evento halloween

DeletedUser11000

Guest
si hanno notizie se arriva anche qui in italia o resta solo in beta?
 

DeletedUser13770

Guest
Se sarà uguale sarà l'evento più brutto della storia
 

JerzNero

Esploratore
in effetti da quando è iniziato sono riuscito a non vincere niente :D

Se in media c'e' il 50% di vincere ogni step , nel mio caso la percentuale di vincita si abbassa al 5%-10% (al primo step..scendendo a zero nel secondo eheheh)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
mi accodo a bill nella domanda:ci saranno altri set o solo quello dell'evento?
 

DeletedUser

Guest
a quanto pare ci saranno 2 nuovi set il set azteco e il set del nobil uomo se la mia traduzion e esatta o_Oo_O:mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
grazie fabio per la risp.


altra domanda.....quando verrà implementato il set del delete?
 

JerzNero

Esploratore
dopo svariati giorni sfortunati .. ieri ho pescato una successione favorevole di 3 tiri e trovato una giacca (che ho ritirato subito , potevo rifiutare ed andare avanti).

in forum beta è stato annunciato ufficialmente l'evento e le dinamiche del gioco. Qui potete leggere il post inglese di Diggo11 (CM) (se non conoscete l'inglese usate google translator) .

si sconoscono i bonus set .. aspettando twdb..

pare ci sia un 3° set come premio per chi arriva a 180000 fiori -> : You receive La Catrina's or Mariachi's chest (bonus e valori sconosciuti)
 

lunarossa

Esploratore
con un po de fortuna spero arrivero al set de 180000 .per il resto mai stata piu sfortunata un paio de scarpe so riuscita a avere ..almeno col set valentino si riusciva a avere qualcosa con questo è quasi impossibile a meno di avere una fortuna enorme. e per corrompere serve una marea de pepite .evento peggiore di tutti .andiamo sempre peggio mah...
 

DeletedUser13348

Guest
mi chiedo se ne avrete mai abbastanza, 2 o 3 eventi l' anno li posso anche capire uno 10 euro li può anche buttare nel game, ma qui ogni mese c'è un evento nuovo e comincia ad essere asfissiante per me e credo anche per altri giocatori leggendo i vari commenti, come al solito non riceverò alcuna risposta ma continuo a chiedermi quanto vale la pena giocare ancora a questo gioco? un gioco che lascia server semi deserti ( cherokee,bighorn) al solo fine di prendere soldi e che continua ad essere gestibile solo da chi butta via centinaia di euro, comincio a stancarmi di questo giochetto potete pure dirlo ai tedeschi visto che a quanto pare la colpa è sempre loro
 

DeletedUser

Guest
ho letto un comunicato di billy che sono in arrivo domani 7 nuovi set a me sta venendo mal di testa a contare questi set
 

DeletedUser13599

Guest
se posso correggerti sono 7 set "comuni" per tutti più uno per sesso...quindi totale 8...mai vista na roba cosi...ormai sembra più un gioco dove crearti il tuo negozio d abbigliamento nel vecchio west..k amarezza...via le pistole e i fucili adesso servono ago e filo per ricamare tutti i set e ingrandire la propria boutique xD
 

-eragon-

Esploratore
allora:
2 set sono quelli del fuorilegge e di gonzales
2 set dei morti
1 pare come premio con i fiori

e gli altri 3?
 
In cima