duelli

DeletedUser14160

Guest
Buon giorno, vorrei sapere quali sono le intenzioni sul proseguo di questo gioco. Sembra che si stia prendendo una strada ben precisa, ovvero quella di "agevolare" solo chi partecipa ai forti a discapito di chi invece preferisce divertirsi coi duelli. Se si continua di sto passo, a breve non ci sarà più nessun livello duello 450 e sarà quindi impossibile duellare, poi il fatto che si può partecipare ai forti pure stando senza una città ha fatto il resto. Mi chiedo se ci sarà una soluzione a questo problema oppure possiamo rassegnarci a aspettare che nn ci sia più nessuno duellabile per salutare amici e conoscenti.
Sarai grato di sapere che intenzioni si hanno, giusto per iniziare a mettermi l'anima in pace.
 

Blackhawk

Cowboy
Non so in che mondo giochi ma io di duelli ne vedo in giro per i mondi. Vedo chi si lamenta per i duelli subiti, chi perchè ne subisce troppi in un giorno. Forse è diminuito il numero di duellanti rispetto ad un tempo ma ci sono, non partecipano tutti solo alle battaglie. Poi certo ci sono mondi dove le battaglie sono più "vive" rispetto ad altri mondi, in quel caso magari i pg sono più skillati per quello che per altro. Però da qui a dire che non duella più nessuno mi sembra che ce ne passi.
 

DeletedUser10860

Guest
Buon pomeriggio,
credo che quanto descritto da Pop rispecchi la realtà.
I duellanti scarseggiano soprattutto dopo che si è dato la possibilità di NON esser duellati per 72h allo svenimento.
Vero che puoi tornare duellabile nelle 24h, ma questo ha anche peggiorato la situazione per noi duellanti.
Inoltre l'introduzione della pozza per togliersi un livello ha peggiorato ancor più il tutto.

Non so da che menti sia uscito di....prima andare a livellare tutti al lvl 450 per aver più duellanti, per poi dare ai singoli la possibilità di scendere con un click.

Spero che chi si occupa di evolvere il gioco tenga conto di chi ha scelto questo gioco per i duelli, per il resto ci son altri giochi...
grazie GMC
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Inoltre l'introduzione della pozza per togliersi un livello ha peggiorato ancor più il tutto.

??? La pozione serve solo a chi aveva un livello duello molto alto affinché in tempi umani possa tornare a 450. Non è utilizzabile altrimenti per abbassare il livello duello.

Parlando sul concreto, ok le 72h, altre problematiche?

Sarebbe bello che intervenissero anche i non duellanti visto che ci sommergono di lamentele per le esatte opposte motivazioni del topic: troppi duelli... o_O
 

exje79

Bandito
Io sono fortista sui 2 mondi dove gioco e non mi piacciono i duelli, anche quando venissi duellata non mi lamento e vado avanti anche perchè sta nel gioco, ma come per voi duellanti è un diritto poter duellare anche per chi è contrario in questa tipologia di gioco ha il diritto di poter giocare serenamente.

Avevo deciso tempo fà su w1 di essere full negoziazione siccome avevo scelto di essere un'avventuriera quando iniziai a giocare su mondo 4 e poi trasferì lì il mio pg, convinta da amici entrai in una città per scambiare 4 chiacchiere e poter lo stesso giocare. Ogni volta che mi loggavo ero senza energia e punti vita in albergo dopo 3 duelli subiti anche dallo stesso pg, aspettavo di ricaricarmi poi dopo le 24 o 48 ore, non ricordo, di pace, eccomi di nuovo in albergo dopo aver impostato lunghi viaggi o missioni di ore di lavoro, In sintesi costretta a salutare e a stare fuori città fino a quando per un periodo non aprì più quel server, congelando il pg.
Su Dakota, nonostante ho scelto la classe duellante, per giocare in pace sto direttamente fuori città. :prrr:

Capisco l'esigenza dei duellanti, ma cercate di capire anche chi non ama essere duellato o duellare. pensate a un lavoratore che sta costruendo la chiesa, o un avventuriero. Poi, quando vi si chiede: ti piace vincere facile? la risposta è sempre la stessa: mi dai esperienza. :unsure:

Si potrebbe suggerire alla Inno che i duelli "disonorevoli" non portino esperienza di nessun genere a chi li vincesse.
in questo caso potrei essere d'accordo :OK:
 

DeletedUser13988

Guest
si parla di w1, fatevi un giro e guardate quanti duellano! cerchi di fare un duello (es. alle 15.30) e si mettono al forte per non farsi duellare...questa cosa snerva, perchè i pg duellabili sono quelli con liv 320 (io450)sicuro non spendo 12 pr per duellarlo!
i forti vengono fatti nell orario serale quindi almeno lasciateci duellare la mattina e pomeriggio senza che questi siano sempre protetti!:censored:
 

exje79

Bandito
Le battaglie sono quasi sempre serali, nel fine settimana non ci sono forti e neanche durante i periodi di festa, nel caso sdi potrebbe chiedere che c'è una forma di protezione in battaglia a partire da 2 ore prima che questa inizi, per esempio:

la battaglia al forte "tizio" inizia alle ore 22
Se io mandassi il mio personaggio al forte alle 15, tranne se non dormissi in caserma, potrei essere comunque duellabile e ricevere una protezione battaglie solo dopo le ore 20 fino al termine della battaglia stessa.
Se è possibile realizzarlo non penso che ci siano problemi, i fortisti imposteranno il gioco in modo differente. :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Penso che se non ci sono duelli la colpa non sia solo della inno ma anche nostra. Che può fare lei? togliere completamente la protezione? è vero che hanno messo 72 ore ma è anche vero che hanno tolto gli autosvenimenti. Per quanto riguarda il forte non penso che 2 ore di protezione bastano se vengo duellato a 2.30 dalla battaglia non partecipo alla battaglia a meno di comprare pozioni per i pv sempre che mi connetta e non partecipo da off

@Bill io vengo duellato sistematicamente in w1 con l'allan per nemmeno 50 punti exp e per nemmeno un po' di soldi visto che non ne ho mai in tasca quindi non tutti la pensano come te sfortunatamente; però non ho mai pensato di loggarmi ad un forte per non farmi duellare.... non sarebbe male come idea grz ;)
 

DeletedUser13634

Guest
Sono d'accordo che la situazione dei duelli (parlo di M1) alla fine ristagna: ho duellato per un po' l'anno scorso, fino ad arrivare alla top 50 (45' mi sembra): ora ho fatto in tempo a reskillare costruzione e fare esperienza necessaria ad arrivare al 150 (dal 142 mi sembra), reskillare forti e prendere il successo "Guru delle battaglie al forte", "Gatto" e compagnia bella e sapete in classifica duello in che posizione mi trovo? 48. E da quando ho reskillato non ho fatto neppure un duello, ne ho subiti circa 200 di cui ne ho persi 200. Il mio livello duello, da 540 che era, e' tornato a 360.
Questo significa che non solo i primi in classifica duello ormai sono per meta' duellanti, ma che non si aggiungono nuovi duellanti, anzi.
Di fatto e' cambiato ben poco: ora i duellanti possono duellare altri duellanti di livello piu' alto, ma praticamente si saranno aggiunte 2-3 facce nuove al mondo duelli.
Questo per quello che ho capito io :)
 

maxsimius

Cowboy
tutti a lamentarsi e nessuno che dice che i duelli scarseggiano per competività , di fatto ormai i cosiddetti migliori duellanti hanno set collin-cullen- doolin uppati al completo liv 2-3 , e mi dite che non si duella ? ripeto pareggiate i set senza up e vedete come ricrescono i duelli , ma si sa quelli FORTI hanno chi duella per loro cioè i set uppati, io in w 1 ho smesso da tempo non ho più le skill adatte per duellare , svengo un giorno si e l' altro pure ma va bene cosi . ripeto la colpa non è dei duellanti che scarseggiano , ci sono duelli fittizzi giusto per non perdere pt in classifica. perchè non hanno con chi duellare e non possono essere duellati, poi mettiamoci gli svenimenti concordati ,quelli sono all ordine del giorno , si vedono taglie che francamente ancora oggi mi chiedo che utilizzo avrebbe se uno sta svenuto perennemente mah!!! misteri di questo gioco

ps
ABBASSO GLI UP SET NORMALI PER TUTTI:prrr:
 
Ultima modifica:

DeletedUser13131

Guest
mi viene da sorridere
alcuni commenti mi ricordano il bambino che dice il pallone è mio e ora non si gioca più :D
per voler avere avversari da duello bisogna anche essere disponibili a fare duelli, non guerriglia.
a mungere troppo la mucca, quella rimane asciutta o per rimanere in ambiente western, i cacciatori di lupi, cacciavano i lupi maschi, non le femmine che servivano a procreare e fare nuovi lupi
collegarsi ad un ora di comodo, duellare tutto cosa c'è in giro e poi scappare per la mappa fino a potersi mettere a dormire tranquillamente e poi chiedere perchè non giocate con noi, sono cose che stridono un pò tra loro.
exje ha detto bene, mettiamo una persona che si collega solo la sera, e quando arriva trova il player senza vita che fa sul gioco? si va a vedere un film o mangiare una pizza o farsi una birra
se i fortisti non possono dormire al forte se non a due ore della battaglia.. anche i duellanti dovrebbero non dover godere di nessun rifugio per almeno 4 ore da un duello lanciato, se no è troppo facile
 

DeletedUser14160

Guest
Parlando sul concreto, ok le 72h, altre problematiche? (cit. Billy-AR)

Altre problematiche? Il problema nn sono le 72 ore, ma i livelli duello. A breve un 450 di livello duello non avrà più nessuno da sfidare, quello è il succo del discorso! Parlo del mondo 1.
Poi le varie storie sugli "uppamenti" lasciano il tempo che trovano. E' solo una gran bella scusa quella, mi ricorda un pò la storiella della volpe con l'uva, ma non mi interessa polemizzare a riguardo.
Avere tutti gli abiti da duello fa la differenza e non avergli uppati!
Cmq, la mia era una domanda ben precisa allo staff e gradirei, qualora fosse possibile, una risposta ben precisa.
Che ancora non è pervenuta.
P.s. Potremmo anche noi dedicarci, in alternativa, ai forti magari dichiarandone 3 al giorno e negli stessi orari, non lo facciamo per rispetto nei confronti di chi ama i forti. Però mettete pure noi nelle condizioni di poter proseguire coi duelli. The west è nato con duelli e battaglia al forte, facciamo di tutto perchè rimanga tale.
 

Billy-AR

Cowboy
Non possiamo darti una risposta precisa sul futuro dei duelli perché nessuno ha la palla di vetro, in generale tutte le parti del gioco vengono migliorate ove necessario.
Posso solo far notare che i duelli sono una delle ultime cose riviste (e con abbondante beta test) quindi verosimilmente non subiranno altre modifiche a breve.

Tornando al livello 450, questo è perché ci sono pochi duellanti in generale, forse? Prima dell'ultima versione era molto peggiore la situazione visto che col livello duelli infinito alcuni veramente avevano una manciata di possibili bersagli.
 

DeletedUser14160

Guest
Il problema nn è stato portare tutti al livello 450,cosa giustissima come appunto dicevi per quello che si stava creando, ma la possibilità che è stata data di poter continuare a scendere di livello sino al livello pg.

Ringrazio per l'attenzione ed incrocio le dita con la speranza che qualcosa venga fatta in merito.
 

Billy-AR

Cowboy
Immagino che i non duellanti non concordino con il tuo pensiero :D Magari potremo rendere questa discesa meno rapida, non saprei
 

Mr Joseph

Bandito
D'accordissimo con maxsimius! Non duello più da ottobre perchè non ho la possibilità di uppare, pertanto ho vagato un pò per il west senza obiettivi, tranne che fare mercato con i prodotti del crafting. Forse adesso divento fortista senza città e seguo tutti coloro che lo hanno fatto prima di me e mi hanno consigliato di farlo, visto il declino dei duelli!
Se la inno fa un passo indetro sull'up e ristabilisce la parità tra utenti torno a duellare altrimenti non se ne fa niente......fortista a vita, anche se è dura da accettare per chi per tanti anni ha fatto solo il duellante!
 

Indio Black

Capo Indiano
Allora, è da un po che gioco poco, perchè il gioco è diventato veramente noioso. Non ci sono novità che entusiasmano, quelle poche introdotte hanno complicato il gioco a molti. Per far un esempio, gli oggetti migliorati danno più bonus e a seconda dell'oggetto la differenza può essere notevole.

Per migliorare un po il gioco, si potrebbero introdurre delle novità. Ad esempio:
- Azzeramento dell'esperienza duello ogni mese. Perchè farlo? Semplice, perchè tutti potrebbero tentare di arrivare al primo o ai primi posti. In alcuni mondi la differenza di esperienza è molto elevata e molti giocatori non duellano perchè arrivare ai primi posti richiederebbe troppo tempo. In questo modo basterebbe un mese di impegno per arrivare all'obiettivo. Come spingere i giocatori a duellare di più? Semplice anche in questo caso, dare delle ricompense ai primi 3 classificati ogni mese e volendo, anche dei relativi successi, in modo da attirare anche i collezionisti di successi.
- Più gioco di squadra, perchè per divertirsi bisogna giocare in compagnia, ci vorrebbero delle novità che convincano i giocatori solitari a farsi degli amici e a giocare in gruppi.
- Troppa differenza di punti abilità. Questo è un problema di molti giocatori, un problema non da poco. Bisognerebbe dare la possibilità di recuperare un po di punti ai giocatori iscritti da poco nei vecchi mondi, giusto da non aver così tanta differenza. Inoltre, si potrebbe introdurre un bonus exp sui lavori per tutti i nuovi iscritti, fino al raggiungimento di un certo livello, oppure per un periodo limitato. Così molti potrebbero giocare insieme ai vecchi amici e non abbandonare il gioco perchè non avrebbero la possibilità di giocare più o meno alla pari.

Queste sono solo 3 piccole novità. Billy che ne pensi?
 

DeletedUser13988

Guest
bravo indio:OK:

ma è una cosa che non si può fare azzerare l exp duello....io sono più sul premio ai primi 3 con maggior exp duello ogni mese!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Avere tutti gli abiti da duello fa la differenza e non avergli uppati!

...e perchè tu e i tuoi concittadini avete l'up anche a 3?

Sai qual'è il nocciolo della questione popop che per essere più competitivi (come avete sempre fatto) avete uppato così tanta roba che adesso non ce n'è per il resto degli utenti e ti stai rifugiando nella scusa del livello duello, consapevole del fatto che quelli come me sono fuori dai giochi e siccome non vi sono rimasti altro che i fortisti in giro, stai cercando di trovare una scusante per avere dalla tua l'unica cosa che ti è rimasta...duellare il povero fortista! La volpe che dice che l'uva è acerba ti si addice più a te che a noi. ;)
 
Ultima modifica:
In cima