[Feedback, chiarimenti]Versione 2.04

DeletedUser

Guest
Sapete dirmi perche' non esce piu' la missione Il destino dei Cunningham (la lista)? lo stavo gia' facendo prima della nuova versione. C'e' pure nel Quest Reminder ma non si trova dallo sceriffo.!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Il nuovo sistema lavori mi piace moltissimo :OK:
Finalmente si droppa :prrr:
 

Blackhawk

Cowboy
mi sembra che le ricompense per le missioni giornaliere siano calate un po' troppo pesantemente oppure e' un bug solo mio?

apparte questo devo dire che mi piacciono molto le nuove novita'

Hanno scalato i PE (parecchio) ma hanno aumentato i $, se non ho fatto male caso e per alcune missioni almeno. In compenso ho notato che sono aumentati i PE che prendi lavorando (paragone fatto sulle 2 ore di un lavoro)

Domanda per lo staff, tempo fa si diceva che facendo un determinato lavoro per un tot di volte (non è mai stato specificato quante) i picconi sarebbero aumentati al di là dei PL. Esempio pratico a furia di fare mercante ambulante i picconi da 1 oro diventano 2 oro e continuando continuano a salire. C'è qualcosa di vero o era solo una ipotesi pre sviluppo, poi non implementata?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Non devi aspettare il livello per sbloccare un lavoro, se ci arrivi lo stesso con i punti.
Quelli che potevi fare prima, puoi fare anche adesso ( ne sono certo, l'ho provato).

Questa nuova versione mi piace molto, lo dico perchè ho sempre e solo espresso critiche per gli ultimi aggiornamenti.
Stavolata è stato fatto veramente un buon lavoro. Complimenti!:D


Ti ringrazio per la precisazione è vero se vado su un lavoro con il lucchetto, lo sblocco cambiando gli abiti si apre lo stesso ottimo, hanno fatto davvero un bel lavoro complimenti.
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra di averlo letto ma non lo ritrovo o_O
Mi potete dire per cortesia di quanto aumenta la motivazione in un giorno?
Sapete anche a che ora scatta l'aumento?
Vale anche per la motivazione per i lavoratori o le percentuali sono differenti?
Grazie ;)
 

DeletedUser

Guest
si parlava di un 25% alla mezzanotte, non ho verificato tenendo il conto però :)
 

DeletedUser

Guest
si parlava di un 25% alla mezzanotte, non ho verificato tenendo il conto però :)
credo che sia più veritiera la realtà che torni al 100% ieri mi son sfondato del saccheggio portandolo oltre il50 sicuro ma se non erro anche 30%... e oggi è a 100% e non ho usato prodotti per motivazione
 

DeletedUser3148

Guest
Esiste un nuovo sistema di calcolo della motivazione. In basso a sinistra vedrai 2 indicatori circolari. Il primo dei due indica la attuale motivazione per quel lavoro. Ogni pallino rappresenta il 25%. Quindi se vedrai 3 pallini verdi allora avrai motivazione pari al 75%. Quando passerai con il mouse sopra alla barra circolare potrai, inoltre, vedere esattamente l'ammontare della motivazione attuale. Ogni giorno a mezzanotte la motivazione risale a 100% in TUTTI i lavori. Un'ora di lavoro costerà il 12% della motivazione.

Se non hanno cambiato è questo
 

DeletedUser

Guest
Sembrava anche a me di aver letto che dopo la mezzanotte la motivazione saliva del 100%, ma ne volevo essere certo.

Stessa cosa vale per gli ampliamenti?

Se così fosse (ovvero aumento del 100%), come si fa a prendere la colt d'oro che richiede trasportare munizioni con motivazione <30% e servivano mediamente diversi giorni di duro lavoro?

Grazie!!!
 

DeletedUser

Guest
raga chi sa dirmi come funziona il dropp della terza chiave ? e quanti pL servono a dropparla? vorrei una delucidazione in proposito


:mad:

si mi piace un sacco questa versione sopratutto perche' si possono finire le missioni cosa mai successa a me per lo skill per i ripetuti reskill :mad::whistle:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sembrava anche a me di aver letto che dopo la mezzanotte la motivazione saliva del 100%, ma ne volevo essere certo.

Stessa cosa vale per gli ampliamenti?

Se così fosse (ovvero aumento del 100%), come si fa a prendere la colt d'oro che richiede trasportare munizioni con motivazione <30% e servivano mediamente diversi giorni di duro lavoro?

Grazie!!!
semplice lavora a 15 secondi la motivazione scende di 2% alla volta arrivato intorno ai 30 magari lavori a 10 minuti o 1 ora ;)
raga chi sa dirmi come funziona il dropp della terza chiave ? e quanti pL servono a dropparla? vorrei una delucidazione in proposito :mad:
funziona come prima 730 pl in saccheggio o mercante oggi già l'hanno trovata col saccheggio non ricordo chi ma l'hanno trovata...
 

DeletedUser

Guest
Ho trovato questa tabella su un forum coi nuovi livelli per le quest la fonte è attendibile è in inglese ma comprensibile

iclj6w.png

27zqyh.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12004

Guest
Secondo me, il nuovo sistema dei lavori ha completamente distrutto il mercato. Mi spiego, se tutti hanno la possibilità di trovare i prodotti, non c'è più la necessità di acquistare i prodotti al mercato, tantomeno molti prodotti che produce il cuoco, tipo le fette di torta che prima davano la possibilità di accedere a lavori inaccessibili se non droppati correttamente. Non sono molto d'accordo su questo nuovo sistema. A questo punto non c'è più bisogno di comprare nello shop i potenziamenti, in quanto i lavori sono tutti fattibili.

Inoltre vorrei chiedere se qualcuno sa come fare a sapere i nuovi paramentri che servono per sbloccare alcune missioni ancora in essere che sono cambiate come "combattente per la libertà" che ora è passato a livello 95.

Grazie mille
 

DeletedUser10592

Guest
Prova a fare lavori difficili avendoli sbloccati solo in funzione del livello e non dei pv, poi mi dici come ti trovi :D
 

DeletedUser10592

Guest
Certo che avere il 1013% di probabilità drop della legna in 1 ora di disboscare, senza lavoro silver/gold e senza essere avventuriero, è epico :fisherman:
 
In cima