duelli

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come dice natty lo decidi te..... Se voglio fare un unup anche se ci perdo soldi lo faccio tanto li recupero vendendo il pezzo... anzi magari ne recupero di più di quando li ho comprati io
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Praticamente hai detto quello che ha specificato Mr Joseph:

"A questo punto devono intervenire i tecnici che attraverso una modifica e un aggiornamento azzerano l'up a tutti, riversando però tutti i pezzi nei rispettivi inventari".

È come fare un UnUp.


unUp ovvero dare la possibilità di disuppare
quindi da livello 1 passo a 0, ma sono io che decido di farlo e non la inno ch emi obbliga a scendere di livello
 

Indio Black

Capo Indiano
Se restituiscono tutti i pezzi usati per uppare, nessuno avrà vantaggi sugli altri giocatori che hanno gli stessi set. Quindi non vedo il problema.
Ah forse c'è il problema, qualcuno vuole per forza avere qualche vantaggio in più sulle altre persone :D
 

Mr Joseph

Bandito
Joseph c'è gente che ha speso per avere i pezzi quindi sarebbe un danno maggiore perdere chi ha subito un torto con l'azzeramento.

Oltre ai pezzi devono essere restituiti anche i soldi spesi.....le cifre sono state stabilite dall'azienda, quindi sono numeri che stanno già lì, pronti per essere elaborati!

Se restituiscono tutti i pezzi usati per uppare, nessuno avrà vantaggi sugli altri giocatori che hanno gli stessi set. Quindi non vedo il problema.
Ah forse c'è il problema, qualcuno vuole per forza avere qualche vantaggio in più sulle altre persone :D

Indio, alla fine ci sta perchè parliamo di un "pay to win", più che altro non bisogna eccedere con la disparità!
 

Mr Joseph

Bandito
volere è potere ;)

al di là di ciò scriviamo e scriviamo e non se ne farà nulla, quindi tutti a fare i fortisti e chi ha uppato e strauppato per duellare si è preso solo una fregatura, perchè utenti con cui sfidarsi non ce ne sono.
 

DeletedUser1621

Guest
Io sono d'accordo con jaz. Non esistono solo duelli e forti...esistono gli avventurieri che allo stato attuale è la classe peggiore...il loro compito è droppare ma qui si parla di droppare al massimo un fioretto di atos inutile persino a lui stesso... Io metterei la possibilità di droppare anche questi abiti e i set vecchi magari iniziare a metterli nei negozi almeno di permettere a chi sta indietro di recuperare qualcosina... o lasciarli sempre nei negozi e poterli coprare con pepite o bond...cosi facendo la inno sarebbbe felice in quanto continua a prendere soldi da chi vuole spenderne e dà l'opportunità a chi si impegna di comprarli con bond... ogni evento a volte nasce e muore...

AGGIUNGO... anche i cari e vecchi set tipo il ciarlatano o gentiluomo sono diventati assai ridicoli...potrebbero essere rivisionati ed aggiornati...l'idea è che i negozi sono rimasti dietro anni luce rispetto al game...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13988

Guest
io chiedo nuovamente di abbreviare a 2 ore la protezione dai duelli quelli che fanno i forti! (es. di oggi: questa sera alle ore 22.00cè una battaglia al forte ciao darwin....pomeriggio verso le 14.30 volevo farmi un paio di duelli ma c erano già pg loggati al forte e non ho potuto fare un bel niente!):censored::censored::censored::censored:

aspetto risposte serie in merito!
 

suntar

Forum Team
Bill,
da giocatore che fa solo forti e non duelli,
posso dirti che il mio pensiero personale è quello di eliminarla del tutto la protezione dei fortisti pre battaglia.

per diversi motivi:
il tatticismi del fortista che deve "schivare" i duelli per arrivare integro alla battaglia sono il sale che da sapore al gioco.

l'aggregazione dei giocatori, cioè un'alleanza senza protezione, ha modo di far coordinare le battaglie con i duelli stessi cercando di far arrivare meno nemici possibili alle battaglie, questo creerebbe gruppo e non astio fra le due categorie.
 

DeletedUser13988

Guest
mi sono stufato di questo gioco, le cose serie non vengono prese in considerazione (cambiate colore ad abiti ecc che quelle cose sono importantissime :D ahahaa), il mio pg è fuori città e prossimo al delete, buona fortuna a chi avrà la possibilità di aver un game giocabile! adios :waits:
 

Indio Black

Capo Indiano
mi sono stufato di questo gioco, le cose serie non vengono prese in considerazione (cambiate colore ad abiti ecc che quelle cose sono importantissime :D ahahaa), il mio pg è fuori città e prossimo al delete, buona fortuna a chi avrà la possibilità di aver un game giocabile! adios :waits:

Giorni fa ho espresso le mie ultime idee per migliorare il gioco, purtroppo sono state parole al vento, visto che non ho ricevuto risposta da nessun membro dello staff (Vedi Idea). Ho capito che ormai non c'è più interesse a migliorare il gioco, visto che siamo rimasti in pochi.
Nel video di Aprile speravo di vedere qualche novità interessante, ma purtroppo l'interesse è stato rivolto ad altri giochi.
 

Billy-AR

Cowboy
Stiamo raccogliendo tutte le idee e via via le stiamo riportando ma non siamo noi dei Game Designer, quindi possiamo darvi sulla base della nostra esperienza dei commenti di massima specialmente se notiamo idee che sono oggettivamente irrealizzabili o facilmente condivisibili ma comunque mai delle certezze.
I tre punti, personalmente, li ritengo più o meno condivisibili (meno il punto 3 perché è evidente che per i nuovi iscritti sono maggiormente indicati i mondi nuovi, ovviamente) e li vedrei realizzabili così:

-Classifiche settimanali\mensili\annuali, non un azzeramento dell'esperienza ma possibilità maggiori di duello per poter concorrere a degli obiettivi specifici.
-Anche qui forse introduzione di obiettivi di alleanza o cose simili, è un po' troppo vago però.
-Vecchi set allo Shop\fiera ecc
 

Mr Joseph

Bandito
il tatticismi del fortista che deve "schivare" i duelli per arrivare integro alla battaglia sono il sale che da sapore al gioco.

l'aggregazione dei giocatori, cioè un'alleanza senza protezione, ha modo di far coordinare le battaglie con i duelli stessi cercando di far arrivare meno nemici possibili alle battaglie, questo creerebbe gruppo e non astio fra le due categorie.

entrambi i punti sono molto discutibili. Nel primo punto posso confermare ciò che scrivi (2009-2010) poi quando hanno tirato fuori lo shop è cambiato tutto perchè con le pozioni pv, ci si ricarica quando si vuole e il problema è risolto.
Per quanto riguarda l'aggregazione dei giocatori alleanze ecc, è sempre un qualcosa che accadeva fino al 2012...dopodichè è tutto finito per svariati motivi.
 

DeletedUser4159

Guest
magari basterebbe mettere non vendibili i set ma solamente upparli... si possono trovare tranquillamente nelle lotterie e eventi che puntualmente la inno propone(quella di natale specialmente) così nessuno si lamenta,nessuno si inventa presunti monopoli di abiti..sopratutto nessuno ha più giustificazioni se duellando perde in continuazione :prrr:
 

Mr Joseph

Bandito
magari basterebbe mettere non vendibili i set ma solamente upparli... si possono trovare tranquillamente nelle lotterie e eventi che puntualmente la inno propone(quella di natale specialmente) così nessuno si lamenta,nessuno si inventa presunti monopoli di abiti..sopratutto nessuno ha più giustificazioni se duellando perde in continuazione :prrr:

è difficile trovare ciò che ti manca nelle lotterie ed eventi. Bisogna riportare il duello in parità che poi il premium deve avere "qualche" vantaggio ci sta, ma non tutto quello a cui siamo giunti oggi!
Per le giustificazioni spero tu parli per te, perchè dando un' occhiata ai tuoi numeri, io avrei deletato, hai tot duelli vinti e nello stesso numero persi.... :eek:
 

jo2002

Bandito
Ho letto tutte le 8 pagine della discussione e vorrei dare il mio contributo. Premetto che sono per lo più fortista (tranne in un mondo in cui duello ... seppur con le difficoltà di tutti a trovare avversari oltre la seconda pagina duelli).
Ora mi butto la zappa sui piedi, ma non si può negare una concessione fatta a NOI fortisti. E' inaccettabile che chi sia senza città possa fare forti. Per il resto io cerco di stare alle regole (buone o brutte che).
Io non ho mai speso un euro al gioco eppure ho armi e set completi e pure alcuni uppati, quindi non credo che il problema stia qui .... è chiaro che se stai fermo 6 mesi ti trovi in svantaggio rispetto agli altri, ma questo credo succeda in tutti i giochi.
Capisco le 72 ore, capisco la protezione forti, ma non è accettabile che chi non ha città possa fare battaglie. Bighellonare tutto il giorno per le praterie virtuali e poi la sera collegarsi ed andare full vita al forte ad expare ulteriormente è troppo.
Ripeto, quello che dico può ritorcersi contro il mio ruolo di reclutatore e motivatore della partecipazione alle battaglie, ma lo ritengo giusto.
Vuoi battagliare? Bene entri in una città, quindi sei duellabile, e se vuoi battagliare scappi da e verso il forte a gambe levate e ti stai rintanato tutto il giorno li.
Vuoi droppare? Bene allora speri che ogni 72 ore passi un duellante che ti rimanda in albergo e poi lavori tranquillo per i successivi 3 giorni.
Ma la cosa che credo abbia ucciso i duelli è il non trovare avversari "decenti" da duellare e per decenti intendo di un livello duello che ti dia quel minimo di exp per cui valga la pena spendere punti riposo.
Io sono migrato da BH in Arizona, ma la situazione non è migliorata tantissimo ... purtroppo ... e questo sinceramente fa passare la voglia.
Aprite una schermata duelli ad un top 20 della classifica credo che non solo per me la situazione sia disarmante.
A me sta bene che ti metti a dormire, vai al forte, ti uppi le cose, usi le pozze, io mi adeguo al gioco, ma la botte piena e la moglie ubriaca è un po' troppo.
 

Mr Joseph

Bandito
Tutto il resto non m'interessa perchè non mi appartiene!

Ma la cosa che credo abbia ucciso i duelli è il non trovare avversari "decenti" da duellare e per decenti intendo di un livello duello che ti dia quel minimo di exp per cui valga la pena spendere punti riposo.


bhè, in primis c'è da dire che in mondo1 nei primi 100 posti in classifica duelli 50 sono fuori città e siccome sono uno di loro, questo punto mi riguarda.
Però non ho capito perchè secondo te c'è carenza di duellanti. Il motivo qual'è?
Io ho espresso il mio pensiero, può darsi che mi sbagli, ma discutendone con altri la mia opinione si è rafforzata. Naturalmente ne ho discusso con veterani e non con novizi appena registrati.
 

Indio Black

Capo Indiano
Jo2002 non hai detto a chi ti riferisci. Potrei giudicare le tue parole come rivolte a me, visto che ho scritto nel topic e sono uno dei cosiddetti fortisti esterni.
Problemi di set non ne ho, più soldi spendo al mercato e più ne ho, perchè rivendo molte cose che compro.
Partecipo ai forti non per exp, quella non mi interessa minimamente, ma per il gruppo. Chi mi conosce bene sa che è così, visto che in precedenza ho fatto proposte di miglioramento.
Non nascondo che preferirei duellare, il mio problema non sono i set perchè ho molti pezzi che potrei uppare anche al livello 2 e volendo potrei comprarne altri per il livello 3. Il problema è che non sono più attivo come una volta.
 
In cima