[Gioco, modifica] trappola

jo2002

Bandito
Io sono contrario all'idea delle super armi, già con i potenziamenti ci sono danni notevoli e poi la cosa più bella delle battaglie è la strategia di attacco e di difesa ... giochini sparatutto ce ne sono a migliaia, ma credo che lo spirito del west debba essere un altro :indian:
 

jo2002

Bandito
stai dicendo migliorare i duelli??:doh:

:waits:

No i duelli li stanno già migliorando (erano oggettivamente sbagliati), io sono contrario alle super armi da forte, perchè le battaglie son belle se durano e se possono farle tutti (con danni enormi chi non è ben skillato durerebbe 1 round e questo scoraggerebbe la prtecipazione che è il principale problema dei forti).
 

DeletedUser1668

Guest
ma il west è sempre stato popolato da cannoni o super armi.
 

DeletedUser9787

Guest
ma il west è sempre stato popolato da cannoni o super armi.

o_O Super armi? Già il fucile d'oro a parer mio è troppo...Se poi portato con il resto del set fa veramente paura...

Poi riguardo ai danni...Se non sbaglio non si può togliere più di 1/3 della vita del pg avversario. Siccome ci sono persone con pochi punti vita (Ex. 1000-1500) 600 danni sono troppi. Insomma ha ragione jo2002: la partecipazione è il punto debole delle battaglie ai forti. Adesso su 3 battaglie, 2 sono fake con 12-11 giocatori...
 

DeletedUser

Guest
si almeno così ci sarà fila per entrare :D
sai che massacro:lol:


quando si mettono sti cannoni??:)
 

DeletedUser

Guest
Secondo me basterebbe aumentare la quantità e qualità di drop e punti esperienza, magari anche per gli svenuti, e le battaglie forti diverrebbero così remunerative che anche con la versione attuale sarebbero sempre piene, od in alternativa fornire la possibilità di guadagnare prodotti utili magari solo con le battaglie.
 

DeletedUser

Guest
cannone yes

Se non fai le battaglie giochi a the west solo a metà!
una novità ci vuole ! per creare nuovo entusiasmo nei soliti e incuriosire gli altri.

Il cannone è bellissimo, certo deve essere una variabile nella battaglia non stravolgere la dinamica attuale.

Per aumentare l'affluenza servirebbe anche + exp e $$ per i player di livello basso anche se fanno pochi danni. Per evitare di premiare i "codardi" che scappano ricevi exp e $$ solo se stai nella battaglia e quindi ricevi colpi e schivi.

Anche perdere tutti i punti riposo (se svieni) e tutta la vita tiene un po lontano alcuni player dalla battglia soprattutto quando sei quasi full riposo.

DON'T STOP THE BATTLE :D
 

DeletedUser6483

Guest
sarebbe bello che se svieni in battaglia non perdi anche i punti riposo,certo nessuno si mette a lavorare con 0 pv ma almeno puoi accodare lavori alla dormita
 
In cima