[Feedback, chiarimenti]Versione 2.04

DeletedUser13442

Guest
La percentuale di ritrovamento prodotti per i lavori con prodotti casuali è stata abbassata (esempi: Trasporto lungo le rapide, Lavorare come mercante ambulante,...).



perche'^??
 

DeletedUser9348

Guest
Anche setacciare rare pietre preziose? Stamattina avevo accodato un po' di sessioni e mi sembrava fosse calata la percentuale :eek:...

Peccato perché in questo caso la percentuale non mi sembrava così sballata
 

DeletedUser10592

Guest
Ogni volta che c'è qualcosa di buono, viene immediatamente rivisto :(
 

DeletedUser

Guest
Le 4 missioncine giornaliere voglio 15 prodotti?

Visto da quanto ha scritto Billy (scusate)
Cambiamenti ai requisiti delle missioni giornaliere (bilanciamento per nuovo sistema lavori introdotto).
 

DeletedUser

Guest
Le 4 missioncine giornaliere voglio 15 prodotti?

Visto da quanto ha scritto Billy (scusate)
Cambiamenti ai requisiti delle missioni giornaliere (bilanciamento per nuovo sistema lavori introdotto).
T.T ma dai già ci giravano che ora si dovevan ofare le session ida n'ora ora c'aumentano pure il prezzo l'unica cosa buona che era rimasta dalla 2.03 andata in fumo T.T
 

DeletedUser

Guest
Io NON mi lamento, i lavori da 1 ora hanno risolto molti miei problemi :)

Avanza ancora una grossa ingiustizia il consumo dei potenziamenti anche se non vengono utilizzati.
La mattina ho attivato il pomello da sella, 25 utilizzi, e stavo dormendo in albergo. Ho "sfogliato" i vari lavori che mi servivano per vedere cosa c'era argento/oro in giro. Naturalmente li ho aperti tutti per vedere le possibilità di drop e, sbagliando io, è più le volte che ho schiacciato le freccette >>> che non il pulsante per aprire il lavoro. Risultato finale: ero ancora in albergo a dormire e gli utilizzi erano scesi a 15.

Altro esempio? Attivo una cena da gentiluomo, utilizzi 5, e imposto dei lavori. Poco dopo riapro il gioco, mi chiedono di vendere delle cose al mercato, quindi, dimenticandomi della cena, tolgo i lavori dalla coda e torno in città. Potenziamento perso...

Questo è molto ingiusto e non ha nessuna logica... farmene consumare di più? Con che sopo? Mi sembra un vero "buco" di programmazione, ma invece che risolverlo adesso se al potenziamento rispondi annulla va perso lo stesso senza neanche aver cominciato a vederlo in azione.
Questo meccanismo provoca una certa irritazione rende ansiosi nell'apertura dei lavori e nel decidere cosa fare... risultato non li uso più tanto non servono a nulla li usavo solo perché erano in inventario tanto non cambia di molto se per andare da qui a li ci metto 1 minuto di più :)
 

DeletedUser

Guest
Posso concordare Hugues!
Però forse se proponi nella sezione Idee & Suggerimenti magari che ne so, l'aggiunta di un pulsante di conferma dell'azione intrapresa (Tipo "vuoi veramente annullare l'azione? Il potenziamento andrà perso") forse dai piani alti ci ascoltano! :)
 

DeletedUser

Guest
C'è già un pulsante di avvertimento :) E' una schifezza ben organizzata.
Quello che non capisco è la motivazione.
Rendano il prodotto più caro (in bond o pepite)... più difficile la produzione, ma non "rubatelo" così. Difficile da spiegare... lasciamo le cose così, io non ne uso più e non mi arrabbio.
 

DeletedUser10592

Guest
Le missioni ripetibili della città fantasma/villaggio indiano sono terminabili ovunque ci si trovi passando dal libro missioni, ma non tramite la finestra del quest tracker. E' normale la cosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Sì, dovrebbe esserci un problema nel quest tracker. Se tu accetti una missione in un dato luogo e poi vuoi terminarla da un'altra parte, il quest tracker non riesce a ricollegarti alla suddetta missione perché "non ti trovi nel posto giusto". Però la missione la puoi terminare normalmente dal libro missioni se rispetti tutti i requisiti.
 

DeletedUser

Guest
Esperienza relativa alla chiesa

Mi chiedo come mai sia stata abbassata l'exp relativa all'ampliamento della chiesa ; già è un lavoro non remunerativo e se poi gli togliete il vantaggio dato dai punti exp un "lavoratore" non trarrà nessun beneficio dalla scelta di questa professione ... :(
 

DeletedUser10592

Guest
Io mi chiedevo da parecchio perchè si expasse così tanto con la chiesa, invece.
 

DeletedUser

Guest
colt d'oro

devo pulire la colt facendo petrolio, qualcuno sà come funziona?? sono richiesti un tot di punti lavoro su cercare petrolio per pulirla oppure è solo questione di tempo??
 

DeletedUser

Guest
devo pulire la colt facendo petrolio, qualcuno sà come funziona?? sono richiesti un tot di punti lavoro su cercare petrolio per pulirla oppure è solo questione di tempo??

Credo che con la 2.04 i tempi di ritrovamento siano aumentati, sono sfinito e ancora niente, pagine piene di cercare petrolio su w1 e di caccia al tesoro per il fucile d'oro su arizona :O
 
In cima