[Gioco, modifica] Il ritorno dei bauli

DeletedUser

Guest
Bè, è ovvio che la Inno tiri acqua al proprio mulino, senza ombra di dubbio. Ma ragionate un attimo su questo: cosa è che unisce oltremodo un'alleanza? Cosa è che fa si che i player più vecchi siano sempre invogliati a reclutare nuovi pg anche di basso livello per farli crescere assieme e diventare forti? Cosa è che ogni sera UNIVA anche 500 pg davanti ad un monitor, andando a creare una sorta di "famiglia" tra i palyer delle alleanze, andando a creare rapporti di amicizia tra loro?

Non la sapete la risposta? Si che la sapete: erano, sono e saranno sempre (a meno di altre invenzioni future) le BATTAGLIE AI FORTI!!!!

E mica mi vorrete far credere che 3 bauli a sera rovinerebbero le casse della Inno, suvvia... ;)

Come si dice, tira tira si strappa... Speriamo che non succeda, ma di gente ogni sera ne vedo sempre meno... Non dico mica di regalarci chissà cosa, ma pretendo che almeno si tenti di salvare tutta la baracca, perchè ripeto, 3 bauli a sera non gli cambiano niente dai... Pensiamo un pò di meno al solo soldo per favore e cerchiamo di tronare a divertirci spensierati come una volta.

Ovviamente quello che dico io è una semplicissima opinione personale.
Sono Mod da poco tempo e chi ha letto i miei post da player sa che nemmeno a me piacciono certe cose.
Il fatto è che per come la vedo io, la possibilità di droppare bauli si scontra troppo con il meccanismo dello shop.
Perchè se il baule lo droppa un free ci saranno magari i premium poco felici, perchè loro quel baule l'hanno pagato con soldi veri.
Se lo droppa un premium invece ci sono 2 possibili conseguenze:
1- il premium potrebbe pensare... mmm ottimo invece di pagare quasi quasi cerco di dropparli e basta
2- il free si scoccia ancora di più.

Con questo non voglio dire che per me è una brutta idea, ma cerco solo di ragionare con la loro testa.
Però magari si potrebbe pensare a una cosa molto più easy, che non sarà la rivoluzione, ma che potrebbe essere un piccolo incentivo:
Una missone boh bimensile-trimestrale ripetibile, con una ricompensa mirata all'acquisto di forzieri.
Ma mi rendo perfettamente conto che non è la stessa cosa che volete voi :P
 

DeletedUser

Guest
Eh si, problema è proprio questo... Non che tu abbia avuto una cattiva idea, ma secondo me si dovrebbe ragionare anche su questo: il fatto di aver messo missioni ripetibili a valanga è stato un altro dei fattori che ha tolto gente ai forti. Visto che in questo post proprio di quello stiamo parlando, non credi che aggiungendo ulteriori missioni che addirittura ti portano a ricevere in premio dei forzieri si tolga ulteriore gente in battaglia? Boh, le mie sono teorie eh, ma non credo di darci poi del tutto di fuori.

Per quanto riguarda l'altra cosa che hai scritto... Bè si, in effetti la gente che si lamenta per l'uno o per l'altro motivo la troverai sempre, non metterai mai eppoi mai d'accordo tutti. Ma ora come ora io vedo solo una soluzione per riportare la gente ai forti: i forzieri saranno un incentivo colossale, e almeno ci si dovrebbe provare a riportarli. Le modalità decidetele pure voi, ma riportateli.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi non per scoraggiarvi, ma anche approvando al 100% il ritorno dei bauli nelle battaglie ai forti, l'Inno non sarà mai d'accordo e non posso dar loro torto

Non dimenticatevi che l'Inno fa giocare tutti quanti gratis ma deve anche guadagnarci per poterlo fare, e guadagna con le pepite

e basta guardare i vari oggetti extra per capire che sta funzionando. Per evitare le solite lamentele di disparità verso i premium ha anche inserito il sistema dei bond, però è normale che cerchi sempre modi nuovi per favorire chi sgangia soldi veri per giocare

Detta in parole povere potete essere tutti d'accordo, ma alla fine per i cambiamenti deve essere d'accordo la Casa madre e per questa particolare proposta non lo sarà mai
 

DeletedUser

Guest
Il concetto non fa una piega, come ho scritto di sopra. Ma per 3 bauli a battaglia, in cui alla fine solo in 1 puoi trovare cose rarissime, non credo gli cambierebbe la vita, e avresti il vantaggio di riportare un pò più di mordente (e quindi di pg) in battaglia ogni sera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12229

Guest
Ora dico la mia e la chiudo qua.
Non risponderò ad eventuali insulti..se volete insultarmi potete farlo in privato o in game :)

Se bisogna rimettere i forzieri e togliere i bond allora sono completamente CONTRARIO!
Se invece bisogna aggiungere qualche forziere, badate bene ho detto aggiungere quindi senza minimamente toccare il modo di assegnazione dei bond, allora sono d'accordo.
Anche perchè l'assegnazione dei bond mi sembra abbastanza equa, quella dei forzieri era alla cacchio di cane :D
 

DeletedUser

Guest
Bè, è ovvio che la Inno tiri acqua al proprio mulino, senza ombra di dubbio. Ma ragionate un attimo su questo: cosa è che unisce oltremodo un'alleanza? Cosa è che fa si che i player più vecchi siano sempre invogliati a reclutare nuovi pg anche di basso livello per farli crescere assieme e diventare forti? Cosa è che ogni sera UNIVA anche 500 pg davanti ad un monitor, andando a creare una sorta di "famiglia" tra i palyer delle alleanze, andando a creare rapporti di amicizia tra loro?

Non la sapete la risposta? Si che la sapete: erano, sono e saranno sempre (a meno di altre invenzioni future) le BATTAGLIE AI FORTI!!!!

E mica mi vorrete far credere che 3 bauli a sera rovinerebbero le casse della Inno, suvvia... ;)

Come si dice, tira tira si strappa... Speriamo che non succeda, ma di gente ogni sera ne vedo sempre meno... Non dico mica di regalarci chissà cosa, ma pretendo che almeno si tenti di salvare tutta la baracca, perchè ripeto, 3 bauli a sera non gli cambiano niente dai... Pensiamo un pò di meno al solo soldo per favore e cerchiamo di tronare a divertirci spensierati come una volta.

Charlie santo subito !:OK: e grazie a jolando per avere aperto questo post:D
w i bauli!
 

DeletedUser10743

Guest
MAGARI...
non ce li ridaranno MAI.

hanno trovato il modo di farseli pagare, perché mai regalarceli
 

DeletedUser11956

Guest
Accappatoio, se posso, quello che dici tu è vero, ma secondo me va sottolineato che la maggior parte degli utenti che il premium lo usano davvero (e non come me per finta) acquista forzieri premium e non i normali forzieri che si droppavano in battaglia e che secondo me stanno acquistando in pochi e al massimo usando bond.
Non credo che un paio di bauletti di legno rovinerebbero il mercato sinceramente, in quanti chi spende mira ai bauli grossi.
Poi per carità, correggetemi se sbaglio.
 

DeletedUser

Guest
Accappatoio, se posso, quello che dici tu è vero, ma secondo me va sottolineato che la maggior parte degli utenti che il premium lo usano davvero (e non come me per finta) acquista forzieri premium e non i normali forzieri che si droppavano in battaglia e che secondo me stanno acquistando in pochi e al massimo usando bond.
Non credo che un paio di bauletti di legno rovinerebbero il mercato sinceramente, in quanti chi spende mira ai bauli grossi.
Poi per carità, correggetemi se sbaglio.

mah non so se sono d'accordo... io credo che ci sia una buona fetta di gente che compra forzieri d'acciaio a profusione, in fondo sono i migliori per rapporto qualità/prezzo anche se non danno oggetti rari assicurati... meglio 8 forzieri d'acciaio che se ti va bene 2 o 3 oggetti rari li trovi che uno premium...
 

DeletedUser11648

Guest
vabe,io ho comprato 1 forziere da 100 bonds da quando li hanno fatti vendibili,di certo non andro a spendere pepite ,che li lascino vendibili ma pure droppabili ai forti perche eliminandoli dalle battaglie hanno tolto una buona parte di divertimento delle battaglie e poi fanno migrazioni perche la gente non gioca piu,certo e' diventato quasi ingiocabile per i free,se vuoi qualcosa devi per forza spendere pepite,a me basta spenderne 200 ogni settimana ma la inno vuole di piu,adesso devo pure comprare i forzieri che prima erano droppabili,uno che non usa neanche 200 pepite ogni 2 settimane cosa fa? non ha nessuna chance di trovare un arma o dei pantaloni rari..
 
vero ralf...io sono free e da ottobre cerco la terza chiave con saccheggiare i cadaveri, ho 1001 punti lavoro...ebbene, niente chiave....non mi diverto...
tornando ai forti, è vero che i bauli erano più interessanti, ma è anche vero che li vincevano sempre gli stessi...
 

DeletedUser11648

Guest
@andrea the killer
si vero che nella maggior parte dei casi erano sempre gli stessi,ma in qualche occasione tutti sono riusciti a prendere 1 forziere,anche se di legno con una bandana dentro.
uno si prendeva il forziere perche ha lo skill,e' stato bravo durante la battaglia o solo come premio di consolazione,ma era sempre un forziere meritato, e magari sperare di riuscire a droppare quel forziere dava motivazione e stimolo alla gente di venire alle battaglie ogni giorno:cool: .
per quando riguarda giocare senza premium: e' piu di una settimana che cerco 7 salmoni su arizona..
 

DeletedUser14781

Guest
anche io rivoglio i forzieri ai forti...so che è una cosa quasi impossibile ma se c'è la minima speranza...bhe...perché non crederci :)
 

DeletedUser5460

Guest
d'accordissimo, qualcuno penserà che la inno perderebbe da questo ma secondo me gioverebbe a tutti, i player saranno più attivi e si impegneranno di più, staranno on per fare battaglie migliori con tutto ciò che questo comporta :D
 

Billy-AR

Cowboy
Mi dispiace ma come già discusso più e più volte non è ipotizzabile un ritorno del sistema forti-bauli. Questo non solo per ragioni di carattere economico ma per il progetto ormai approvato per il The West del futuro. Tale progetto prevederà comunque possibilità di ottenere Bond in più modi oltre che in quelli attuali, vedremo nei prossimi aggiornamenti
 

DeletedUser

Guest
sono pienamente d'accordo rivoglio i bauli ai forti e sono piu belli da aprire che magari ricvere neanche 30 bond che co gli aumenti ti prendi a malapena il caffe
 

DeletedUser10599

Guest
sono d'accordo, io rivorrei pure le borse da medico per chi "muore" in fretta e rivorrei tante cose che c'erano prima e ora non ci sono più, ma per il momento d'accordissimo nel rivolere i bauli.
 

DeletedUser

Guest
La risposta di Billy parla molto chiaro...
Però magari ci si potrebbe sforzare un po' e cercare di proporre un qualcosa di alternativo...
 
In cima