Evento dell'Indipendenza

DeletedUser13679

Guest
Finalmente un buon evento da tutti i punti di vista ... solo una domanda..:
in che senso dovremmo ritirare noi i premi?
 

DeletedUser

Guest
tu scegli il tiro poi quando finisce il timer puoi ritirare il premio
 

DeletedUser13939

Guest
Finalmente un buon evento da tutti i punti di vista ... solo una domanda..:
in che senso dovremmo ritirare noi i premi?

why?
mi pare un evento che funziona esattamente come quello di Pasqua, né più né meno. e, ovviamente, se l'evento viene implementato pari pari com'è sul beta, i fuochi d'artificio sono una valuta inflazionata. ne servono tipo 50000 per un tiro da 800 pepite.
ovviamente meglio di niente, sia chiaro .D

aynyway...avevamo davvero bisogno di nuovi set?
a me questo trend inquieta un po'...nuovi set per pasqua, nuovi set per il giorno dell'indipendenza... e da qui a dicembre c'è halloween, c'è natale.

con questo evento hanno introdotto l'equivalente del munny e del jj pensati secondo i nuovi canoni, ovvero tot di bonus abilità/attributo per livello e, a occhio, l'equivalente del Cartwright.

quindi, a occhio e croce, mi sa che arriveranno ulteriori 3-4 set minimo.

inizio OT

[a mio parere, così andando, il gioco sta diventando un giochino decisamente semplicistico, che sta prendendo una (a mio parere) brutta ma redditizia curva verso il pay to win.
preferivo quando ci si doveva prender carta e penna e farsi i vari conticini.
ora, fra calcolatori, guru che ti danno le skill da duello o da forte, set con iperbonus...risolvi tutto con un click.]

fine OT
 

DeletedUser13679

Guest
why?
mi pare un evento che funziona esattamente come quello di Pasqua, né più né meno. e, ovviamente, se l'evento viene implementato pari pari com'è sul beta, i fuochi d'artificio sono una valuta inflazionata. ne servono tipo 50000 per un tiro da 800 pepite.
ovviamente meglio di niente, sia chiaro .D

aynyway...avevamo davvero bisogno di nuovi set?
a me questo trend inquieta un po'...nuovi set per pasqua, nuovi set per il giorno dell'indipendenza... e da qui a dicembre c'è halloween, c'è natale.

con questo evento hanno introdotto l'equivalente del munny e del jj pensati secondo i nuovi canoni, ovvero tot di bonus abilità/attributo per livello e, a occhio, l'equivalente del Cartwright.

quindi, a occhio e croce, mi sa che arriveranno ulteriori 3-4 set minimo.

inizio OT

[a mio parere, così andando, il gioco sta diventando un giochino decisamente semplicistico, che sta prendendo una (a mio parere) brutta ma redditizia curva verso il pay to win.
preferivo quando ci si doveva prender carta e penna e farsi i vari conticini.
ora, fra calcolatori, guru che ti danno le skill da duello o da forte, set con iperbonus...risolvi tutto con un click.]

fine OT

si la penso come te ma la cosa di pagare coi razzi invece di pepite anche tiri da 800 pepite mi pare molto buona proprio per chi non vuole pagare per vincere (pay for win) del resto anche la inno dovra' pur guadagnarci...
 

JerzNero

Esploratore
l'evento è strutturato meglio dei precedenti .. se uno non vuole pagare può comunque con un po di fortuna trovare qualche pezzo buono ... o magari un baule con un set!

Avere un countdown timer a vista che ti segnala quando si può ritirare il premio sarebbe stata una cosa gradita .. magari poizionato in alto a destra o sotto la finestrella del saloon
 

DeletedUser13701

Guest
pagare 48k per tiri da 800 non ne vale la pena..
se in 20giorni circa devo arriva a livello 120 per finirmi il set base, preferisco riuscire a prendere quello dato che poi la durata dei tiri aumentano dalle 4 ore in su.
A livello 30 sul beta un tiro free mi è arrivato a 6 ore, quindi i fuochi tanto vale che me li uso per dimezzare.

Massimo che posso fare sono tiri da 9k per quelli da 150pepite..

Resta il fatto che 48k per quelli da 800 e poi trovarci una pozza 10% exp mi farebbe buttare di sotto il pc :mad:

Per il resto i set sono buoni.. ce ne saranno tantissimi questo è vero ma calcolate che con quei pezzi i lavori centrali saranno facilissimi dato che ormai si lavora solo con pat bass e cullen..
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
anche lavorando 20 ore su 24 (usando dolcetti etc) e amici se vuoi il set non puoi mettere razzi da parte per tiri a 800.e coi soli tiri free è impossibile dato che a un certo punto ci vuole 8 ore e piu per farli .ma con un po de fortuna qualche buon pezzo speriamo escano anche con free e 25 pepite/1560 razzi ..no la cosa piu fastidiosa è mandare agli amici ... se hai 1 solo mondo ok ci passi un po ma poi è finito ma se giochi a 6mondi la cosa diventa ultra fastidiosa e ormai è il 3 evento col sistema amici e nulla è stato fatto per facilitare l invio ... quando basterebbe una lista amici stile report dove puoi cliccare tutti e invia ..i primi giorni ok ma dopo qualche giorno non si a piu molta voglia di cliccare ( a parte il fatto che non tutti hanno 20 anni e ce a chi causa doloretti alla mano stile me che o un po d artrosi alle dita )
 

DeletedUser13956

Guest
anche lavorando 20 ore su 24 (usando dolcetti etc) e amici se vuoi il set non puoi mettere razzi da parte per tiri a 800.e coi soli tiri free è impossibile dato che a un certo punto ci vuole 8 ore e piu per farli .ma con un po de fortuna qualche buon pezzo speriamo escano anche con free e 25 pepite/1560 razzi ..no la cosa piu fastidiosa è mandare agli amici ... se hai 1 solo mondo ok ci passi un po ma poi è finito ma se giochi a 6mondi la cosa diventa ultra fastidiosa e ormai è il 3 evento col sistema amici e nulla è stato fatto per facilitare l invio ... quando basterebbe una lista amici stile report dove puoi cliccare tutti e invia ..i primi giorni ok ma dopo qualche giorno non si a piu molta voglia di cliccare ( a parte il fatto che non tutti hanno 20 anni e ce a chi causa doloretti alla mano stile me che o un po d artrosi alle dita )

allora lavora 24 ore 24 :P
 

DeletedUser

Guest
Tutto molto bello, ma i simpatici oggettini in vendita al mercante ambulante in beta? Qui non saranno implementati? Io mi stavo già leccando i baffi per la sacca da 2000 bond...
:eek:
 

DeletedUser13430

Guest
si ma fino adesso sempre set per duelli,lavori e per le battle....ma mi chiedo.. quando ne faranno o se ne faranno almeno 1 per spostarsi piu veloce sulla mappa oltre all'ormai obsoleto dell'indiano? :cool:
 

DeletedUser9348

Guest
I bonus del set dell'indipendeza che ci sono sull'annuncio:

Set dell'Indipendenza di Thomas Jefferson

Abiti (10 pezzi)

+1 a tutti gli attributi
+2 Energia
+2 Robustezza
+2 Cavalcata
+2 Riflessi
+2 Precisione
+2 Riparazione
+2 Negoziazione
+2 Rapporto con gli animali
+20% Esperienza da lavori, duelli e battaglie​

Sono sbagliati, vero?
Sicuramente non sono riferiti ad un livello 150 visto che io a livello 42 e con 6 pezzi ho bonus già molto maggiori.
 

JerzNero

Esploratore
i bonus del jefferson sono in % x Livello .. quindi posso confermarti che sono sbagliati ..

considera che con 5 pezzi i bonus sono dello 0,2% .. ora non so se con + pezzi aumentano le skill con bonus o il bonus stesso
 

DeletedUser9348

Guest
I Bonus del set di Thomas Jefferson dovrebbero essere questi (da moltiplicare per il livello):

i4oj05.png


Quindi per un livello 150:

Set dell'Indipendenza di Thomas Jefferson

Abiti (10 pezzi)

+12 a tutti gli attributi
+60 Energia
+60 Robustezza
+60 Cavalcata
+60 Riflessi
+60 Precisione
+60 Riparazione
+60 Negoziazione
+60 Rapporto con gli animali
+20% Esperienza da lavori, duelli e battaglie​
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
devi aspettare che scadano le 4 ore o dimezzare il tempo con pepite/fuochi e poi ritirare il premio
 
In cima