duelli png missione hallowen

DeletedUser

Guest
questo step è illogico, deve esserci una soluzione che non conosciamo: tutti i colpi a segno e potenziati e non crollano...

edit: inoltre con più li duelli con più aumenta la difficoltà e conseguentemente aumentano i loro punti vita (visibili passando il mouse
sulla loro immagine). Paradossalmente per chi ha skill da duello questo passaggio, in assenza di dritte particolari, sarà..... impossibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hiver

Cittadino
questo step è illogico, deve esserci una soluzione che non conosciamo: tutti i colpi a segno e potenziati e non crollano...

edit: inoltre con più li duelli con più aumenta la difficoltà e conseguentemente aumentano i loro punti vita (visibili passando il mouse
sulla loro immagine). Paradossalmente per chi ha skill da duello questo passaggio, in assenza di dritte particolari, sarà..... impossibile.


Figurati per noi fortisti, che a malapena li battiamo i png, cosa ci dovremo inventare per passare questo step.
Finora c'ho perso 2 barre di riposo e parecchi pv.
 

lunarossa

Esploratore
scusate ma quale?? quella dove ce da battere 10 png o l altra alla fine dove credo devono avere livello duello 15 o non so cosa?
 

DeletedUser

Guest
Figurati per noi fortisti, che a malapena li battiamo i png, cosa ci dovremo inventare per passare questo step.
Finora c'ho perso 2 barre di riposo e parecchi pv.

fidati, un full rosso stà mooooolto meglio di un full negoziazione, almeno hai vigore, io se alzo sparare abbasso schivata e mi stendono dopo 3 duelli... :mad:
 

DeletedUser

Guest
forse serve indossare la pozione che si prende allo step precedente? o_O
 

Billy-AR

Cowboy
Riporteremo queste vostre considerazioni. Teniamo comunque bene a mente che questa missione non scade una volta accettata, non è un aspetto secondario
 

DeletedUser

Guest
Vero, ma teniamo anche conto che i full duello e per di più potenziati, che si trovano di fronte png avanzati arrivano mediamente a fare danni al 75% della loro vita.

Riporto le mie statistiche: fatti 25 duelli, uno svenuto (quello con vita più bassa...).

Ora: potenziarsi ok, ricaricarsi ok, ma tutto deve avere una logica.

Sospendo lo step in attesa di chiarimenti.
 

DeletedUser7864

Guest
se non riesce a farlo un duellante..ci sono scarse possibilita che gli altri possano conseguire con successo lo step
 

piedone

Sindaco
50 duelli fatti nessuno svenuto quello con meno vità beccato aveva 2560pv
ho consumato riposo-potenziamenti mi fermo è attendo sviluppi :(
 

DeletedUser13359

Guest
Idem per me, dopo 30 duelli senza farne svenire manco 1, ci ho rinunciato. Aspettiamo delucidazioni in merito.
 

DeletedUser12770

Guest
la vedo difficile

x svenire png avanzati devi essere super attrezzato con howdah o tomahawk oro oltre ad un set da duello completo per non parlare di skill da danni full sparo o full vigore . Il gioco non vale la candela
 

DeletedUser

Guest
Boh.. Io nn ho avuto problemi, 10 duelli con PNG e ho terminato la missione :))
 

DeletedUser

Guest
con pg pampers da lama sono quasi riuscito a farne fuori 2, ad uno mancavano 50 pv ad un altro meno di 100 :(
 

lunarossa

Esploratore
trova una cura (Un incubo western)
- Durante i duelli contro i PNG hai picchiato fino allo svenimento:

4/10

parlate di questi duelli??
 
In cima