duelli png missione hallowen

Billy-AR

Cowboy
Personalmente riesco a farli svenire (con pazienza di aspettare i 30 minuti di rinnovo PNG) con 50 mira e 30 schivata di base senza usare potenziamenti e senza avere nessuno dei nuovi set completi. Unica cosa decente che ho sono le abilità gialle intorno a 100 di base.
Logicamente non per tutti va bene pari pari la guida di arduino, che confermo essere fatta molto bene, ognuno deve adattarla a come è skillato e guardando il proprio inventario.
Secondo me è molto più semplice di come possa sembrare a prima vista, però forse, ci voleva una missione così? :) A me ricorda molto le missioni che avevamo una volta che richiedevano giornate e talvolta settimane per riuscire a completarle (per completare questa non ci vogliono settimane a mio avviso) :) Sono daccordo che sia un po' fuori dal coro rispetto agli ultimi mesi e che possa piacere oppure no.

Comunque confermo che i dubbi di alcuni di voi sono stati riportati su, non so logicamente se saranno fatte modifiche o meno, si vedrà nel futuro in caso :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ma che dire...impegnativa si ma dopo 5 duelli che non svieni per 2 o 10 punti vita diventa un po' stressante e basta.
 

DeletedUser3148

Guest
Io personalmente sono skillato piuttosto allegramente e 5 li ho già fatti svenire, non vedo dove stia la difficoltà
 

DeletedUser13348

Guest
Se sei full nego avrai verosimilmente 150 di aspetto. Sostituisci gli abiti da aspetto con quelli per vigore o sparare. Tieni il livello a 0 (se l'hai abbassato da poco attendi il refresh dei 30 min) e duella quelli che non ti assorbono e non ti schivano. Se non ci sono attendi altri 30 min.

Non è la prima volta che una missione ci richiede di fare qualcosa di tosto (es spiriti degli animali, avere 50 di attributo) NON ci vedo niente di tremendo. Al max si reskillano 30-60 punti. Siamo abituati un po' troppo bene ;)



non è questione di essere abituati bene io penso semplicemente che le missioni dovrebbero essere differenziate a seconda della classe ;) altrimenti mettiamo missioni in cui devi fare 50 ore di un lavoro che tu svieni ogni 15 secondi e poi vediamo se magari fai le tue rimostranze o ti basta reskillare di 50/60 punti :D
 

DeletedUser3292

Guest
guarda io vengo da un west dove per fare la missione il RAID dovevo reskillarmi almeno 3 volte con 200 set in meno e cappato al livello 99.

Mi reskillavo e mi divertivo un matto a mettere i punti qui e li.

Se a te piace vincere senza sfida o con sfida minima/media settandoti come vuoi va benissimo.
Il gioco è tale perchè essendo un gioco si può vincere o perdere, c'è sfida maggiore e sfida minore, a mio avviso il bello è proprio li.

Poi , ripeto, son due modi di vedere la cosa. Spero per te che tu non debba reskillare 50 punti e la inno modifichi la missione in modo che cliccando su duella i PNG esplodano e ti diano 5 punti attributo in omaggio! :OK:
 

DeletedUser13348

Guest
guarda io vengo da un west dove per fare la missione il RAID dovevo reskillarmi almeno 3 volte con 200 set in meno e cappato al livello 99.

Mi reskillavo e mi divertivo un matto a mettere i punti qui e li.

Se a te piace vincere senza sfida o con sfida minima/media settandoti come vuoi va benissimo.
Il gioco è tale perchè essendo un gioco si può vincere o perdere, c'è sfida maggiore e sfida minore, a mio avviso il bello è proprio li.

Poi , ripeto, son due modi di vedere la cosa. Spero per te che tu non debba reskillare 50 punti e la inno modifichi la missione in modo che cliccando su duella i PNG esplodano e ti diano 5 punti attributo in omaggio! :OK:




non sei l unico ad avere fatto la missione il raid ;) ma almeno quella dava punti attributo etc qui si parla di 50 punti esperienza per me che sono lvl 120 e che non me ne faccio una benemerita :) poi se non si può dare un parere solo perchè tu hai fatto la missione il raid allora basta scriverlo sulle regole del forum :)
 

lunarossa

Esploratore
vabbe io li ho duellati senza armi a pugni e ho vinto lo stesso senza svenirli ahahhah me metto nuda e senza armi ..forse svengono dalla paura chissa....o_O
 

Blackhawk

Cowboy
Secondo me ci stanno le lamentele perchè ognuno ha i suoi gusti e va benissimo così. Però c'è da dire che sarebbe una cosa ottima se le critiche fossero più costruttive che fini a se stesse, mi spiego meglio. Se si ritiene che una missione sia troppo difficile lo si può dire senza problemi ma se oltre a dire questo si accompagna la critica ad un consiglio su come migliorare la missione o lo step specifico è ancora meglio! Non è detto che la innogames prenda il consiglio dato però è già una cosa diversa dal semplice lamentarsi e basta. Viene presa più come una partecipazione attiva (che fa indubbiamente piacere) alla vita e sviluppo del gioco.
Ripeto non sto dicendo di non criticare, solo di integrare le critiche con dei consigli utili per migliorare.
 

DeletedUser13348

Guest
Secondo me ci stanno le lamentele perchè ognuno ha i suoi gusti e va benissimo così. Però c'è da dire che sarebbe una cosa ottima se le critiche fossero più costruttive che fini a se stesse, mi spiego meglio. Se si ritiene che una missione sia troppo difficile lo si può dire senza problemi ma se oltre a dire questo si accompagna la critica ad un consiglio su come migliorare la missione o lo step specifico è ancora meglio! Non è detto che la innogames prenda il consiglio dato però è già una cosa diversa dal semplice lamentarsi e basta. Viene presa più come una partecipazione attiva (che fa indubbiamente piacere) alla vita e sviluppo del gioco.
Ripeto non sto dicendo di non criticare, solo di integrare le critiche con dei consigli utili per migliorare.



infatti io come consiglio ho dato di fare missioni diversificate a seconda della classe per te che sei duellante va benissimo far svenire 10 pgn a me che sono negoziante darete fare 10 ore di un lavoro particolare per esempio ecco questa era il mio consiglio :) ( per la cornaca anche io ho fatto la missione IL RAID)
 

DeletedUser3292

Guest
ho espresso il mio parere di giocatore. Io mi divertivo di più quando le missioni erano più toste. L'esempio della missione il raid è il primo che mi è venuto in mente, convengo con te che quella dava una ricompensa e questa no.

E' una buona idea dare missioni per ogni tipo di skillaggio ma dato che essi sono molto dinamici (tu sei full negoziazione perchè in questo momento vuoi fare buoni drop) e in un futuro magari ti skillerai fortista, è difficile scrivere e settare una missione per così tante sfaccettature. Più semplice sicuramente fare una missione "standard" e chi può la fa, chi non può si arrangia un pochino. :OK:
Se ci fosse una missione con 50 ore di buffalo bill sverrei ogni ora o reskillerei 200 punti in aspetto, il gioco è bello perchè ci fa variare. Il reskill è sia a pagamento che non, quindi anche i free possono usufruirne tranquillamente, poi tu da full negoziazione sarai pieeeeno di $$$ :eek:

Sempre IMHO e sempre senza polemiche! :OK:
 

Blackhawk

Cowboy
infatti io come consiglio ho dato di fare missioni diversificate a seconda della classe per te che sei duellante va benissimo far svenire 10 pgn a me che sono negoziante darete fare 10 ore di un lavoro particolare per esempio ecco questa era il mio consiglio :) ( per la cornaca anche io ho fatto la missione IL RAID)

Io parlavo in generale ma lo spirito del discorso è appunto questo, riportare la propria idea per rendere più interessante la missione. Alla fine ne abbiamo tutti da guadagnare!

@lunarossa
Se ti metti nuda svengono perchè li distrai troppo e non vedono che stai per dargli mazzate :D
 

DeletedUser

Guest
Secondo me è molto più semplice di come possa sembrare a prima vista, però forse, ci voleva una missione così? A me ricorda molto le missioni che avevamo una volta che richiedevano giornate e talvolta settimane per riuscire a completarle (per completare questa non ci vogliono settimane a mio avviso)

peccato billy che questa sia una missione a tempo o sbaglio?
fortista, duellante o full negoziazione...che sia full mira, schivata o aspetto questi non crepano...

:censored::censored::prrr:
 

DeletedUser12770

Guest
io ho reskillato anche x i duelli di pasqua, ero full schivata ed agilità non ne vincevo uno! eppure l'ho fatto,se ritenete che il premio non valga l'eventuale reskill di che stiamo parlando?
 

aazz

Sindaco
No questa missione non ha un termine, si può completare in qualsiasi momento ecco il perchè non c'è fretta.

cosa vuol dire che non c'è fretta?? non riesco proprio a comprendere... la missione dice di essere possibile entro un dato periodo, in questo caso fino al 8-11 come dite voi, se questa missione è come tutte le altre il giorno 9 questa missione non sarà più valida e bisognerà aspettare un altro annetto
 

DeletedUser

Guest
cosa vuol dire che non c'è fretta?? non riesco proprio a comprendere... la missione dice di essere possibile entro un dato periodo, in questo caso fino al 8-11 come dite voi, se questa missione è come tutte le altre il giorno 9 questa missione non sarà più valida e bisognerà aspettare un altro annetto


aazz è così in effetti, sono andata a rileggere lo specchietto riassuntivo postato da billy

-Un incubo western: si tratta della nuova missione introdotta quest'anno. Accettabile solo tra il 28/10 e il 7/11. Una volta accettata sarà terminabile quando lo si vuole. Requisiti: livello 10 e aver terminato le missioni tutorial "Regolamento dei conti".
 

DeletedUser3148

Guest
Accettabile solo tra il 28/10 e il 7/11. Una volta accettata sarà terminabile quando lo si vuole

Ci si dovrebbe prendere la briga di leggere l'annuncio. Tutto l'annuncio però, non solo un pezzetto.
 
In cima