evento halloween

DeletedUser3148

Guest
I fiori in eccesso verrano convertiti ogni tot in bond come mi pare a san valentino? Perché altrimenti la cesta allo shop non la compro neanche. E già che ci siamo, quanti fiori serviranno per l'ultimo premio personale?
 

DeletedUser

Guest
Per il premio finale dovrebbero essere 180 mila fiori. Bisognerà sudarsela un po' ma se hai scudetti automatizzazione da parte credo sia fattibile anche senza usare pepite
 

JerzNero

Esploratore
Per il premio finale dovrebbero essere 180 mila fiori. Bisognerà sudarsela un po' ma se hai scudetti automatizzazione da parte credo sia fattibile anche senza usare pepite

secondo me è quasi impossibile da prendere senza il cesto allo shop .. a meno di non spendere parecchio in te mate e fare solo lavori da 10 minuti 20 ore al giorno . Servono più di 10k fiori al giorno .. quanti ne fate in media?
 

lunarossa

Esploratore
fra poco ce il premio della cesta che da 1250 fiori ogni 12 ore allora pazienza qualche fiore in piu l avrete ..forziere de ferro trovato poncho de clint ..cosi ora ne ho 6
 

DeletedUser

Guest
ahahaha luna anche io poncho di clint in W1 :D e ne ho 9 :censored:

Comunque avrei una domanda. Nel gioco se apro la finestra dove c'è la scaletta con i premi che si prendono coi fiori c'è scritto che l'evento termina il 17-12-2014. Se vai al punto interrogativo accanto al numero di fiori accumulati idem. Dicembre. Nell'annuncio è scritto Novembre. La data giusta è Novembre?
 

DeletedUser

Guest
scusate la nabbezza, ma i premi globali quali sono? cioè si vede l'icona ma non c'è una descrizione, qualcuno che è nel beta potrebbe darmi ragguagli?
ty
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12418

Guest
Ma se uno fa un tiro da 25 bond e trova subito la morte (cosa che mi è successa più o meno 5-6 volte) non vi pare un pò poco lasciargli solo 25 fiori? Ma sarà il caso di darne 250 no?
Poi per il resto è piuttosto ovvio che questo evento è strutturato malissimo e, come ha già detto qualcuno che non ricordo chi (perdonatemi) ammazza anche il mercato. Spero vivamente che riporterete il nostro scontento in modo che non ne facciano più di simili.
P.S. Un'ultima critica... l'altro evento se non mi sbaglio è finito il 5 Ottobre... voglio dire, non è passato neanche un mese... non vi sembrano un pochino troppo vicini?
 

DeletedUser

Guest
Ma se uno fa un tiro da 25 bond e trova subito la morte (cosa che mi è successa più o meno 5-6 volte) non vi pare un pò poco lasciargli solo 25 fiori? Ma sarà il caso di darne 250 no?
Poi per il resto è piuttosto ovvio che questo evento è strutturato malissimo e, come ha già detto qualcuno che non ricordo chi (perdonatemi) ammazza anche il mercato. Spero vivamente che riporterete il nostro scontento in modo che non ne facciano più di simili.
P.S. Un'ultima critica... l'altro evento se non mi sbaglio è finito il 5 Ottobre... voglio dire, non è passato neanche un mese... non vi sembrano un pochino troppo vicini?

ti quoto in pieno rap che poi alla fine io in 2 giorni non ci ho cavato nulla con 4 tiri solo 100 fiori che ha me sembra una presa per il cullen poi io non capisco non e passato manco 1 mese da un evento al altro evento l'oktoberfest che e finito il 6 ottobre e il 30 ottobre c'e ne un altro almeno questo evento potevano mettere 1 solo set abiti armi e sella e cavallo e mettere i pezzi del set come in una ruota come a quello di san valentino e quando ti appariva il pezzo spariva e compariva un'altro premio manco il tempo di assimilare i nuovi 3 set di neanche 1 mese fa e c'e ne sono addirittura 8 nuovi ma qua si sta andando nel ridicolo il gioco si dovrebbe rinominare da the west a the set. purtroppo oramai si sta ammazzando il gioco cosi.e diventato il gioco a chi spende centinaia di € e non per chi magari mette quei minimi 10€ o free.

P.S. l'evento di san valentino mi e sembrato carino e potevano replicarlo tale e uguale con la ruota. no cosi stavolta i precisi tedeschi hanno proprio toppato con questo evento
 

DeletedUser

Guest
scusate la nabbezza, ma i premi globali quali sono? cioè si vede l'icona ma non c'è una descrizione, qualcuno che è nel beta potrebbe darmi ragguagli?
ty

In ordine sono:

Fiumi sulla mappa colorati di rosso

Lettera rossa (50 bondi)

Una nuova serie di missioni (tipo quella sbloccata a san vale per la sciarpa del sonno)

Un successo con relativo titolo

Un forziere che dovrebbe essere unico pregiato
 

DeletedUser

Guest
grazie caro, e dato che sai tutto :rolleyes: mi dici anche i singoli a partire dal baule d'acciaio sino al mariachi set?
grazieeeee
 

DeletedUser13348

Guest
fioriera
cappello dell avatar
forziere unico pregiato
la tigre kitty
forziere premium
e forziere mariachi
 

DeletedUser3148

Guest
Qualcuno sa se i fiori in eccesso verranno convertiti in bond? Scusate se insisto, ma se la rispostà è sì la grande fioriera la devo prendere subito che sono già in ritardo di un giorno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Personalmente sapevo che sarebbero stati convertiti ma devo chiedere conferma. Farò sapere non appena riceverò la risposta
 

DeletedUser13348

Guest
Personalmente sapevo che sarebbero stati convertiti ma devo chiedere conferma. Farò sapere non appena riceverò la risposta



io sono a 188.840 fiori e ti confermo che a 185.000 ho ricevuto la busta rossa contenente 25 bound

1z4lflu.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima