando erano di più forse, non certo se partivano sotto numericamente.

anche a parità di numero, se guardi le statistiche nelle battaglie storiche vedrai che gli assedi si concludevano per la maggior parte delle volte con la sconfitta delle città assediate.
 

DeletedUser1624

Guest
anche a parità di numero, se guardi le statistiche nelle battaglie storiche vedrai che gli assedi si concludevano per la maggior parte delle volte con la sconfitta delle città assediate.
Beh questo è ovvio. Non si mandano uomini a morire se non si è sicuri di quello che si sta facendo.
Qui è un altro discorso, suicidare gente non crea problemi: il giorno dopo sono tutti come nuovi eheh

Proposte macchinose, i forti vanno bene come sono per me ;)
Le strategie di difesa ed attacco sono molte ed estremamente dinamiche, l'unico problema è la partecipazione. Non c'e nulla di cui lamentarsi x le modalità di battaglia: forse bisognerebbe trovare una soluzione x quelle o_O
 
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