Evento dell'Indipendenza

DeletedUser9348

Guest
Io ho completato il Thomas Jefferson e il Jesse Chisholm (abiti) spendendo 425k $ e 0 pepite.
 

DeletedUser

Guest
Dimenticate di dire una cosa però... si è vero, il set di thomas jefferson si prendeva anche senza spendere.... ma se puntavi a quello praticamente rinunciavi ad avere quello di jesse, di bart o di bob se non spendendo milioni di milioni o avendo una fortuna non indifferente :censored:

Io con circa 165-170.000 fuochi ho completato il set di Jefferson cercando di massimizzare i tiri da 9000 (16), e degli altri set ho:
- Jesse: completo con vari doppioni
- Black: ho dovuto comprare la cintura (in compenso ne ho 7 degli altri set), mi mancano i pantaloni
- Bob: ho comprato le scarpe, mi mancano giacca e pantaloni
ovviamente niente selle o cavalli.

Rinunciando al Jefferson avrei potuto fare al massimo 3 tiri da 48.000 fuochi e avrei potuto ottenere 2 set completi e tutti i cavalli/selle ma anche due pozioni di nuovo inizio e un forziere con un oggetto raro (!) come il pezzo di foglio parte 1 (ne ho venduti una decina al baffo). Conoscendo la mia fortuna in queste cose direi che la seconda ipotesi era piu` probabile.
 

DeletedUser

Guest
In mondo 1 ho finito tutto. Tutti i vestiti, tutte le selle, tutti i cavalli. Ho finito anche il set di Jefferson.

Ho speso in totale 100 pepite dei log in per attivare premium riposo+automatizzazione che mi hanno consentito di lavorare 24 ore su 24 per 14 giorni. I giorni rimanenti per lavorare h24 ho sfruttato gli scudetti gratis. In questo modo facevo in media circa 9000 fuochi al giorno.

Ho fatto parecchi tiri da 1500/9000 e sono riuscito a fare un tiro da 48k ieri sera sul gong mezzora prima della fine.

Se non si vogliono spendere soldi reali e si fa affidamento solo su pepite log in come ho fatto io il mio consiglio è di attivare riposo e automatizzazione cercando di lavorare il più possibile (più ore di lavoro=più fuochi a disposizione). Altra cosa importante: fate una stima dei fuochi giornalieri che riuscite a racimolare e cercate di ottimizzarli usandone il meno possibile per accorciare i tempi e il più possibile per fare tiri da 1500/9000. Chi completa il set free per primo non riceve premi. Io ho preso il fucile di Jeff solo ieri sera con l'ultimo tiro fatto (48k).

Lavorare 24 ore al giorno significa avere tanti potenziamenti a disposizione. Io sono ciarlatano e ho passato metà del tempo a fare bacche e caraffe. In pratica sono stato 20 giorni attaccato alla teiera :eek: Per altre professioni può risultare più scomodo, magari fare un po' di scorta prima e aiutarsi coi bond può essere utile.

Altro capitolo fondamentale, gli scambi fra mondi. Senza quelli avrei reperito la metà degli oggetti. In effetti a parte la consegna dei cavalli che ho trovato con il tiro da 48k ieri, in W1 ho trovato solo scarpe/cinte. Il resto l'ho avuto scambiando con altri mondi oppure comprando al mercato coi dollari.

Quindi a meno che non siate milionari è indispensabile aiutarsi con altri mondi se non volete spepitare. Anche passarsi solo soldi può aiutare dato che i prezzi sono abbastanza alti. Quel centinaio di pepitozze le dovrete comunque spendere se puntate a completare tutto (o quasi); io oramai accumulo quelle dei log in e le uso in queste occasioni. Certo che se volete lavorare sempre col premium salario attivo non basteranno e dovrete aprire la borsa.

Per il resto ci vogliono solo tanta fortuna e parecchio tempo da dedicare a mercanteggiare in chat, cercare contatti, andare a caccia del prezzo migliore ecc ecc (dici niente :D)
 
In cima