[Feedback, chiarimenti]Versione 2.04

DeletedUser

Guest
70, ho già fatto la mix al saloon, sono allo step del petrolio, ho 1PL...
 

DeletedUser6483

Guest
ok tutti e due,pensavo foste di meno
posso ribadire quello che ha detto prima da lilien, ci vuole tempo,a volte molto
 

DeletedUser

Guest
Bel sistema lavori e drop (finalmente un passo indietro anche se qualcuno ci sarà rimasto male in quanto il motto era NON UN PASSO INDIETRO) bello anche il fatto che le missioni sono sbloccate per tutti e che il craft è immediato e si può fare anche se si hanno in coda lavori.... la mia domanda è il sistema duelli è veramente in fase di studio oppure è in fase di studio come lo era tempo fa? Magari mo che hanno risolto i lavori possono magari pensare ai duelli.....magari farglielo presente no? Non rispondetemi che è nella road map visto che è da tempo che dite è in fase di studio e bla bla bla riportategli solo il fatto che molti aspettano l'aggiornamento dei duelli
 

Billy-AR

Cowboy
calevra non sono balle quelle che ti sono state date ma la realtà, mi dispiace che tu disprezzi in questo modo quanto ti abbiamo più volte ufficialmente detto.
Se tu noti, anche se questo è un caso, la roadmap si sta completando in fila (Roadmap 2013).
Nessuno di noi fa direttamente parte del team di sviluppo e comunque quanto dovrà esser fatto nel successivo aggiornamento non dipende da questo staff ma dal nostro Product manager sulla base di vari fattori e analisi forniti dai nostri dipartimenti. Quello che io so per certo è che un concept è in fase di realizzazione. Nessuno sa fornirti date o certezze ad oggi, mi dispiace.
Per quanto riguarda "la frecciatina" per il sistema lavori mi astengo siccome sono già state date spiegazioni sufficienti sul perchè delle scelte fatte :)
 

DeletedUser

Guest
Per quanto mi riguarda il sistema lavori è migliorato notevolmente rispetto a prima. Anche per via dell'ampliamento dei forti una svolta secondo me era d'obbligo. Alcuni prodotti erano diventati veramente impossibili o perché le probabilità erano troppo basse (quante ore a vuoto per cercare corni della posta) oppure perché la durata dei lavori era breve (rotoli di tela, filo spinato, cotone, martelli, seghe ecc) e quindi reperirne grandi quantità richiedeva troppe ore al pc. Io spesso quando non avevo tempo dovevo impostare i pochi lavori lunghi che c'erano rimasti e rinunciare ai prodotti per le professioni&co che in genere richiedevano tempi di lavoro brevi. Adesso invece imposti 4 ore del lavoro che più ti serve e via, sei libero di fare il cavolo che ti pare senza doverti preoccupare di impostare di continuo. Ora aspetto con ansia il nuovo sistema duelli sperando che arrivi entro l'anno ma per il momento sono soddisfatto del lavoro Inno :OK:
 

DeletedUser

Guest
Billy ho detto che il sistema lavori drop e craft è migliorato...... la frecciatina non era contro in qualcuno in particolare ma se qualcuno ne risente di ciò che ho detto beh che ci posso fare io mica voleva essere un insulto, però felice che ogni tanto si faccia qualche passo indietro rendendo migliore il game.... Per i duelli va beh aspetterò ancora tanto ora come ora non esiste più il delete per inattività quindi sto tranquillo hahahahahhaha
 

Blackhawk

Cowboy
Secondo me questa versione è da voto 9 (volendo essere tirati 8). Sono venuti incontro a tante richieste fatte più o meno da tanto, maggiore drop prodotti, possibilità di terminare le missioni senza svenarsi per reskill vari, maggiore esperienza/dollari dai lavori e altre cose positive. Che tutti tutti restino contenti è praticamente impossibile ma in generale credo che sia un'ottima versione. Anche io aspetterei, anche solo di avere notizie sul come cambia, il sistema duelli ma capisco che adesso è stato fatto tantissimo e quindi attendere un altro poco ci sta. Da quel che mi ricordo della road map ci saranno ancora parecchie novità in arrivo, chissà magari tutte interessanti come quelle arrivate adesso, non ci resta che aspettare con più o meno ansia le nuove versioni.
 

DeletedUser9975

Guest
A parere mio,questa versione è bellissima e sono stati fatti degli ottimi miglioramenti.....unica pecca la chat: ora per vedere chi sta in chat devo aprire la barra laterale che mi oscura completamente il resto della chat tanto che non riesco nemmeno a scrivere :(
 

DeletedUser10592

Guest
Basta che allarghi anche la finestra della chat e non solo quella degli utenti
 

DeletedUser

Guest
ok tutti e due,pensavo foste di meno
posso ribadire quello che ha detto prima da lilien, ci vuole tempo,a volte molto

la cosa che non mi torna è che prima di questa versione cercare petrolio non potevo farlo, mi mancavano 115 PL...adesso sarebbe troppo comodo trovarla :)
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè hanno aumentato tutti i lv per le missioni???
Sono arrivato a lv67 avrei dovuto fare, finalemente, una missione ma mi dice questo

Livello: 84
Giorno: Venerdì

mette qualche missione in più per favore se no è troppo noioso, vago come un piccione per tutto il west aspettando solo di fare punti exp per salire ma senza missioni è una storia infinita.
 

JerzNero

Esploratore
Ma perchè hanno aumentato tutti i lv per le missioni???
Sono arrivato a lv67 avrei dovuto fare, finalemente, una missione ma mi dice questo

Livello: 84
Giorno: Venerdì

mette qualche missione in più per favore se no è troppo noioso, vago come un piccione per tutto il west aspettando solo di fare punti exp per salire ma senza missioni è una storia infinita.

vedi quale è il lavoro che ti da maggiore esperienza e fatti un po di sessioni di 15 secondi .. vedrai come sali in fretta:)
 

DeletedUser

Guest
ma sbaglio o costruendo si hanno meno punti esperienza?

NO, non ti sbagli: l'esperienza che si ottiene costruendo è stata DRASTICAMENTE diminuita!!!
Trovo giusto che rispetto alla precedente versione sia stata diminuita un pò l'esperienza ottenibile durante la costruzione, ma così è veramente esagerato tenendo conto che per costruire servono 2 ore (almeno in w1) e non si droppano nè prodotti nè oggetti...
Forse 2000 exp ogni 2h erano troppi, ma 300 exp ogni 2 ore non sono un pò pochini o_O ????
Una via di mezzo no????
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima