Domande\Dubbi Migrazione mondi

DeletedUser1875

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Quoto appieno il discorso di fuma.
Anche io ho pg praticamente ovunque, e sarei costretto a deletarne qualcuno per fare posto ad altri.
Di multiaccount ne è già pieno ora, e di premium con inventari enormi la stessa cosa (ma hanno speso ed è giusto così)
Come già stato richiesto da più pg anche io sono d'accordo all'inserimento di multiaccount (naturalmente controllati, che non possono duellare lo stesso pg, o che non possono vendersi oggetti, ecc)
Per quanto riguarda l'inventario, ritengo che non sia scandaloso l'accorpamento, in quanto mi sembra pure giusto che, se gioco da 3 anni e ho una marea di oggetti, mi dia fastidio perderli completamente.
Quoto anche il reinserimento dei forzieri nelle battagie e l'aumento della velocità dello spostamento nella mappa.
Insomma, noi che giochiamo da tanto tempo, siamo quelli che perdono di più da questa novità, e siamo anche quelli che hanno fatto "vivere"la inno fino ad oggi; a questo proposito un minimo di considerazione nei ns confronti, dovrebbe esserci.
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti

Mi associo a quanto detto da fuma io di pg ne ho 9 di cui 3 all'estero e potrei dire che i regolamenti all'estero sono un pò + elastici cmq sia la soluzione non credo che stia nel migrare ma di incentivare i pg presenti
magari il drop o bonds anche nei duelli :D i forzieri in battaglie:OK:
 

aazz

Sindaco
Anche io quoto fuma73 per vari motivi:
il primo è che mi ha aiutato in tutti i mondi
il secondo è che io gioco da quando è nato w3 poi ho creato w1 e w2 portati avanti secondo un certo criterio per i miei gusti...


... una cosa che posso proporre è di fondere tutto in un unico personaggio che si ha. Il personaggio ovviamente verrà scelto dal player secondo lo skill migliore che lui possiede o che preferisce.
Molti utenti, me compreso, saranno obbligati a sceglierne uno in particolare quindi si risolverebbe il problema del multi in un unico w...

per quanto riguarda i forzieri credo che se venissero messi in premio oltre i bond nei forti qualche mondo farebbe delle battle ai forti con più numeri(w2)....
 

DeletedUser

Guest
Solo un appunto: chi gioca in tutti mondi non perderà nella peggiore delle ipotesi 6 pg, ma al massimo 3 visto che non si è ancora parlato di mondi premium.
Quindi anziché calcolare 50 pepite per 6 pg andrebbero calcolate 50 pepite per 3 pg, ma qui si va OT, così come OT (anche se interessante e lo seguirei volentieri se si aprisse un topic in proposito) il discorso del reinserimento dei forzieri per le battaglie ai forti.
Si è tanto parlato del ripopolamento dei vecchi mondi con thread dai titoli apocalittici, addirittura ho letto di utenti che chiedevano di fondere i vecchi mondi in uno solo... non ditemi che non avevano pensato al fatto che quasi ognuno di noi ha più di un personaggio nei vari server e che un'eventuale fusione avrebbe inevitabilmente portato alla cancellazione degli altri account.
Evidentemente al problema della noia da parte di alcuni si sono aggiunti altri problemi di carattere più concreto da parte della Inno che ha così preso in parola quelle proposte fatte a suo tempo.
C'è solo da sperare che chi ha investito soldi veri venga in qualche modo ricompensato, il resto sono solo pixel colorati :D
 

DeletedUser1624

Guest
Per quanto possa valere la mia opinione, la penso come fuma, aazz e tutti coloro che avendo vari PG contestano la proposta di fusione nei termini in cui ci è stata attualmente illustrata.

Il mio disappunto si concentra su inventari, pepite e skill che di fatto vedremo perse prima o poi; Dico prima o poi perchè i W da cui sarà permesso l'esodo verranno chiusi nel momento in cui rimarranno troppi pochi PG o la rendita economica di questi ultimi si riduca eccessivamente.
Siamo concreti ed un poco lungimiranti: è quello che succederà, alla fine chi ha diversi PG si ritroverà con meno, volente o nolente senza alcun rimborso anche se legalmente non ci è affatto dovuto. Insomma l'esodo sarà forzato alla fine delle cose (ci date il miraggio della libera scelta ma nell'ombra ci conducete verso la strada che avete già predisposto).

Questa è la mia prima critica ma facciamola diventare costruttiva.
- Diamo un giusto, corretto ed equilibrato risarcimento alla perdita di questi PG; E' stato investito tempo e denaro (per alcuni) per ottenere skill ed oggetti.
-- Dite no per via della possibile creazione di mega inventari con conseguente dislivello fra players? Abbiamo lavorato per quegli inventari, non li stiamo rubando.
Rimane il problema skill, pepite e crafting che lascio in sospeso per adesso.

Avrei un ultimo disappunto, odiatemi.
Città e forti. Azz, sà fèm? Anche questo lavoro per niente?
Lo scopo del gioco è sicuramente divertirsi ma a quale scopo se una volta raggiunto l'obbiettivo questo svanisce con la possibilità che in futuro si ripresenti il medesimo problema?
Per quanto ami lo starting di the-west (per cronaca ho deletato un Lv120 TOP 3 duelli x ricominciare da 0), non sono un monaco tibetano che impiega mesi/anni per fare disegni con la sabbia (sorry x la definizione profana) e poi li distrugge per ricominciare il lavoro. La sicurezza dell'obbiettivo è un fattore del divertimento per me e per molti altri: senza mi diverto molto meno sempre che riesca a divertirmi ancora.

Famo diventare la critica costruttiva anche qui.
In che modo ovviare al problema? Difficile davvero prevedere un risarcimento per città e forti; Una possibilità è quella di eliminare tutto (città e forti) e di creare un W bersaglio a cui far affluire W1-2-3-4 in cui ricominciare da 0 ma con i Ns PG (con gli inventari fusi) e le relative classifiche (exp e duelli); Ricostruire le città, ricostruire i forti e combattere per essi partendo da un mondo vuoto; Sarà sicuramente interessante, darà modo di crearsi un nuovo equilibrio naturale al contrario di quanto avverrebbe attualmente dovendoci integrare in W1 (o il W che sarà stabilito/preferito per l'esodo).

Questo è quanto, mi scuso per l'assenza di capacità di sintesi ma mentre il signore la stava distribuendo agli esseri del creato io ero andato a...refreshare the-west.
 
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DeletedUser

Guest
aggiungo il mio pensiero :)
sbagliato aprire + mondi,ma la inno lo ha fatto x aumentare i profitti. lo sapevano che alla fine sarebbe finita cosi,nn ci voleva un genio x capirlo.
io da perfetto ebete all apertura del w3 dopo pochi mesi del w2,mi ero già posto la domanda e poi ovviamente anche la risposta;)
tutti i nuovi mondi sono nati solo ed esclusivamente x aumentare i guadagni. un esempio?
apro nuovi mondi,dove chi spende x le pepite è indiscutibilmente + avvantaggiato da chi nn lo fà. nel w1,w2,w3 nn era cosi palese il vantaggio.
ora la inno ci propone la "sua" soluzione, che sarebbe di abbandonare un mondo tanto caro xchè ormai morto (e grazie inno! era proprio questo che volevi) x emigrare in mondi + reditizzi
ora ci vengono a dire, con il loro annuncio, che nn obbligano nessuno ad emigrare in un altro mondo,ma la conclusione sarà che l utente sarà costretto a farlo xchè altri utenti lo faranno e a un certo punto la inno....ti dirà che quel mondo...oopsss! chiuderà. quindi....addio a quel caro vecchio mondo,dove hai passato quasi 3 anni (w2 e w3) x costruirti una città,un alleanza,un esercito,una classifica,e tutto questo verrà cancellato con un clik!
brava inno!!!:OK:

ora mi chiedi cosa ne penso??? dopo che avevi già pianificato tutto????
rispondo citando un grandissino: "ma mi faccia il piacere"

detto questo....io l unica versione che ho apprezzato è stata,credo,la 1.28 (ma forse mi sbaglio) dove si sono aggiunti i forti,poi perfezionata con le chat.
quelle si che erano grandi idee!!!
dopo si è solo privilegiato il guadagno e addio al "vecchio" west.

concludo: ma fate come avete già deciso e facciamola finita con queste false richieste sù come la pensiamo,suvvia:P
 
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aazz

Sindaco
...dimenticavo di dire questa cosa billy, come puoi vedere non siamo in tanti a scrivere su questo argomento in questo topic, questo perchè non tutti i giocatori di tw sono iscritti, questo vuol dire che alcuni player avranno una bella sorpresa il giorno della fusione/integrazione o come si chiama xD
 

hunter29

Cittadino
Per quanto possa valere la mia opinione, la penso come fuma, aazz e tutti coloro che avendo vari PG contestano la proposta di fusione nei termini in cui ci è stata attualmente illustrata.

Il mio disappunto si concentra su inventari, pepite e skill che di fatto vedremo perse prima o poi; Dico prima o poi perchè i W da cui sarà permesso l'esodo verranno chiusi nel momento in cui rimarranno troppi pochi PG o la rendita economica di questi ultimi si riduca eccessivamente.
Siamo concreti ed un poco lungimiranti: è quello che succederà, alla fine chi ha diversi PG si ritroverà con meno, volente o nolente senza alcun rimborso anche se legalmente non ci è affatto dovuto. Insomma l'esodo sarà forzato alla fine delle cose (ci date il miraggio della libera scelta ma nell'ombra ci conducete verso la strada che avete già predisposto).

Questa è la mia prima critica ma facciamola diventare costruttiva.
- Diamo un giusto, corretto ed equilibrato risarcimento alla perdita di questi PG; E' stato investito tempo e denaro (per alcuni) per ottenere skill ed oggetti.
-- Dite no per via della possibile creazione di mega inventari con conseguente dislivello fra players? Abbiamo lavorato per quegli inventari, non li stiamo rubando.
Rimane il problema skill, pepite e crafting che lascio in sospeso per adesso.

Avrei un ultimo disappunto, odiatemi.
Città e forti. Azz, sà fèm? Anche questo lavoro per niente?
Lo scopo del gioco è sicuramente divertirsi ma a quale scopo se una volta raggiunto l'obbiettivo questo svanisce con la possibilità che in futuro si ripresenti il medesimo problema?
Per quanto ami lo starting di the-west (per cronaca ho deletato un Lv120 TOP 3 duelli x ricominciare da 0), non sono un monaco tibetano che impiega mesi/anni per fare disegni con la sabbia (sorry x la definizione profana) e poi li distrugge per ricominciare il lavoro. La sicurezza dell'obbiettivo è un fattore del divertimento per me e per molti altri: senza mi diverto molto meno sempre che riesca a divertirmi ancora.

Famo diventare la critica costruttiva anche qui.
In che modo ovviare al problema? Difficile davvero prevedere un risarcimento per città e forti; Una possibilità è quella di eliminare tutto (città e forti) e di creare un W bersaglio a cui far affluire W1-2-3-4 in cui ricominciare da 0 ma con i Ns PG (con gli inventari fusi) e le relative classifiche (exp e duelli); Ricostruire le città, ricostruire i forti e combattere per essi partendo da un mondo vuoto; Sarà sicuramente interessante, darà modo di crearsi un nuovo equilibrio naturale al contrario di quanto avverrebbe attualmente dovendoci integrare in W1 (o il W che sarà stabilito/preferito per l'esodo).

Questo è quanto, mi scuso per l'assenza di capacità di sintesi ma mentre il signore la stava distribuendo agli esseri del creato io ero andato a...refreshare the-west.

Non mi resta che quotare il mio amico Lucolo oltre a Fuma ovviamente
 

DeletedUser

Guest
aggiungo il mio pensiero :)
sbagliato aprire + mondi,ma la inno lo ha fatto x aumentare i profitti la inno lo sapeva che alla fine sarebbe finita cosi

Si direi che è molto probabile, le scelte delle aziende non sono mai casuali anche se ad occhi inesperti possono sembrare incomprensibili^^

....io l unica versione che ho apprezzato è stata,credo,la 1.28 (ma forse mi sbaglio) dove si sono aggiunti i forti,poi perfezionata con le chat.
quelle si che erano grandi idee!!!
dopo si è solo privilegiato il guadagno e addio al "vecchio" west.

D'accordo anche su questo a parte qualche eccezione.

...dimenticavo di dire questa cosa billy, come puoi vedere non siamo in tanti a scrivere su questo argomento in questo topic, questo perchè non tutti i giocatori di tw sono iscritti, questo vuol dire che alcuni player avranno una bella sorpresa il giorno della fusione/integrazione o come si chiama xD

Per quello dubito ci siano problemi, credo metteranno un annuncio in gioco visibile a tutti quelli che fanno il log in...

Comunque da qualunque punto di vista, che sia valida o no questa soluzione, la cosa non è positiva, è pur sempre un fallimento dover sopperire alla carenza di pg con metodi artificiosi.

Che dire? Un vero peccato perchè erano partiti davvero bene.
 

DeletedUser

Guest
Quoto l'amico nabbo (aka. lucolo :D) e fuma.

Tutti i word, da 1 a 4, sono al collasso. Siamo troppo pochi e i costi dei server non vengono ripagati dai premium (almeno credo :unsure: )

In questa situazione tanto vale cancellare tutti i word e crearne uno nuovo con le impostazioni normali.
Partendo da 0 perderemo tutte le fatiche, ma avremo in cambio un mondo dove giocare seriamente alla guerra, dove le vecchie alleanze non avranno senso e bisognerà ridare carta bianca ai diplomatici.

L'alternativa sarebbe il trasferimento di un pg . Perderemmo solo 3-2-1 pg ma la vita andrà avanti. E una volta arrivati al 120? Inizierà la noia per mancanza di stimoli e si scenderà di numero con la stessa velocità a cui ci siamo, purtroppo, abituati.
N.b. troppo apocalittica come figura? :P
 

DeletedUser

Guest
Che dire..STRAQUOTO FUMA! a parte le varie cose sui bond,forzieri etc etc che oramai ho citato svariate volte nel forum;Io pur giocando solamente in mondo 1 ritengo che la fusione degli inventari sia il minimo "risarcimento" per quei pg che saranno costretti a migrare da un mondo ad un altro..
Perchè privare un player di determinate armi e/o vestiti RARI dopo averli acquistati nello shop o trovati nei forzieri????Visto che questa possibile chiusura di determinati mondi (io credo ke col passare del tempo:mondo 2-3-4 verranno chiusi) priverebbe sopratutto i veterani di TANTI oggetti rari (senza contare i soldi spesi "inutilmente" coi premium) non credete che il minimo sia l unione degli inventari??..e lo dico io che gioco solo in un mondo (e quindi non me ne può fregar di meno..) perchè mi metto nei panni di players come fuma e tanti altri che giocano in vari mondi del server italiano.
Molti dicono: si vabbè ma unendo gli inventari ci sarebbero pg con tanti oggetti etc etc...E QUINDI???buon per loro! visto che questa migrazione/chiusura crea un danno ai players che giocano in mondi vari,il minimo che si possa fare è permettegli di trasferire almeno una parte degli inventari,e pure una % dei dollari! Se io mi trovassi nella posizione di fuma ad esempio,avrei fatto un vero e proprio casino(scusando il termine) perchè in fin dei conti ho buttato del tempo e dei soldi veri (premium) in dei pg che ora o in un futuro prossimo verranno probabilmente cancellati senza una colpa (es. BAN permanente)

Quando avete cambiato il sistema duelli (no comment) avete donato il reskill gratuito??bene se determinati players saranno costretti a perdere un pg ,spero che gli diate la possibilità di trasferirsi almeno parte dell inventario,visto che se ciò accadrà,sarà contro la loro volontà..

p.s sono totalmente contrario ai multiaccount!
 
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DeletedUser

Guest
Oddio,sto per rispondere in disaccordo con tutti gli amici e nemici del gioco.

Premetto che ho un solo pg (asha brando) e sono in w2.Ho iniziato in w1 ma poi per una questione di tempo ho voluto mantenere un solo mondo,anche per poterlo giocare al meglio.

Io non vedo l'ora che si faccia questa benedetta fusione.
Sento parlare di inventari che si sommano,si dividono o si moltiplicano:P ,si parla del premium,delle statistiche,delle skills o di personaggi di diverse classi...io purtroppo non vi seguo,tutti questi ragionamenti io li facevo a casa quando con il mio giochino sul pc giocavo in single player.Da qualche anno a questa parte i browser game mi danno la possibilità di giocare e confrontarmi con giocatori veri,anche dall'altra parte del mondo e non intelligenze artificiali.

Io in w2 sto impazzendo...facevo il diplomatico tempo fa e mi piaceva molto_Ora con chi lo faccio il diplomatico se non c'è più nessuno con cui trattare...qualche pg (con dietro una persona) con cui discutere,organizzare o anche litigare?Con chi duellare?una volta si facevano i raid punitivi...ora non c'è praticamente più nessuno da punire.In chat ally quando in real piove a dirotto e non c'è nulla in tv ci sono al massimo 5/6 pg...un multiplayer con cui si interagisce con 5 giocatori(fantastici,ma sempre gli stessi)?Meglio a casa col Risiko allora.
Certo,bello avere l'arma più bella o l'oggetto più raro o il pg col nome storico o la città più forte e tutto il resto,ma secondo me resta un contorno nemmeno molto importante rispetto al multiplayer...ho conosciuto decine e decine di pg con dietro il giocatore e tornerei a liv ZERO se servisse a farne tornare al gioco alcuni.

Ad esempio,il solo pensiero di ritrovarmi in w1 con gli amici e perchè no i nemici di w2 partendo da niente e asfaltare tutto il world1 sarebbe uno stimolo che mi farebbe tornare a dedicare molto più tempo al game.

Scusate ma ho scritto di getto senza organizzare le idee,spero solo che si sia capito il concetto o_O:D
 

DeletedUser

Guest
wender son d accordo con te,xò per coloro che si troveranno nell aver buttato dei soldi coi premium??e se poi dopo la fusione, si RI-rifonde di nuovo,si rischia di perder di nuovo un pg (e quindi aver buttato altri soldi inutilmente nei premium) ??
Io vedo il tutto come il sistema duelli..nel momento in cui è cambiato, è stato arrecato "un danno" nei confonti dei duellanti,per questo cè stato il reskill gratuito.
In questo caso viene arrecato un danno nei confronti dei player che giocano in vari mondi e che saranno costretti a cancellare il pg?bene fategli spostare l inventario o parte di esso..oppure i $..oppure dei forzieri in regalo,non sò un qualcosa.in poke parole un minimo di buonsenso da parte della innogames verso coloro che hanno dedicato del tempo in vari mondi,e che sopratutto hann aiutato l innogames allo sviluppo di questo gioco (anke grazie all acquisto di premium!)
 
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DeletedUser7169

Guest
Io ho 1 pg in ogni mondo e mi dispiacerebbe lasciare uno per preservarne un altro dite che nn ci obbligate a questa migrazione ma che ci date la possibilità di scegliere sì vero ma solo finchè il mondo nn sia completamente morto per la migrazione dopo di che bisognerebbe trasferirsi e scegliere un pg piuttosto che un altro quindi è un obbligo e nn una scelta o no??
Certo che invece di aprire mille mila mondi sarebbe stato più geniale far funzionare gli altri
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, volevo chiedere un vostro parere che finora è stato trattato solo in parte. Finora si è parlato solamente di trasferimento del pg, con conseguente perdita di inventari, oggetti rari e dei stessi pg (che ritengo importantissimo e a mio parere deve essere affrontato). Ma volevo sofffermarmi su un'altra cosa che mi ha fatto riflettere, e che in parte ha sollevato wender. Al di la del lato materiale (che come ho già detto ritengo importante) voi come la pensate riguardo alla possibilità di perdere amici che avete in città/alleanza e che vogliono emigrare in mondi più "attivi"? Personalmente credo che un pg, costretto a migrare a causa della chiusura di un w, sia costretto a "ricominciare da capo", perdere i vecchi forti, entrare in una nuova alleanza costituita magari da persone anche diverse dagli amici che si avevano nel w precedente. Da qui mi sorge spontanea una domanda: come dovrebbe agire una persona che magari gioca in un w solo da cui è costretta a migrare che magari non ha molte conoscenze o non è inserita negli altri w, che magari non conosce un'alleanza o il suo modo di giocare? (in poche parole, una persona che per motivi di causa superiore non si ritrova più a giocare assieme ai vecchi amici/compagni di città/alleanza). Mi interesserebbe sentire qualche vostro parere, visto che la migrazione mi sembra una mossa molto negativa da questo punto di vista.
 

aazz

Sindaco
Ciao ragazzi, volevo chiedere un vostro parere che finora è stato trattato solo in parte. Finora si è parlato solamente di trasferimento del pg, con conseguente perdita di inventari, oggetti rari e dei stessi pg (che ritengo importantissimo e a mio parere deve essere affrontato). Ma volevo sofffermarmi su un'altra cosa che mi ha fatto riflettere, e che in parte ha sollevato wender. Al di la del lato materiale (che come ho già detto ritengo importante) voi come la pensate riguardo alla possibilità di perdere amici che avete in città/alleanza e che vogliono emigrare in mondi più "attivi"? Personalmente credo che un pg, costretto a migrare a causa della chiusura di un w, sia costretto a "ricominciare da capo", perdere i vecchi forti, entrare in una nuova alleanza costituita magari da persone anche diverse dagli amici che si avevano nel w precedente. Da qui mi sorge spontanea una domanda: come dovrebbe agire una persona che magari gioca in un w solo da cui è costretta a migrare che magari non ha molte conoscenze o non è inserita negli altri w, che magari non conosce un'alleanza o il suo modo di giocare? (in poche parole, una persona che per motivi di causa superiore non si ritrova più a giocare assieme ai vecchi amici/compagni di città/alleanza). Mi interesserebbe sentire qualche vostro parere, visto che la migrazione mi sembra una mossa molto negativa da questo punto di vista.

semplice molti di noi che hanno pg su più mondi stiamo in città-alleanze-contee nelle quali ci siamo ritrovati tutti assieme quindi il problema non vi è
 

DeletedUser

Guest
I vari mondi stanno morendo, questo è un fatto.
Più gente deleta, più gente deleterà, perchè ci sarà sempre meno gente da duellare, con cui battagliare o semplicemente parlare e piano piano, a seconda dei gradi di "sopportazione" del singolo player, deleteranno tutti. Proprio tutti, anche quelli con l'inventario completo di ogni oggetto raro, quando saranno rimasti in 10 a giocare, deleteranno.
Quindi non fate le vittime, siete destinati a perderlo quel pg, volenti o nolenti. Vi si sta dando la possibilità di salvare parte del vostro tempo impiegato nel gioco, di più non è umanamente possibile fare.

Tutti quelli che dicono che non cambierà nulla, tanto i pg che giocano nei vari mondi sono sempre gli stessi, non ragionano evidentemente sui numeri che stanno maneggiando. Si parla di 3000 utenti nel w1, 1500 utenti negli altri mondi vecchi, come se effettivamente ci fossero migliaia di pg attivi e si parla di incrementi di 500 player come se fossero incrementi insignificanti.

Quello che conta sono i player attivi, è irrealistico parlare di 3000 player nel w1, a far le battaglie con una frequenza decente saranno 200 circa. Immaginate che dal w2 arrivino altri 30 player attivi, che non lo sono invece nel w1, e altrettanti dal w3 e dal w4.
Magicamente i player "battaglieri" sono incrementati del 50%, magicamente si hanno nuovamente i numeri per riempire i forti grandi, magicamente le battaglie tornano ad essere come quelle di una volta.

Discorso identico per i duelli o per le chiacchierate in chat. Con 4 mondi è logico che la maggior parte delle persone si concentri su un mondo solo, pur portando avanti un altro pg in uno o più altri mondi.

Quindi le migrazioni non sono un provvisorio palliativo, sono LA soluzione.

Capitolo perdite.

Inventari: per i motivi detti sopra, perdere un pg non è una perdita effettiva, si anticipa la perdita al massimo, ma si evita di perdere tutto (un pg lo si salva). Fondere gli inventari non ha senso, si creerebbero inventari mostruosi a discapito di quelli che hanno giocato sempre e solo in un mondo. Qualcuno ha pagato tanto in soldi veri per crearsi quegli inventari? Pazienza, fa parte del gioco. Ponetevi di nuovo nella situazione del mondo deserto con 10 giocatori. Chiedereste un rimborso anche lì? Certo che no.

Città e forti: questione più spinosa, effettivamente perchè il mondo "d'arrivo" deve essere così avvantaggiato, o meglio perchè i mondi "di partenza" devono essere così svantaggiati?
La soluzione, sempre che sia fattibile tecnicamente, per le città, potrebbe essere quella di dare un "bonus" ai player migranti, di fondare una città in una posizione a scelta nel mondo d'arrivo già completa (o meglio sviluppata tanto quella abbandonata) e avente lo stesso becchino. Un "bonus" per città ovviamente, bisognerebbe scegliere un solo pg "referente".
Per i forti non vedo soluzioni "comode".
Buttare tutti in un nuovo mondo "vergine" non darebbe vantaggi a nessuno, effettivamente, però per i forti diventerebbe una mera gara di velocità a chi li fonda per primo, non so.

Aprire mondi nuovi comunque, di per sè, non è sbagliato. La lotta per arrivare al livello 99 (o al 120) è sicuramente la parte principale del gioco a inizio server, chi scopre the west 6 mesi dopo se la deve perdere?
Piuttosto a me sarebbe piaciuto un mondo unico definitivo + uno o due mondi "a scadenza", che si riavviano quando i primi X hanno raggiunto il livello massimo, ma non c'entra niente.
 

DeletedUser

Guest
ma poi a parte gli inventari città e forti.....

io ho 6 pg

2 rosso-gialli
1 blù-verde
1 blù-giallo
2 rosso-verde

e secondo voi perchè li ho fatti tutti diversi?

fondete un pò,a me ucciderete una storia alla volta con ogni fusione-tumulazione di server che avverrà.

per il resto quoto tutti quelli che sono contrari.qlcn in particolare?no cavolo,perchè stiamo dicendo tutti le stesse cose e siamo bene o male tutti utenti navigati e non un branco di vecchi alcolizzati ad un saloon di qualche anno fà.

quindi magari tutti sti pareri sarebbero da tenere in considerazione,altrimenti si finisce la bottiglia al bancone e si salutano gli amici.
 

DeletedUser

Guest
Vorrei concludere tutto questo sproloquio sul futuro di the west dicendo la mia sperando di non essere bannato stavolta.

Poche settimane fa (appena annunciata la "quasi" apertura di Cherokee) scrissi un post in cui lamentavo la politica miope di Innogames che a furia di aprire nuovi mondi per N motivi (tuttora incomprensibili ai + visti i numeri) continua a perdere pezzi per strada ritrovandosi come da previsione a dover affrontare la questione in modo drastico e che alla fine da una parte o dall' altra scontenterà una parte di player in ogni caso.
Ho rischiato il bann per questo motivo, flame verso gli amministratori... in realtà credevo di parlare lingua locale scrivendo quello che ho scritto e che non si differenzia assolutamente da cio' che viene riproposto da tutti i frequentatori di questo thread.
Il problema non sarebbe esistito se si fossero migliorati i primi 3 mondi invece di aprirne di nuovi.
Si poteva aprirne uno interamente premium per i "fanatici" del genere e ognuno avrebbe trovato il suo posto preferito. E' solo naturale che più mondi si hanno e più è difficile fare manutenzione buona, veloce e soddisfacente. A parte rare eccezioni, la quantità non è mai sinonimo di qualità.

Personalmente ho risolto il problema da cherokee in qua non iscrivendomi a cherokee a deletando tutti i pg dei mondi dopo il 3, smenandoci inventari, skills e tempo dedicato alla costruzione del pg. Poco mi importa. Se tornassi a divertirmi (le proposte di fuma e di lucolo mi paiono sensate e pertinenti + di tante altre proposte da addetti ai lavori [Billy voi mod non appartenete a questa definizione(n.d.r.)] che in realtà poco conoscono e ascoltano il game) potrei pensare di rimanere su questa piattaforma di gioco, altrimenti con buona pace delle coronarie del buon Billy, credo che cercherò altrove quello che manca qui.


Mio caro lucolo, con la sintesi sono anche + incasinato di te....
 
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