[Feedback, chiarimenti]Versione 2.04

DeletedUser3148

Guest
il bonus dei picconi come viene conteggiato in caso di somma di percentuali? In caso di avventuriero, 50% sulla percentuale base poi+10% di bonus o 50% sulla percentuale base+bonus? In caso di lavori oro ed argento propriamente detti, così come in caso di bonus salario maggiore il bonus piccone come è contato?
 

Billy-AR

Cowboy
Funzionerà come in passato dove ogni lavoro avrà una sua "base" (cioè lavori che permettono di guadagnare più esperienza o denaro o altri dove la fortuna sarà maggiore).
L'incremento dovuto ai picconi dovrebbe funzionare analogamente a come funzionavano i punti lavoro in relazione al salario finora. Questi servono sostanzialmente come indicatore al giocatore più che come base di confronto tra lavori.
 

DeletedUser1624

Guest
Ci saranno 3 differenti tempi di lavoro, 15 secondi, 10 minuti e 1 ora (uguali per tutti i lavori così sarà più semplice poter effettuare comparazioni).
Sia per i W1 che per W5 ad esempio?
Sempre 15s, 10m ed 1h indifferentemente dal mondo di gioco?
 

DeletedUser3148

Guest
Intendo il bonus dei 5 picconi d'oro, il 50% drop prodotti. Nel senso

200% base, 10% avventuriero, 50% bonus picconi

200%+10% = 220%+(220*50%)=330

O

200%+10% =220+(200*50%)= 320

In caso di percentuali più alte cambia parecchio, soprattutto se, nel caso fosse giusta la prima opzione, si usano salario maggiore, bonus personaggio e lavoro prezioso
 

JerzNero

Esploratore
in beta ho appena fatto un drop strano ( droppo anche con lavori di 15 secondi e non sono avventuriero)

cestan.jpg



Dentro (era scartabile) c'era una asciugamano rosa (sembrava .. non ricordo il nome): non ho fatto screen di quella cosa convinta di averla in inventario (ma non c'è) !

Nuova missione segreta? Nuove carte da collezione ? Chiedo anche in forum beta ??? :D
 

DeletedUser

Guest
xkè diamine le missioni verranno chiuse? non per qualcosa ma io (e credo come me altri) ho delle missioni aperte che devi fare svariate sessioni ed un giorno potrebbe non bastare... ci voleva un minimo di preavviso in +... non tanto, 3 4 giorni... per non parlare che devo riandare in giro a riaprirle quindi altro tempo che si perde... non si può cercare di ovviare a sto cavolo di problema ogni qualvolta c'è un aggiornamento più pesante? in caso contrario dare un qualcosa almeno per lo spostamento non parlo delle sessioni che uno perde perchè sarebbe un lavoro abnorme... ma almeno per lo spostamento si da un oggetto a tutti e via, dato che è una sacra rottura di scatole dover rimettersi ad andare in giro

spero di non aver sbagliato discussione XD
 

DeletedUser3148

Guest
xkè diamine le missioni verranno chiuse? non per qualcosa ma io (e credo come me altri) ho delle missioni aperte che devi fare svariate sessioni ed un giorno potrebbe non bastare... ci voleva un minimo di preavviso in +... non tanto, 3 4 giorni... per non parlare che devo riandare in giro a riaprirle quindi altro tempo che si perde... non si può cercare di ovviare a sto cavolo di problema ogni qualvolta c'è un aggiornamento più pesante? in caso contrario dare un qualcosa almeno per lo spostamento non parlo delle sessioni che uno perde perchè sarebbe un lavoro abnorme... ma almeno per lo spostamento si da un oggetto a tutti e via, dato che è una sacra rottura di scatole dover rimettersi ad andare in giro

spero di non aver sbagliato discussione XD

e certo perchè loro sanno che si può ma lo fanno apposta a fare in questo modo, vero? Ma deve esserci sempre qualcuno che si lamenta di tutto?
 

DeletedUser

Guest
e certo perchè loro sanno che si può ma lo fanno apposta a fare in questo modo, vero? Ma deve esserci sempre qualcuno che si lamenta di tutto?
bhe diamine se mi lamento siamo in un paese democratico :D
infatti io ho proposto una seconda soluzione dato che sapevo che molto probabile non potevano ovviare al problema poi ci sarebbe la terza opzione sfruttare il cervello e dare un preavviso della data certa di un paio di giorni e non 30 ore... che non credo gli costi fatica aspettare un giorno in più o dare la notizia un giorno prima perchè ora mi ritrovo da aver perso 3 3ore e mezza di lavoro con relativi punti riposo e dato che non c'è restituzione diamine mi lamento :D


non parlo di certo di billy perchè credo che lui debba aspettare l'ok dai piani alti quindi questa "lamentela" non va di certo a billy sia chiaro(per evitare polemica su sto puntoXD)
 

Blackhawk

Cowboy
Purtroppo credo che non sia possibile avvertire prima, anzi forse non è nemmeno sicuro che lo faranno giovedì. Se spuntano bugs li dovranno correggere prima di implementare la nuova versione nei mondi "normali".
 

JerzNero

Esploratore
cambiando il sistema lavori cambiano i requisiti di molte(tutte) le missioni .. quindi ovviamente dovranno resettare quelle iniziate..

a me ne manca una ed è a metà .. poco male.. la ricomincio..
 

DeletedUser

Guest
cambiando il sistema lavori cambiano i requisiti di molte(tutte) le missioni .. quindi ovviamente dovranno resettare quelle iniziate..

a me ne manca una ed è a metà .. poco male.. la ricomincio..
perfetto a questo non avevo pensato xò cmq resta che potevano dare 48 ore di tempo non credo che vengano sbranati da nessuno se pure senza bug la implementano venerdì va bhe vedo di finirla entro domani...

ps cmq si può sapere all'incirca l'orario a cui verrà implementata? come scatta la mezzanotte? o dopo le otto come per il passaggio dalla 1.36 alla 2? per capire a che ora mettere a nanna il pg e ritrovarmelo con la barra piena quando ci possiamo riloggare
 

DeletedUser

Guest
Ho una cosa da farvi notare. La diminuzione della motivazione lavoro del 25% con 1h renderà inutili i vari consumabili da 7% o 15% di riecupero motivazione, se non usandone grandi quantità...ne segue che droppare 1 fucile d'oro o un mucchio di terriccio o una bandiera nordista o un piccone sarà una vera impresa, oddio per i prodotti almeno c'è il silver, anche se a certe cose aiuta poco!
E non oso pensare agli oggetti del mito o alla terza chiave....
Senza contare l'inutilità del full negoziazione, che per pagarsi i consumabili che dovrebbe usare dovrebbe sperare di droppare sui 10k di merce al giorno!
Secondo me la cosa va rivista sul serio, stravolge troppo il gioco e negativamente, già se come nella versione 1 il recupero di motivazione fosse di un tot l'ora, non so 15, almeno potresti continuare le famose 4 azioni da 1h sullo stesso lavoro restando sopra il 50%.......o sennò dimezzate il calo a 12 così ognii 1h si può tornare su col doping!
 

lunarossa

Esploratore
sul beta o provato molti lavori con la nuova versione e trovo sia piu facile trovare cose . li non sono avventuriero ma soldato .e quando metti 1 ora il drop è abbastanza alto per moltissimi lavori quindi con buona probalita . esempio fiori di loto che sul server normale devo fare parecchie sessioni per trovarlo sul beta esce piu o meno ogni ora .
la sola cosa è che devi fare spesso 1 ora per essere interessante che 15 secondi o 10 minuti il drop è piu basso ma 1 ora a confronto di adesso dove molti lavori chiedono 2 ore so lunghi e noiosi ,e spesso non si trova nulla mi sembra piu interessante e leggero
 

DeletedUser

Guest
quest annullate

cito : Inoltre anche tutte le missioni accettate saranno annullate; ovviamente sarà possibile accettarle di nuovo dopo l'aggiornamento a seconda dei loro requisiti.


quindi se un player sta facendo 80 sessioni di costruire una stazione ed è a 79 al momento dell'aggiornamento si ritrova la quest annullata e di nuovo a 0????? o_O

idem chi magari ha usato potenziamenti per fare 12 sessioni di costruire palizzate e sta a metà??? o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
avevo cominciato il raid .stavo facendo il deserto di capura e è sparita .e mai piu apparsa non so dove sia ne come rifarla .dato che non mi appare piu ...
 

DeletedUser

Guest
Ma regaleranno a tutti la Pozione del nuovo inizio? ;)

Ho come l'impressione che i skillaggi fatti fino adesso non serviranno granché.
 
In cima