duelli png missione hallowen

DeletedUser13430

Guest
le ho provate tutte....niente...a livello 120 son troppo duri da far svenire...qualcuno mi dice come ha impostato per farli svenire???????
piu ke il nostro lv conta il n° delle volte ke li abbiamo vinti e di conseguenza fatto alzare il loro lv di difficolta...i miei pnb per esempio li ho fatti arrivare a lv 34 di difficolta...ma in un solo giorno mi e sceso a 28 quindi con un po di pazienza conviene farlo scendere a 0 sempre ke sia possibile per pg a lv 120 :OK:
 

DeletedUser9189

Guest
le ho provate tutte....niente...a livello 120 son troppo duri da far svenire...qualcuno mi dice come ha impostato per farli svenire???????

io sono a 4 svenuti, sostanzialmente faccio 4 o 5 duelli al giorno in modo da tenere il livello dei png basso e allo stesso tempo la motivazione duello alta, sono contundente quindi per farli svenire carico mira e vigore, in pratica vestiti per fare il maggior danno possibile
 

blackgrog

Esploratore
mi sembra strano..

io come avventuriero full negoziazione...
ho fatto i 10 duelli senza nessuna dififcoltà
considerando che ho mira a 0
e schivata a 0

forse è proprio quello che mi aiuta..
 

DeletedUser13740

Guest
Quando il livello dei PGN è troppo alto,
Bisogna mettere un'impostazione con 0 mira pochissimo danno (senza arma o cuscino), full schivata
e combattere con quelli che hanno poca mira e tanta schiavata
Finisce 0 a 0 perdiamo e abbassiamo il livello di 3
fino a portare il livello a 0
Per poi attaccare quelli che hanno bassa schivata e bassa robustezza (o riflessi a seconda della nostra arma).
 

DeletedUser

Guest
Io ho mira sulla testa e me li prende sempre...il fatto che io non riesca a svenirli (2 su 10) dipende dal fatto che a liv 50 full nego non ho vestiti per mira/sparare e vigore/schivata. Sicuramente con i vestiti giusti ed il livello PNG a 0 sarà fattibile (spero).
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Io come duellante faccio pena ho le skill da forte come molti sanno ma non ho avuto grosse difficoltà in dakota in 4gg li ho svenuti tutti duellando solo quelli che avevano poco vigore e schivata bassa:)
ps con il set di chinga e mirando in testa abbassandomi
 
Ultima modifica:

DeletedUser9189

Guest
io li ho liquidati questa mattina con 4 duelli al giorno, livello max avversari 4 e motivazione minima 87% vestito tutto su mira e vigore
 

DeletedUser13573

Guest
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10 stecchitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:censored::censored::censored: quanto è stata dura T.T
 

Billy-AR

Cowboy
cito un mod del forum in beta . Aspettiamo conferma ufficiale in altri mondi:



tradotto:il numero dei ko richiesti per questa quest sarà ridotto da 10 a 1 nel prossimo aggiornamento.
Quindi se avete difficoltà basta aspettare : uno prima o poi si sviene controllando spesso:OK:

Riguardo a questo ci tengo ad aggiornarvi che l'ipotesi è sempre più concreta e proprio da oggi sono iniziati dei test sui beta pubblici. Ancora non è da considerarsi una cosa ufficiale, infatti non è stata ancora annunciata, però la probabilità che questo cambiamento arrivi nel corso delle prossime settimane sta aumentando.
 

DeletedUser13573

Guest
io ho fatto un piccolo reskill e usato potenziamenti...non mi sembra corretto :prrr:

si dice sempre o tutti o nessuno..almeno per chi ne ha già stesi 10 una piccola ricompensa in più per l'impegno :D
 

DeletedUser

Guest
Comunque,

Se non c'è fretta ( cioè basta accettare la prima missione ),

Aspetto anche la quest de "chiamata all'avventura" che a un certo punto vi è la stessa missione.

Io sono full negoziazione, metto un vestito tutto mira, punto alla testa e non mi difendo ( cioè carico di più il colpo ).

Con livelli bassi riesco anche a farli svenire... E poi via ogni mezza ora... :OK:
 
In cima