evento halloween

DeletedUser

Guest
allora:
2 set sono quelli del fuorilegge e di gonzales
2 set dei morti
1 pare come premio con i fiori

e gli altri 3?

uno dovrebbe essere il set del log in (senza il quale nn potrai loggare).....l'altro quello del log out (in assenza del quale sarà impossibile sloggarsi o slogarsi).il terzo è il set del delete.

siamo sulla strada giusta :OK:
 

JerzNero

Esploratore
nessuno vi obbliga a spendere .. quindi non capisco le lamentele a priori ..
Se non spenderete probabilmente non completerete i set , ma potete sempre vendere i pezzi che trovate al mercato e fare cassa per i prossimi ! Non ci sono set tanto potenti da condizionare il vostro futuro modo di giocare.

Da quel che ho visto in beta set non sono 7 (a meno che si faccia distinzione tra sella/cavallo o fucile/arma e set vestiti ) .
 

DeletedUser13348

Guest
vero nessuno obbliga a spendere basta poi non duellare non fare forti o non interagire con nessun altro pg perchè parti di moooooolto svantaggiato
 

DeletedUser

Guest
Lamentele a priori?

hai ragione sono inutili soprattutto se poi vanno a finire nei posteriori degli utenti.
 

DeletedUser

Guest
Io dico, basta lamentarsi, sono 2 anni che chiediamo meno set e meno eventi pepitari e ne fanno sempre di più. Forse se stiamo zitti frenano un po' ahahaha

Li ho guardati comunque non mi sembrano eccezionali... La chitarra la voglio però :D


Comunque la minestra è questa, pure io mi sono un po' rotto ma tocca accontentarsi :D
 

DeletedUser13348

Guest
non è una lamentela si porta solo a conoscenza del perchè tanta gente si stufa
 

DeletedUser

Guest
Ma si era una battuta, alla fine sono d'accordo con voi, solo che dirlo non sembra aiutare molto a quanto pare :D

Evidentemente gli eventi sono troppo remunerativi per rinunciarci... poi chissà, magari in altre localizzazioni gradiscono di più (qua si lamentano quasi tutti oramai xD)
 

DeletedUser

Guest
non ci spenderò un solo centesimo non c è niente di utile per un duellante :D
il problema è solo per i collezionisti che vogliono tutti i set ad ogni costo ;)
lamentarsi per i nuovi set è bello però non capisco a che vi serva averli tutti sinceramente quando con uno,due all'anno si campa benissimo :D
 

DeletedUser9714

Guest
...e anche in questo evento il random da il meglio di se: per 2 volte quest'oggi sono arrivato al terzo livello della lotteria (su diversi server) e per ben 2 volte mi è uscito un forziere rinforzato in acciaio...o_O sarà sicuramente solo un caso ma il monitoraggio "is to be continued"... in random we trust :whistle:
 

JerzNero

Esploratore
Segnalo "errore traduzione":

Nei report di ricezione di fiori, si legge :

Hai ricevuto 20 cuori!​




che ci potrebbe stare : se mando dei fiori a Sciasci lei mi rimanda i cuori ..
 

DeletedUser3148

Guest
I fiori in eccesso verrano convertiti in bond ogni tot come nell'evento mi pare di san valentino?
 

DeletedUser13505

Guest
1)Ma se arrivi al quinto step e corrompi per cambiare premio almeno la possibilità di non ripescare oggetti già scartati era da valutare... con 400 pepite mi pare eccessivo.

2) Per non parlare del solo 50 % secco di trovare la morte visto che si trova sempre.

3) Andava preso in considerazione almeno negli step successivi la possibilità di prendere il premio antecedente nel caso in cui uno vada avanti e poi incontri la morte e non la corrompa.

4) I costi di corruzione sono esorbitanti.

5) Infine che armi sono in questi scrigni nel quinto step?
 

DeletedUser13442

Guest
1)Ma se arrivi al quinto step e corrompi per cambiare premio almeno la possibilità di non ripescare oggetti già scartati era da valutare... con 400 pepite mi pare eccessivo.

2) Per non parlare del solo 50 % secco di trovare la morte visto che si trova sempre.

3) Andava preso in considerazione almeno negli step successivi la possibilità di prendere il premio antecedente nel caso in cui uno vada avanti e poi incontri la morte e non la corrompa.

4) I costi di corruzione sono esorbitanti.

5) Infine che armi sono in questi scrigni nel quinto step?


concordo con te i costi sono esorbitanti , non mi lamento per l'evento semplicemente non spendo nulla :P fino a quando posso giocare con gli abiti che ho bene , quando mi rendo conto di non poter competere con gli altri mi faccio un bel delete ;)
 

DeletedUser13505

Guest
[item=2589]

Forziere delle armi B-Team

Anche questo armi praticamente inutili (almeno per il momento, a meno che non servono a chissà cosa nel futuro) e poi? trovi questo 2 volte e ti esce la stessa arma che non è vendibile.... e che ci fai?

Almeno mettetela vendibile


Mi pare l'evento solo per pepitari, messa così nessuno mette nulla in vendita anche perchè chi spende piuttosto che avere un doppione cambia l'esito pagando pepite.

Quindi ammazza il mercato oltre che ammazza i player.
 

lunarossa

Esploratore
troppo caro per corrompere ne ho corrotto 1 per trovare la morte ma che bellooo .. vorrei sapere chi ma mandato il malocchio o cose simili o allora il server ha deciso che devo deletare o smettere di giocare .perche facendo 6 tiri da 25 bond è uscita la morte a ogni tiro e non ditemi che è 50% perche non ci credo . ho fatto 5 tiri a destra di seguito e 5 volte è uscita il 6 tiro o scelto sinistra e è uscita di nuovo e sono sicura che se avessi preso di nuovo a destra usciva di nuovo . sono daccordo che succede di essere sfortunati ma cosi no .se continua cosi me sa deleto meta dei mondi e metto vacanza gli altri .mi piace sto gioco ma se continua solo su spendete o non avete nulla no grazie ..sempre piu delusa ..o usato 300 bond per avere ceste de fiori e per di piu hai report con *hai ricevuto 20 cuori* mo è troppo .
 

DeletedUser

Guest
Personalmente la vedo come un evento for fun, insomma questi set non influiscono se non minimamente alle meccaniche di gioco (quindi è come se non esistessero).

Quello che mi chiedo io è perchè non inserire o set uguali a quelli precedenti (esempio cullen/doolin) e dare possibilità ad altri di ottenerli,
oppure set utili in qualcosa, magari non superiori di utilità (in quel caso sarebbe stato un furto) ma che almeno vi si avvicinano..
 

DeletedUser

Guest
ma siamo sicuri che la probabilità è al 50%? Perché io perdo sempre :D
 
In cima