Evento dell'Indipendenza

DeletedUser

Guest
Che vantaggi ci sono a completare il set rispetto a fermarsi a 100?
Conviene rinunciare a qualche tiro da 9000 o usare qualche pepita per prendere anche il fucile?

(i bonus indicati nell'annuncio http://forum.the-west.it/showthread.php?t=24868 mi sembrano troppo bassi, ci deve essere qualcosa che non torna)
 

DeletedUser9348

Guest
L'annuncio non è più stato corretto...

I Bonus del set di Thomas Jefferson dovrebbero essere questi (da moltiplicare per il livello):

i4oj05.png


Quindi per un livello 150:

Set dell'Indipendenza di Thomas Jefferson

Abiti (10 pezzi)

+12 a tutti gli attributi
+60 Energia
+60 Robustezza
+60 Cavalcata
+60 Riflessi
+60 Precisione
+60 Riparazione
+60 Negoziazione
+60 Rapporto con gli animali
+20% Esperienza da lavori, duelli e battaglie​

Comunque basta fare un paio di prove con il calcolatore di tw-db e ci si rende subito conto se il fucile serve oppure no
 

DeletedUser9638

Guest
trovo oltremodo fastidioso e ingiusto che ora senza pepite non si completi manco il set premio... davvero stiamo peggiorando sempre piu...
ricordate sviluppatori... l'avidità uccide... anche i migliori giochi.. ne ho visti tantissimi morire...per molto meno.
 

DeletedUser5242

Guest
trovo oltremodo fastidioso e ingiusto che ora senza pepite non si completi manco il set premio... davvero stiamo peggiorando sempre piu...
ricordate sviluppatori... l'avidità uccide... anche i migliori giochi.. ne ho visti tantissimi morire...per molto meno.

Io sono riuscito ad avere il set completo senza utilizzare pepite.
 

DeletedUser3148

Guest
Idem, senza pepite l'ho completato il 16 ed attualmene sono al livello 142, quindi ben oltre l'obbiettivo
 

DeletedUser13505

Guest
era già stato detto che per avere il set totalmente free si richiedeva una presenza di gioco quasi costante , ma ti dirò io in dakota totalmente free il 18 l'ho concluso senza usare oggetti per riposo, e dormendo 8 ore per recuperare i punti riposo. E ora mi sto concendendo 1 tiro da 9000 fuochi
 

DeletedUser

Guest
Io ho preso il set completo con il fucile senza pepite, quindi e` possibile (anche se piu` difficile rispetto al set di pasqua).

54 tiri gratis, 9 da 1500 e 16 da 9000 e qualche accorciamento dei tempi per un totale di
circa 160.000 fuochi presi lavorando quasi 24 ore al giorno. Puntando siu tiri da1500 (e quindi rinunciando a qualche cintura/abito/...) sarebbero bastati circa 50.000 fuochi.

Ho usato le pepite (quelle regalate) solo per attivare automazione e riposo veloce, ma non erano strettamente necessarie, si poteva fare tutto con i mini-premium di un giorno delle lotterie e un po' di fagioli un piu`, magari rinunciando a qualche tiro ad 9000.
 

DeletedUser

Guest
alla faccia del random appena adesso ho fatto 3 tiri da 9k e mi sono uscite 2 cinture di jesse mi sento preso per i fondelli dopo che nei giorni scorsi 2 tiri da 9 k e 2 scarpe di black bart il random non esiste:mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser13505

Guest
vuoi vedere quante cinte di bob ho io? per non parlare dei miliardi di scrigni usciti coi tiri da 9000 e quelli usciti coi tiri da 48 000 .... sarà pure random ma la s**** con me ci vede benissimo.

Comunque il mio tunnel carpale da oggi ringrazia.
Trovate una formula nuova per carità, trovo alquanto inutile e perditempo nonchè deleterio per le mie articolazioni inviare fuochi, cuori o quanto altro...
 

DeletedUser9638

Guest
sono qua 16 ore al giorno e imposto lavori da 1 ora continuamente, e manco son a liv 90
non so davvero come facciate voi....
 

DeletedUser

Guest
sono qua 16 ore al giorno e imposto lavori da 1 ora continuamente, e manco son a liv 90
non so davvero come facciate voi....

io ormai il set lo finito il 18 facendo tiri da 1500 e free e 2 da 9k. pero la percentuale se sitrovava un determinato oggetto si abbassa e ben gradita metterla nei prossimi eventi grazie non vorrei ritrovarmi a fare 2 tiri da 9k per trovarmi 2 scarpe di black bart o come successo stamani 3 tiri da 9k 2 cinture di jesse chisholm bah bah bah
 

DeletedUser

Guest
sono qua 16 ore al giorno e imposto lavori da 1 ora continuamente, e manco son a liv 90
non so davvero come facciate voi....

16 ore di lavoro al giorno per 18 giorni fanno piu` di 100.000 fuochi, anche considerando una media di 320 fuochi/ora che e` abbastanza bassa.
Con 100.000 fuochi dovresti riuscire a fare tranquillamente 40 tiri da 1500 e 4 da 9000, che fanno 92 livelli, e con i tiri gratis supreri i 120 senza problemi.
 

DeletedUser

Guest
io ormai il set lo finito il 18 facendo tiri da 1500 e free e 2 da 9k. pero la percentuale se sitrovava un determinato oggetto si abbassa e ben gradita metterla nei prossimi eventi grazie non vorrei ritrovarmi a fare 2 tiri da 9k per trovarmi 2 scarpe di black bart o come successo stamani 3 tiri da 9k 2 cinture di jesse chisholm bah bah bah

Sarebbe bello che la probabilita` di trovare oggetti gia` trovati in precedenza fosse piu` bassa, e non solo per le cinture ma anche per pozioni varie, forzieri spazzatura, ...
 

DeletedUser

Guest
Ormai manca poco al termine dell'evento e tutti quanti potranno tirare le somme..

Per quanto mi riguarda, sono riuscito a completare il set dell'evento (ma solo ieri), anche se per l'ennesima volta è stato un evento sfortunato.

Da quando ci sono le diverse lotterie, ho sempre partecipato, e non ho MAI trovato nemmeno un premio appartenente all'ultima categoria. Eppure ci sono stati davvero tantissimi eventi, ma nemmeno una sorpresa. Ho fatto alcuni tiri da 9000, nella vana speranza di trovare un premio dell'ultima categoria, ma con risultati deludenti (forziere d'acciaio, lettera bond da 250, una cintura).
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe bello che la probabilita` di trovare oggetti gia` trovati in precedenza fosse piu` bassa, e non solo per le cinture ma anche per pozioni varie, forzieri spazzatura, ...

con tutti i premi possibili nelle 2 categorie possibili proprio 2 cinture di jesse su 3 tiri ma che presa per i fondelli gia 2 volte mi e successo ma menomale sta per finire sto evento ma come al solito solo cappelli e sciarpe e qualche stivale e cinte ma neanche ne 1 giacche e ne panta.selle e cavalli e anche se qua non c'erano fucile e armi per me sono utopia non mi escono praticamente mai:mad::mad:
 

DeletedUser9189

Guest
io dopo aver completato il set mi sono dato al recupero fuochi per tentare qualche tiro da 9k... risultato 4 tiri 4 paia di stivali di jesse chisholm che per altro avevo già preso con i tiri free e da 150, almeno ci ho fatto una 20 di k$ al paio... :(
 

DeletedUser12418

Guest
Dimenticate di dire una cosa però... si è vero, il set di thomas jefferson si prendeva anche senza spendere.... ma se puntavi a quello praticamente rinunciavi ad avere quello di jesse, di bart o di bob se non spendendo milioni di milioni o avendo una fortuna non indifferente :censored:
 
In cima