[Gioco, modifica] Il ritorno dei bauli

DeletedUser

Guest
La risposta di Billy parla molto chiaro...
Però magari ci si potrebbe sforzare un po' e cercare di proporre un qualcosa di alternativo...

lo sappiamo... purtroppo voi non potete fare nulla, ma dopo tutto trovarsi un misero forziere di legno dopo una battaglia 'dura' lasciava un sorriso... anche se all'interno c'erano scarpe rotte :D ma l'importante era la gioia di aprirne uno ;)
 

DeletedUser

Guest
Sì sì hai ragione, per questo vi dico: vedete di pensare a un premio diverso, no forzieri o cose che sapete in partenza che non saranno accettate.
In fondo potrebbe essere anche un misero sacchettino con un prodotto random, tante le volte è proprio quello che mancava per finire una quest... non è un forziere ma è simpatico :D
 

Blackhawk

Cowboy
Sì sì hai ragione, per questo vi dico: vedete di pensare a un premio diverso, no forzieri o cose che sapete in partenza che non saranno accettate.
In fondo potrebbe essere anche un misero sacchettino con un prodotto random, tante le volte è proprio quello che mancava per finire una quest... non è un forziere ma è simpatico :D

Già questo sarebbe meglio di niente, però i bauli restano i bauli a dire il vero.
 

DeletedUser

Guest
completamente d'accordo,prima ero tutto emozionato quando prendevo un baule xD mo invece con i bond nn mi fa ne caldo e ne freddo :(((( ai forti nn ci sono piu i numeri di pg di una volta :mad::(:(
 

DeletedUser

Guest
Mi dispiace ma come già discusso più e più volte non è ipotizzabile un ritorno del sistema forti-bauli. Questo non solo per ragioni di carattere economico ma per il progetto ormai approvato per il The West del futuro. Tale progetto prevederà comunque possibilità di ottenere Bond in più modi oltre che in quelli attuali, vedremo nei prossimi aggiornamenti

è inutile che quotate ragazzi, leggetevi anche le pagine dietro nelle discussioni :)
 

DeletedUser11813

Guest
magari si potrebbe unire il fatto della poca partecipazione in attacco ai forti, concedendo (invece che bond in più come detto in un'altra discussione) solo agli attaccanti i bauli

EDIT: ops mi ero fermato alla seconda pagina... come non detto
 

DeletedUser9794

Guest
bug

visto che la sezione bug e' privata scrivo qui perche' nn so' dove scrivere :)
ho riscontrato problemi a mandare a nanna il mio pg nel forte ...nn lo prende
 

DeletedUser

Guest
mmm la sezione bug non è privata o_O

cmq quando capitano queste cose cercate di mandare ticket in game, magari c'è il GO del mondo connesso che sarà velocissimissimo a risolvere il problema ;)
 

DeletedUser11010

Guest
quoto

anche perchè con il costo che hanno i bauli in bond non è equo il cambio
 

DeletedUser8352

Guest
per me va bene così.....in un baule spazza ci ho trovato : un paio di gramnont,vaso da notte,un paio di orsi,e poi qualche arma e abiti da 5k circa.......quindi non è male come cosa.........io sinceramente nei forzieri forti ho sempre trovato schifezze
 

DeletedUser

Guest
Allora correggo il tiro: i bauli verranno consegnati soltanto al player che ha fatto più danni, e al player che ha ucciso più avversari.

Un full pv in questo modo non prenderebbe mai nnt per il semplice fatto che non fa mai danni massimi e maggior svenimenti.........Per me non ha senso.........

Poi un'altra cosa, io ho piu di 8000 pv e quasi sempre arrivo fino a fine battaglia ma non sono mai riuscito a prendere piu di 15 bond -.- vi sembra una cosa giusta questa????!!!!!! 1 mese per salire di 1 lv e in piu nemmeno i forzieri altro che bond qua tra poco bisognera usare i premium per attaccare un forte.............. -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non ho intenzione di leggere tutte le pagine ma il fatto di mettere solo 3 forzieri a disposizione dei vincitori mi fa rabbrividire. Chi non è skillato da forte cosa fa?
La cosa migliore sarebbe mantenere tale e quale la storia dei bond, senza alcuna modifica, reintroducendo i forzieri ai forti (SOLO quelli che esistevano già) togliendoli magari dallo shop. I bond resterebbero utili per chi vuole farsi forzieri un po' più costosi.
 

DeletedUser10592

Guest
qua tra poco bisognera usare i premium per attaccare un forte

Questa davvero non l'avevo mai sentita.
Ma ne inventate una ogni giorno per fare una sparata totalmente priva di senso sui premium? Ovviamente sempre in thread in cui non c'entra nulla.

ho piu di 8000 pv e quasi sempre arrivo fino a fine battaglia ma non sono mai riuscito a prendere piu di 15 bond

Spero tu stia scherzando. Ci sono player che senza essere minimamente skillati da forte prendono regolarmente più bond di te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a ridaje cosa c'azzecca il premium????
15 bond li prendo io con 1000 pv skillato da duello....
forse devi rivedere un po le skill.....
 

DeletedUser13075

Guest
Se ci dessero più Bond per battaglia il scambio sarebbe più equo!
Il doppio-triplo sarebbe più equo. Se fai 45 Bond per battaglia con quattro ti compri un forziere!
 
In cima