duelli

Mr Joseph

Bandito
mr joseph noi sei mai stato alla pari nemmeno quando eravamo senza i pantaloni, ma cmq..... invece di parlare cercati i vestiti per l up come abbiamo fatto noi!:D si fa per scherzare eh ;)

Bill, non siete stati mai senza pantaloni, perchè avete il vostro leader che per tenerVi "vicini vicini" (altrimenti non può essere competitivo su vari fronti) vi sforna roba a gogo ad ogni evento!
Io sono solo, non sono premium e quindi devo arraggiarmi! Nonostante ciò sono stato in trincea da sempre......dal W4 se non ricordi, dove ero "duellante" ed anche 7° in classifica duelli tra 10 soldati con il bonus tattica del 50% :prrr:
 
Ultima modifica:

DeletedUser13988

Guest
Mr joseph il nostro leader ha appena aperto un negozio di abbigliamento,facci un salto...scrivimi in privato e ti do i buoni spesa!
 

DeletedUser4159

Guest
Bill, non siete stati mai senza pantaloni, perchè avete il vostro leader che per tenerVi "vicini vicini" (altrimenti non può essere competitivo su vari fronti) vi sforna roba a gogo ad ogni evento!
Io sono solo, non sono premium e quindi devo arraggiarmi! Nonostante ciò sono stato in trincea da sempre......dal W4 se non ricordi, dove ero "duellante" ed anche 7° in classifica duelli tra 10 soldati con il bonus tattica del 50% :prrr:
Tu Joseph Edit by staff:/ non ti offendere ma hai una strana visione di questo gioco ;) soprattutto parli senza sapere... prima di aprire bocca informati meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Cerchiamo di mantenere la discussione su livelli accettabili e senza andare oltre con le parole, così da ottenere un dialogo costruttivo. Arrivare a litigi che niente hanno a che vedere con il senso del discorso iniziale, portano solo alla chiusura.
 

Mr Joseph

Bandito
Tu Joseph Edit by staff :/ non ti offendere ma hai una strana visione di questo gioco ;) soprattutto parli senza sapere... prima di aprire bocca informati meglio

eccone un altro del gruppo....pian piano venite fuori tutti....come il leader vuole :OK:

barbun secondo me lo siete più voi che io e comunque sono informatissimo.....il mondo 1 è come un paesino, vai dal barbiere e sai tutto di tutti :D

poi vista la vostra "reazione" credo proprio di aver fatto "centro"

Adesso la chiudo qui anche perchè come mi ha riferito Bill in privato, tutta questa discussione sull'up, non porterà proprio a nulla!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13988

Guest
invece di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra lascia parlare quelli che vogliono fare qualcosa per sto gioco!

prima di dire le cose informati bene, entra in città da noi e vedi come siamo...e vediamo se cambi subito idea!
 

Mr Joseph

Bandito
invece di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra lascia parlare quelli che vogliono fare qualcosa per sto gioco!

prima di dire le cose informati bene, entra in città da noi e vedi come siamo...e vediamo se cambi subito idea!

Anche io voglio fare qualcosa per migliorare la situazione duelli, altrimenti non mi sarebbe mai venuto in mente di partecipare a questa "delicata" discussione! Non ho mai scritto nulla in forum, ora si, perchè i duelli sono l'unica cosa che mi piace!
Detto ciò mettiamo da parte i dissapori tra me e voi che durano da anni e cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione, almeno fino a fine discussione!
Poi in game se vogliamo beccarci, per me è un invito a nozze lo sapete no! e ringraziatemi perchè se non ci sono io, vi annoiate sicuramete :OK:

Per l'invito nella città grazie ma penso che sia inutile. Un proverbio dice "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"...mi è bastato conoscere uno di voi per tirare le somme dell'intera comunità smoking :cool:
 

DeletedUser13988

Guest
Per l'invito nella città grazie ma penso che sia inutile. Un proverbio dice "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"...mi è bastato conoscere uno di voi per tirare le somme dell'intera comunità smoking :cool:

allora sei proprio duro...non ce altro da dire :D
 

DeletedUser4159

Guest
direi che tu hai pregiudizi :mad: che sono anni di bastonate in ogni mondo ;) parli per partito preso e ti nascondi dietro un dito :OK: non riesci a competere e accampi scuse solo perchè sei perdente in partenza :prrr:
P.S. per lo staff
Per comunicazioni si prega di contattare lo staff in privato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Non posso dire molto e nemmeno lo possono fare i miei colleghi, è una della molte idee riportate da un po' di tempo :) In generale ci sono pro e contro, potrebbe ravvivare il mercato ma inciderebbe anche sulla filosofia con cui è stato pensato quel meccanismo e cioè offrire vantaggi ma con in cambio la consapevolezza di rinunciare a fare soldi ecc. Vero è che oltre un certo livello non ha molto senso continuare ad accumulare vista la quasi impossibilità di migliorare ancora. Ma poi il punto è... chi distruggerebbe oggetti migliorati con tanto sudore? Al limite quelli più vecchi per fare scambi, forse
 
Ultima modifica:

Blackhawk

Cowboy
Fino ad ora si è tollerato che la discussione vertesse più sulle questioni più tra due o poco più pg che rispetto all'argomento originale. Se continueranno i battibecchi personali la discussione verrà chiusa. Torniamo a parlare di duelli in generale e delle discussioni ad esse collegate e non su quanti duelli ha vinto tizio o perso caio.
Ultimo avviso!
 

DeletedUser13988

Guest
Non posso dire molto e nemmeno lo possono fare i miei colleghi, è una della molte idee riportate da un po' di tempo :) In generale ci sono pro e contro, potrebbe ravvivare il mercato ma inciderebbe anche sulla filosofia con cui è stato pensato quel meccanismo e cioè offrire vantaggi ma con in cambio la consapevolezza di rinunciare a fare soldi ecc. Vero è che oltre un certo livello non ha molto senso continuare ad accumulare vista la quasi impossibilità di migliorare ancora. Ma poi il punto è... chi distruggerebbe oggetti migliorati con tanto sudore? Al limite quelli più vecchi per fare scambi, forse

allora fate in modo che qualsiasi pg possa arrivare a fare almeno il primo livello up! poi sta a loro trovare i pezzi che mancano!
 

Mr Joseph

Bandito
Pensandoci bene neanche l'idea della pozza può essere una soluzione perchè ci sarebbe chi aderisce e chi non, il divario resta.
Io propongo in primis un sondaggio rivolto a tutti gli utenti almeno in modo da capire bene se questa modifica dell'up è stata accettata con positività o c'è una buona fetta che la detesta. Se l'up piace, amen, se invece la maggior parte crede che sia deleteria per i duelli vuol dire che ha un certo peso.
Il problema evidenziato da popop all'inizio discussione non è che una conseguenza di tutto ciò, in quanto molti si sono riversati nelle battaglie perchè non possibilitati ad uppare ed essere competitivi (come anche nel mio caso) e quanto prima durante il giorno si posizionano ai forti per non essere duellabili.
Billy a questo punto devono intervenire i tecnici che attraverso una modifica e un aggiornamento azzerano l'up a tutti, riversando però tutti i pezzi nei rispettivi inventari. L'utente a questo punto "credo" venderà al mercato tutti i doppioni (a prezzi accettabili) cosìcchè in molti potranno acquistare e avere anch'essi un set completo e finalmente rimettersi in gioco trovandosi difronte utenti che vestono nello stesso modo.
 

Indio Black

Capo Indiano
Pensandoci bene neanche l'idea della pozza può essere una soluzione perchè ci sarebbe chi aderisce e chi non, il divario resta.
Io propongo in primis un sondaggio rivolto a tutti gli utenti almeno in modo da capire bene se questa modifica dell'up è stata accettata con positività o c'è una buona fetta che la detesta. Se l'up piace, amen, se invece la maggior parte crede che sia deleteria per i duelli vuol dire che ha un certo peso.

Sono d'accordo :OK:
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Billy a questo punto devono intervenire i tecnici che attraverso una modifica e un aggiornamento azzerano l'up a tutti, riversando però tutti i pezzi nei rispettivi inventari. L'utente a questo punto "credo" venderà al mercato tutti i doppioni (a prezzi accettabili) cosìcchè in molti potranno acquistare e avere anch'essi un set completo e finalmente rimettersi in gioco trovandosi difronte utenti che vestono nello stesso modo.
Joseph c'è gente che ha speso per avere i pezzi quindi sarebbe un danno maggiore perdere chi ha subito un torto con l'azzeramento.

Le soluzioni sono 2
1) rendere vendibili gli abiti uppati
2) unUp, non mi serve più giacca cullen al 1, allora faccio un unUp , vendo 2 giacche e compro nuovi pezzi, tu che non hai ricevuto niente nell'evento del cullen ti compri le giacche io faccio i soldi e ricompro altri pezzi

easy
 

Indio Black

Capo Indiano
Praticamente hai detto quello che ha specificato Mr Joseph:

"A questo punto devono intervenire i tecnici che attraverso una modifica e un aggiornamento azzerano l'up a tutti, riversando però tutti i pezzi nei rispettivi inventari".

È come fare un UnUp.
 
In cima