[Feedback] UPB, NUP e sistema di ricompensa per attività

DeletedUser11616

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Per quanto riguarda il valore dei forzieri

25 = oggetto < 5000 $
50 = forziere legno
100 = forziere ferro
175 = forziere acciaio
250 = oggetto > 5000 $
500 = oggetto > 10000 $


Contrarissimo ad abbassare il prezzo dei forzieri acciaio.
Al massimo "riformare" il forziere ferro, che attualmente è la parte del gioco più stupida e illogica.

apputo chi me lo fa fare di prendere a 100 ups un forziere di ferro quando ne ho aperti 12 e non ho mai trovato nulla che valesse più di 2000$... piuttosto prendo quello da 25 ups o meglio ancora quello di legno dove fino ad ora ho sempre trovato belle cose (chaps morbidi eleganti, cintura con pistole nera, cintura con pistole elegante)
 

DeletedUser

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per come la vedo io, i doppioni dei forzieri sono sbagliati a prescindere. lasciate quelli da <5000, >5000, >10000 e rimodificare i prezzi. cosi almeno sappiamo cosa possiamo sperare di trovare. oppure cambiare bauli con borse o altro. in modo da distinguerli.
e ribadisco la differenza di prezzo è veramente esorbitante. 25 - 500 ma stiamo scherzando?
mentre per i forzieri normali il range è accettabile. anche se partono da un valore troppo alto. ribadisco il mio 35 - 70 - 110 o 40 - 80 - 120
e gli altri differenziarli in qualche modo. ricordiamoci che in media potevamo prendere un baule di acciaio a settimana se eravamo bravi. adesso fare 175 bond non è una passeggiata. ti va grassa se in una settimana e battagli bene ogni sera, arrivi a 60/70 ma devi essere moooooooolto bravo nei forti rischiando che aumentino chi expa piuttosto che chi fa sacrifici.
 

DeletedUser

Guest
Hanno aumentato un po i prezzi per le casse e i forzieri + che altro quello da 1000 ora è 1500 potete confrontare coi vecchi a pag 12v di questo post

prezzii.png

prezzi2.png
 
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ma quindi nelle battglie ai forti non si troverà più niente tranne le borse da medico?
 

DeletedUser

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ma quindi nelle battglie ai forti non si troverà più niente tranne le borse da medico?

calcola poi che per prendere 8 bond ( forz acciaio 175 bond - forz.ferro 100 - box legno 75)devi fare un casino di danni e schivare molto esempio
Battle for xxxxxxxxxxx
Experience points 903 Experience points.
You advanced 1 level!
$ 41
Bond 8

statistiche pg

A Town - pv >11730 4126 0 18 5 danni fatti >5245 22 schivate> 56 7604 291 2 26

ad ogni modo facendo i compiti giornalieri più qualche bond raccattato coi lavori arrivi a 60-70 settimanali
 
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calcola poi che per prendere 8 bond ( forz acciaio 175 bond - forz.ferro 100 - box legno 75)devi fare un casino di danni e schivare molto esempio
Battle for xxxxxxxxxxx
Experience points 903 Experience points.
You advanced 1 level!
$ 41
Bond 8

statistiche pg

A Town - pv >11730 4126 0 18 5 danni fatti >5245 22 schivate> 56 7604 291 2 26

ad ogni modo facendo i compiti giornalieri più qualche bond raccattato coi lavori arrivi a 60-70 settimanali

... a lv 120, Max... ;), altrimenti scendiamo pure di una ventina... se non di più... parlo da under 50 free... (wow, giovanissima!! XD!)
 

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Guest
hanno aumentato i prezzi dei forzieri bassi e lasciato invariati quelli alti
a mio avviso andrebbe fatto il contrario. certamente cosi non mi incitano a skillarmi per i forti. ma preferisco farmi i bond in altra maniera e partecipare come sono skillato.
suvvia come diavolo pensano che uno prenda il forziere d'acciaio a 175 bond? per farne ci vogliono minimo 3 settimane avendo un ottimo player. è impensabile questa cosa se si tiene conto della differenza che sta coi tempi nostri.
perlomeno hanno differenziato i vari forzieri cosi ci si capisce qualcosa -.-
ma perche non stabilizzare una media di un forziere acciaio ogni due settimane? e soprattutto avete intenzione di alzare ancora il premium? no perche così è esagerato. in ci vogliono 30 settimane per prenderne uno.. e poi magari ti trovi dentro la seconda chiave o l'armonica.. vabbè fate voi, ma vi ricordo che stiamo parlando solo dei forzieri. quindi non teniamo minimamente conto delle possibili ed eventuali spese che uno fa per i buff o altro.. arrivare a 1500 è un miraggio.
almeno questa è la mia ipotesi.
 

DeletedUser

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Ho riletto il topic e ad un certo punto ho letto il commento di un player che diceva pressapoco questo: "il villaggio indiano, dove si possono accettare le missioni ripetibili è in una posizione che avvantaggia alcune città e ne svantaggia altre". La risposta è stata la seguente: "Ce ne saranno moltissime nuove anche presenti nel saloon direttamente". Ottimo, ma il villaggio indiano resterà unico? Anche a fronte di tutte le missioni giornaliere nuove (che per la verità, leggendo tutti i topic e dando un'occhiata al beta, non ho visto menzionate da nessuna parte), questo resterebbe comunque un grosso svantaggio!
 

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Guest
Ho riletto il topic e ad un certo punto ho letto il commento di un player che diceva pressapoco questo: "il villaggio indiano, dove si possono accettare le missioni ripetibili è in una posizione che avvantaggia alcune città e ne svantaggia altre". La risposta è stata la seguente: "Ce ne saranno moltissime nuove anche presenti nel saloon direttamente". Ottimo, ma il villaggio indiano resterà unico? Anche a fronte di tutte le missioni giornaliere nuove (che per la verità, leggendo tutti i topic e dando un'occhiata al beta, non ho visto menzionate da nessuna parte), questo resterebbe comunque un grosso svantaggio!

per ora ce ne sono 4 al giorno una per ogni mandante poi maria ne dà una in + ogni 2 giorni (Ne escono tre si può scegliere ma solo 1 e sono tutti e 3 prodotti di craft che vuole Rose Water 0/1 - Filtered cigarette 0/1 - Tea 0/1) quindi 4 un giorno 5 il giorno dopo , poi 4 ecc ma calcola come dice lula sopra che effettivamente per un livello 50 o giù di li alcune non sono fattibili perchè richiedono molti punti lavoro altre sono + semplici -.I tempi lavoro sono del beta in italia saranno maggiori suppongo 1 ora.

Burglary (15 minutes) svaligiare case
+ 150 Experience points
+ $ 150
+ Bond

Pocket watch 0/1 - orologio
+ 150 Experience points
+ $ 150
+ Bond

Marriage certificate 0/1 -cert matrimonio
+ 150 Experience points
+ $ 150
+ 1 Bond

Transport alcohol (15 minutes)
+ 150 Experience points
+ $ 150
+ 1 bond

Rose Water 0/1 prodotto craft
+ 200 Experience points
+ $ 5
+ 1 bond

Sulfuric rock 1/1 (Done)
+ 150 Experience points
+ $ 150
+ 1 bond
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma attenti: le missioni ripetibili variano sia secondo il livello del PG sia in base alla professione scelta, non sono quelle qui riportate e stop! In totale ne abbiamo un 60 nuove ripetibili come già scritto 2-3 volte.
Leggete anche quanto scritto da BelleStarr solo pochi post fa :)
 

DeletedUser

Guest
Le ripetibili quotidiane al saloon.. variano "relativamente" in base al livello.. perchè se ne hai 4 e 1 richiede whisky, l'altra petrolio, la terza costruire una villa e la quarta cacciare grizzly... a livello 46 ne fai 0/4 a meno di ricorrere al mercato per ottenere i prodotti... o a meno di essere settati per una delle quattro, ma non per tutte, naturalmente...
Dipende dai giorni... qualche giorno va' indubbiamente meglio di altri... magari si cattura granchi, per esempio... però, le giornaliere del saloon, a parte qualche craft di base di zio Henry, non sono proprio alla portata di tutti i livelli...
 

DeletedUser9348

Guest
Questo è l'elenco di tutte le missioni ripetibili al saloon, tenuto da un liv. 120 sul beta.

Henry:
svaligiare case
Trasportare alcool
estrarre nitrati
carte da poker
pelle di puma
ceritificato di matrimonio
roccia sulfurea

Waupee:
catturare i serpenti a sonagli
raccogliere piume d'aquila
catturare granchi
elisir
Calumet
munizioni
cassetta degli attrezzi

Sceriffo:
lavorare come sceriffo
trasportare prigionieri
cacciare banditi
proteggere la diligenza
Smuggling
ceppo
Whiskey

Maria:
vagare come baro ambulante
insegnare
cacciatore di taglie
gioielli da dama
Maschera
fiori di loto
orologio da taschino
(tutti i lavori sono da 15 minuti e di prodotti ne chiede uno solo)

non so se cambia a seconda del livello. Posso solo dire che io sono liv. 94 ed ho avuto le stesse missioni, mi informerò se ne esistono altre per livelli più bassi.

Quelle per il crafting si possono accettare solo una volta ogni due giorni, e solo una missione su tutte e tre. Ovviamente richiede un lavorato prodotto dalla vostra professione
 

DeletedUser

Guest
x un Livello 46. (soldato.. non credo influisca)
Le Ripetibili giornaliere al saloon oggi sono:


sceriffo:pompiere
barista: ciarlatano (prodotto acquistabile)
ballerina: raccogliere mirtilli (prodotto acquistabile)
indiano: costruire palizzate
 

DeletedUser

Guest
Domanda:

"Forziere Unico
Questo forziere può contenere qualsiasi oggetto dal valore superiore a 10000$. Quindi ci si possono trovare oggetti molto rari così come oggetti più comuni.

Forziere Prezioso
Questo forziere può contenere qualsiasi oggetto dal valore superiore a 5000$. La gamma di oggetti trovabili al suo interno è quindi molto ampia.

Forziere Rinforzato in Acciaio
Contiene vari oggetti rari - costosi ed economici. Si tratta dello stesso identico Forziere che si poteva trovare prima dell'aggiornamento tramite le Battaglie ai Forti.

...... "

Ad esempio: Forziere Prezioso oggetto con valore + alto di 5.000$, significa fino a 10.000$ (visto che il Forziere Unico parte da 10.000$) oppure, teoricamente in ogni forziere (o baule o contenitore che dir si voglia), anche nel più piccolo, si può trovare un oggetto che superi il valore minimo del contenitore successivo ?
 

DeletedUser

Guest
mera comunicazione dato che ero tornato per la missione di san valentino forse vi può interessare questo
1329559723-clip-129kb.jpg


a questo punto nelle barre a dx oltre a fortuna, danni, exp, $ forse dovrebbe comparire la probabilità dei buoni... sigh... prima o poi ci metteranno pure lo spread...

cmq... con +2 pl in w1 becco solo danni... un piccone e una barra di ferro me li sogno...
 
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Billy-AR

Cowboy
@ goldseeker: si, nel forziere prezioso tecnicamente potresti trovarci anche roba da 11000$, ovviamente essendoci una gamma enormemente più grande di oggetti dovresti avere un discreto fondo schiena per trovarci un oggetto così costoso :)

@ mansur courtney: non sono necessarie le percentuali in quanto la probabilità è uguale per ogni lavoro:

"Con una piccola probabilità lavorando (in qualsiasi lavoro)"

si intende anche con la stessa percentuale :) io personalmente sul beta in 10 giorni li ho trovati 3 volte credo
 
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