duelli png missione hallowen

JerzNero

Esploratore
finita un paio d'ore fa .. sono skillato da duello ma ho fatto fuori almeno 250 punti riposo tra ieri e oggi (grazie premium riposo giornaliero)

non e' stato semplice ,considerando che ho ottimo equip e ottima mira. Non ho usato potenziamenti danno.

L'unica cosa che vi consiglio è perdere ogni tanto un paio di duelli per abbassare la difficoltà dei nemici a zero e tenerla sotto il 5 ! Dopo diventa troppo arduo per gli alti pv , resistenze e schivata.Poi non resta che aspettare 30 minuti che cambino e mentre fare altro.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3292

Guest
a mio avviso più una missione è difficile più è divertente, anche perchè non ci sta scritto da nessuna parte che le missioni debbano essere clicca su accetta e clicca su termina con 0 difficoltà.

Inoltre era ora che una missione non fosse fattibile da chiunque anche skillato full nuoto! Quando è facile fa schifo perchè è facile, se è difficile oddio come facciamo è difficile! Poi non scade, potremo farla quando vorremo!

ho fatto una guida per chi, come me , ha 0 di mira e schivata.

eccola
http://thewest-online.blogspot.it/2013/10/guida-far-svenire-i-png.html
 

DeletedUser13722

Guest
hiver almeno te hai vigore io ho solo aspetto :censored::censored:
 

DeletedUser12418

Guest
Riporteremo queste vostre considerazioni. Teniamo comunque bene a mente che questa missione non scade una volta accettata, non è un aspetto secondario
Ma vuol dire che adesso che l'ho accettata la posso completare anche dopo l'8/11?
 

DeletedUser12418

Guest
Meno male :P
Allora per fare tutte quelle ore di lavoro non mi devo sbrigare... bene bene :D
 

DeletedUser13461

Guest
Bisogna armarsi di una grande pazienza! E' davvero difficile ma va bene così almeno dura un po e nn si finisce tutto in un'attimo! Consiglio di fare la missione di halloween in alternanza alla missione chiamata x l'avventura ci sono anche dei punti in comune! A buon intenditor poche parole ;)
 

DeletedUser13348

Guest
mi spiace ho provato anche con vari potenziamenti con i pgn a lvl 0 e il set di doc ma non si riesce a fare 2000 punti danno skillato da negoziante spero vengano presi provvedimenti :)
 

DeletedUser9638

Guest
sono d'accordo con voi, ho provato in tutti i mondi, non essendo skillato da duello il risultato è stato zero su zero.
missione troppo difficile, ho anche richiesto delucidazioni all'assistenza.
vi prego cambiate questa missione...
 

DeletedUser3998

Guest
non sono skillata da duello e ne ho svenuto uno al primo duello......secondo me è questione di pazienza :) l'unica cosa che ho cercato è il png con meno pv!
 

DeletedUser13573

Guest
monica dipende anche dal tuo lvl...dal lvl dei tuoi png...da un sacco di fattori..io personalmente nemmeno se mi doppo riuscirò mai a batterli, forse reskillando completamente da duellante..e dico forse
 

lunarossa

Esploratore
4 li ho svenuti ma il problema è che poi piu nulla e ora il livello difficolta è a 27 e non scende in fretta .speravo che scendesse un po stanotte ma nulla uff ... se non ci riesco su big horn allora nessuna possibilita su altri mondi....daccordo abbiamo tempo ma bon , dura ok ma cosi è un po troppo
 

DeletedUser13359

Guest
Io seguendo i consigli di Arduino (pag 3 di questo thread) sono riuscito a farne svenire 2, certo ci vuole pazienza, tempo ed aplicazione.
 

piedone

Sindaco
fatto come dice arduino sono a 3 :) per abbassare difficolta sto duellando nudo con png con tanta schivata

ps.consiglio di portare anche avanti la missione *la nostra storia*anche li ci saranno 5 png da svenire almeno ogni svenuto che facciamo vale per 2 misioni :)
 

DeletedUser13722

Guest
io da full negoziante riesco a svenirli e con il set eaton (senza manta e panta) ho 56 mira e 83 schivata
 

DeletedUser3292

Guest
carissimo arduino il tuo skill non sarà letale ma 167 in vigore quando si tratta di svenire png non li trovo neppure schifosi ;) per chi come me è full nego invece?

Se sei full nego avrai verosimilmente 150 di aspetto. Sostituisci gli abiti da aspetto con quelli per vigore o sparare. Tieni il livello a 0 (se l'hai abbassato da poco attendi il refresh dei 30 min) e duella quelli che non ti assorbono e non ti schivano. Se non ci sono attendi altri 30 min.

Non è la prima volta che una missione ci richiede di fare qualcosa di tosto (es spiriti degli animali, avere 50 di attributo) NON ci vedo niente di tremendo. Al max si reskillano 30-60 punti. Siamo abituati un po' troppo bene ;)
 
In cima