domanda duellante

DeletedUser

Guest
oh...io sono solo un povero soldato di liv 63, che combatte sempre e solo in difesa dei suoi cittadini e dei suoi amici, anche nei forti...
nn attaccare me buana, nn potere difendermi..;):cool:
 

DeletedUser

Guest
Ha ha ha ha ha!!! :D invece scommetto che comunque te la cavi egregiamente come me... è che io sono un po' pignola :eek: ... del resto è vero quello che dici: pure a me è venuto a noia duellare e quando lo faccio è solo per difendere la mia amatissima cittadina, piena di persone carinissime.
Quindi... si potrebbe quasi dire che duello per amore!!! :rolleyes:
 

DeletedUser6827

Guest
Cavoli... non so che livello sei, ma forse hai da reskillare più di me!!! :eek:
A me interessano i negoziati di pace (ci sono vicinissima) e "proteggere la diligenza" (questa, invece, manco la intravedo).

Guarda che io, anche se sono puro, al Mondo1, Costruire una Villa lo faccio tranquillamente col Gentiluomo...
Poi i Negoziati li ho sbloccati:p

Bel lavoro che ho è Assaltare la Diligenza e Mercenario...

PS Vanquish, ma tu sei Vanquisher in game?
 

DeletedUser

Guest
Ha ha ha ha ha!!! :D invece scommetto che comunque te la cavi egregiamente come me... è che io sono un po' pignola :eek: ... del resto è vero quello che dici: pure a me è venuto a noia duellare e quando lo faccio è solo per difendere la mia amatissima cittadina, piena di persone carinissime.
Quindi... si potrebbe quasi dire che duello per amore!!! :rolleyes:

Mi hai chiamato ed arrivo :D

Come fai a duellare SOLO per difendere? E' bello anche per fare esperienza!
 

DeletedUser6827

Guest
Come fai a duellare SOLO per difendere? E' bello anche per fare esperienza!

Ti correggo...è d'obbligo fare esperienza.
Pensa che, anche essendo sindaco-sceriffo della mia città, non duello mai chi mi dà poco solo per vendetta...sempre sopra i 150-200 exp devono andare:p
 

DeletedUser

Guest
Peschi.... sarei proprio curiosa di sapere che livello hai in Mondo1: SOLDATO LIV. 245.678.210 ??:D A parte gli scherzi, sicuramente sarai molto più alto di me: comunque ho sempre mirato a lavori ad alta fortuna e a quelle di mia "sorella" (che meno male si è levata dalle balle già da diversi livelli).
Seguivo semplicemente uno skillaggio sbagliato (FISSI 1 CARISMA + 1 MIRA +1 SCHIVATA + 1 SPARARE) e lasciavo i punti attributo che mi arrivavano dalle missioni dove erano, senza spostarle.
Ora comincerò a spostarle, garantito!!!!! ;)
 

DeletedUser6827

Guest
Peschi.... sarei proprio curiosa di sapere che livello hai in Mondo1: SOLDATO LIV. 245.678.210 ??:D A parte gli scherzi, sicuramente sarai molto più alto di me: comunque ho sempre mirato a lavori ad alta fortuna e a quelle di mia "sorella" (che meno male si è levata dalle balle già da diversi livelli).
Seguivo semplicemente uno skillaggio sbagliato (FISSI 1 CARISMA + 1 MIRA +1 SCHIVATA + 1 SPARARE) e lasciavo i punti attributo che mi arrivavano dalle missioni dove erano, senza spostarle.
Ora comincerò a spostarle, garantito!!!!! ;)

Guarda in firma il mio liv a Mondo1.;)
 

DeletedUser

Guest
Mi hai chiamato ed arrivo :D

Come fai a duellare SOLO per difendere? E' bello anche per fare esperienza!

Mah.... sarà che sono la più alta in livello in città, sarà che comunque ODIO attaccare sempre le stesse città (c'è una duellante che ad esempio attacca SEMPRE e SOLO NOI e io la TRITO REGOLARMENTE mandandola a nanna ogni volta che si affaccia) ... e quindi devo farmi i veri chilometri perché voglio giocare, non rompere le scatole. Se a questo aggiungi il fatto che non attacco i lavoratori e quelli di livello basso o vestiti male.... il gioco diventa pesante per me :)
 

DeletedUser

Guest
no, io sono Vanquish e lui è Vanquisher... abbiamo solamente nomi simili, ci siamo anche conosciuti, tempo fa sul W1...è solo una casualità..xè lui ha un motivo x il suo nome, io ben altro...:cool:
cmq io attacco qualsiasi persona venga arompere le scatole ai miei, soprattutto se attacca i costruttori...capisco che è un gioco di guerra, ma che attacchi chi nn può difendersi? l'ultimo che è passato, che aveva attaccato tutti tranne me, gli ho tolto tipo 950 pv...:D:D:D
 

DeletedUser6827

Guest
no, io sono Vanquish e lui è Vanquisher... abbiamo solamente nomi simili, ci siamo anche conosciuti, tempo fa sul W1...è solo una casualità..xè lui ha un motivo x il suo nome, io ben altro...:cool:
cmq io attacco qualsiasi persona venga arompere le scatole ai miei, soprattutto se attacca i costruttori...capisco che è un gioco di guerra, ma che attacchi chi nn può difendersi? l'ultimo che è passato, che aveva attaccato tutti tranne me, gli ho tolto tipo 950 pv...

Ti rendi conto che pensavo fossi Vanquisher? Perchè sul M1 non ti avevo trovato e sul M2 neanche ho cercato...:p

PS Il mio record in difesa è stato 1070.:cool:
 

DeletedUser6827

Guest
:eek: meno male che sto livello ce l'hai in mondo1.... e ancora meglio che andiamo d'accordo!!!! :D

Nel Mondo2 arriverò presto...considera che prima di rifarmi, occupavo normalmente la classifica top vigore...
Siccome però con le armi bianche non mi trovavo bene mi sono rifatto da fuoco.:)
 

DeletedUser

Guest
Ti rendi conto che pensavo fossi Vanquisher? Perchè sul M1 non ti avevo trovato e sul M2 neanche ho cercato...:p

PS Il mio record in difesa è stato 1070.:cool:

hai detto tu stesso che sei puro...io stavo in attacco, cmq:eek::eek:
io stavo sul1, ma poi causa problemi ho aspettato il 2 e mi sono rinato qui...ora sto solo sul 2, magari un giorno se è, mi faccio un puro, ma su un nuovo mondo, se mai lo apriranno, un W4
 

DeletedUser

Guest
Ti correggo...è d'obbligo fare esperienza.
Pensa che, anche essendo sindaco-sceriffo della mia città, non duello mai chi mi dà poco solo per vendetta...sempre sopra i 150-200 exp devono andare:p

Io di norma [sono dieci livelli in meno di te] Giro dai 100 ai 170 punti exp, ma se attacco anche quelli più alti come quelli più bassi, e soprattutto per soldi, il mio vero punto debole... posso fare anche 10 punti esperienza ma tirar su 300$ [E poi spesso attacco gente che ha il mio stesso livello duello, comunque abbastanza alto, che però ha dai 10 ai 40 livelli in più di me, tra cui nel mondo uno un livello 99, 6 duelli fatti e solo uno perso, perchè mi sono dimenticato di impostare una schivata.]
 

DeletedUser6827

Guest
Io di norma [sono dieci livelli in meno di te] Giro dai 100 ai 170 punti exp, ma se attacco anche quelli più alti come quelli più bassi, e soprattutto per soldi, il mio vero punto debole... posso fare anche 10 punti esperienza ma tirar su 300$ [E poi spesso attacco gente che ha il mio stesso livello duello, comunque abbastanza alto, che però ha dai 10 ai 40 livelli in più di me, tra cui nel mondo uno un livello 99, 6 duelli fatti e solo uno perso, perchè mi sono dimenticato di impostare una schivata.]

Certo i liv alti variano...ci sono quelli specializzati, che hanno un liv duello abbastanza basso(sui 120 si mantengono) e quelli che bisogna andare a duellare se si è almeno a liv 80-85...che hanno liv duelli stratosferici.
 

DeletedUser463

Guest
Ok, allora correggo: PER COME SONO SKILLATA (n.d.r.), questo tipo di abbigliamento è più efficace....:p ... quando riuscirò a skillare meglio, probabile che dovrò ricomprare il cappello di tela elegante...:rolleyes:

Comunque gente, non sottovalutatemi, è molto, molto raro che perda un duello (specialmente in difesa, guarda strano...:()....

pure per me sari io ho quasi 91 punti in tattica con i bonus e duello con gli abiti che ho addosso sia in difesa che in attacco e mi trovo bene

p.s solo se i miei avversari sono di livello superiore abbastanza superiore perdo in difesa XD
 

DeletedUser8190

Guest
Però duellare è un gran divertimento XD...

eh già...ed è bello osare anche duelli impossibili.....ieri dopo tanto ke nn perdevo ho osato 1 attacco impossibile gia perso sulla carta( e perso anche poi nel game eheh) ma ke mi avrebbe fruttato 511 xp.....fa niente..fortifica e da nuove motivazioni in game...;)
 

DeletedUser

Guest
Io sto reskillando e sono quasi a metà, ma la situazione mi sembra peggiorata. E' normale che sia così sino a quando non si è terminato il reskill?
 
In cima