domanda duellante

DeletedUser

Guest
Io sono una duellante liv. 42/63, settata (modestamente) in modo ineccepibile, skills quasi esclusivamente per duelli (puri, SENZA BONUS di nessun genere: 7 Forza 1 AGILITA' - 10 Destrezza - 21 Carisma distribuiti in: Sparare 35, mira 36, schivata 22, carisma 16, tattica 24, robustezza 12 e riflessi 20).
Fino al liv. 40 ero uno schiacciasassi e poi, IMPROVVISAMENTE, ho cominciato a fare acqua da tutte le parti. Pensando fosse un problema di abbigliamento, ho comprato un po' di tutto (mi mancherebbe forse la mantella elegante), ma ciononostante sembra vada addirittura peggio: a liv. 40/61 faceva colpi da -160 e danni totali fino a -550 e adesso... mi vergogno pure a dirlo.
Secondo voi, cosa è successo?!?!? :confused::(

secondo me sei immodesta a parlare di skillaggio perfetto....a me non sembra ma quelli sono gusti (non prenderla sul personale esprimo solo francamente la mia opinione)...io avrei lasciato stare riflessi e robustezza e avrei aumentato drasticamente sparare mira e schivata sia tramite attributo che tramite abilità
 

DeletedUser

Guest
Dici sul serio? Io ho seguito alla lettera i consigli dei settaggi reperiti sul forum.... cavoli.... se è come dici tu, adesso come la rimedio? E poi perché sta duellante è diventata un pulcino da un momento all'altro? Se fossero stati sbagliati, avrebbe dovuto fare schifo da subito e sempre, no?
 

DeletedUser

Guest
Dici sul serio? Io ho seguito alla lettera i consigli dei settaggi reperiti sul forum.... cavoli.... se è come dici tu, adesso come la rimedio? E poi perché sta duellante è diventata un pulcino da un momento all'altro? Se fossero stati sbagliati, avrebbe dovuto fare schifo da subito e sempre, no?

magari hai cambiato città???la zona conta molto!!!!!...cmq è una mia opinione fossi in te reskillerei riflessi e robustezza su sparare e mira...gli attributi oramai li lascerei stare ma continuerei a skillare su destrezza e poi 1 mira 1 sparare e 1 schivata nei prossimi duelli poi senti anche qualcun altro
 

DeletedUser

Guest
magari hai cambiato città???la zona conta molto!!!!!...cmq è una mia opinione fossi in te reskillerei riflessi e robustezza su sparare e mira...gli attributi oramai li lascerei stare ma continuerei a skillare su destrezza e poi 1 mira 1 sparare e 1 schivata nei prossimi duelli poi senti anche qualcun altro

Sì, ogni tanto cambio città (sono un po' una Don Chisciotte, vado a dare una mano a chi è nei guai, in cambio mi permettono di acquistare liberamente) senza guardare le alleanze (le trovo assurde, una forma di prepotenza).
Seguirò il tuo consiglio: sposterò piano piano i punti riflessi su mira e sparare e pure quelli su robustezza... il mio timore è che così facendo, rischio di subire danni più gravi durante i duelli, no? Povera me... credevo di aver tirato su un capolavoro.... che delusione.
 

DeletedUser

Guest
Sì, ogni tanto cambio città (sono un po' una Don Chisciotte, vado a dare una mano a chi è nei guai, in cambio mi permettono di acquistare liberamente) senza guardare le alleanze (le trovo assurde, una forma di prepotenza).
Seguirò il tuo consiglio: sposterò piano piano i punti riflessi su mira e sparare e pure quelli su robustezza... il mio timore è che così facendo, rischio di subire danni più gravi durante i duelli, no? Povera me... credevo di aver tirato su un capolavoro.... che delusione.

vabbè guarda che non è cosi male come skill...anche io prima di tirare su il mio attuale player (che è in top 30 duelli adesso!!!)...ho dovuto reskillare da abilità come cavalcata e energia che non c'entravano niente se hai paura di subire ancora piu danni affidati a tattica e aspetto che sono molto piu importanti diciamo che per un duellante le abilita principali sono:

-MIRA 40
-SCHIVATA 40
-SPARARE 50
-TATTICA 20
-ASPETTO 20

e secondo me al livello 40 uno dovrebbe avere i valori elencati a fianco +o- l'ho appena pensato quindi non so se andrebbe bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
I valori che mi hai indicato immagino siano "puri", vero?
In questo caso ci rientrerei quasi: devo solo aumentare schivata e sparare ...
Grazie per i consigli ed il tempo che mi hai dedicato, sei stato veramente gentilissimo... cmq spero di non dover MAI duellare con te!!!! :p:D
 

DeletedUser

Guest
I valori che mi hai indicato immagino siano "puri", vero?
In questo caso ci rientrerei quasi: devo solo aumentare schivata e sparare ...
Grazie per i consigli ed il tempo che mi hai dedicato, sei stato veramente gentilissimo... cmq spero di non dover MAI duellare con te!!!! :p:D

sisi si parla di puri cmq di niente mi piace dare consigli...sperando che ti servano d'aiuto..in quanto al duello non si sa mai che in futuro possiamo incontrarci e sarai ben preparata!!!!:D:D

P.S (consiglio:non temere duellanti solo perchè sono piu avanti di te in classifica la classifica determina solo quanti duelli fai non quanto bravo sei...)
 

DeletedUser1283

Guest
Io sono una duellante liv. 42/63, settata (modestamente) in modo ineccepibile, skills quasi esclusivamente per duelli (puri, SENZA BONUS di nessun genere: 7 Forza 1 AGILITA' - 10 Destrezza - 21 Carisma distribuiti in: Sparare 35, mira 36, schivata 22, carisma 16, tattica 24, robustezza 12 e riflessi 20).
Fino al liv. 40 ero uno schiacciasassi e poi, IMPROVVISAMENTE, ho cominciato a fare acqua da tutte le parti. Pensando fosse un problema di abbigliamento, ho comprato un po' di tutto (mi mancherebbe forse la mantella elegante), ma ciononostante sembra vada addirittura peggio: a liv. 40/61 faceva colpi da -160 e danni totali fino a -550 e adesso... mi vergogno pure a dirlo.
Tengo a precisare che io NON attacco i lavoratori e NON attacco livelli inferiori al mio (MAI), anzi, il più delle volte faccio la kamikaze con soldati/duellanti notevolmente più alti di me.
Secondo voi, cosa è successo?!?!? :confused::(

maniera ineccepibile? forza e agilità sono i due attributi più inutili per duellare, e li hai alzati entrambi. robustezza e riflessi sono altre abilità inutili che hai alzato. schivata, sparare, aspetto e tattica fanni ridere. guarda il mio avventuriero/duellante di lv 44 (w beta) come è skillato, poi fa un paragone:

43 sparare
70 mira
35 schivata (recupero abbondantemente con aspetto)
54 in aspetto
21 tattica
0 riflessi
0 robustezza

ci credo che il tuo duellante fa acqua da tutte le parti... ha bassissima mira e sparare!


vabbè guarda che non è cosi male come skill...anche io prima di tirare su il mio attuale player (che è in top 30 duelli adesso!!!)...ho dovuto reskillare da abilità come cavalcata e energia che non c'entravano niente se hai paura di subire ancora piu danni affidati a tattica e aspetto che sono molto piu importanti diciamo che per un duellante le abilita principali sono:

-MIRA 35
-SCHIVATA 35
-SPARARE 50
-TATTICA 20
-ASPETTO 20

e secondo me al livello 40 uno dovrebbe avere i valori elencati a fianco +o- l'ho appena pensato quindi non so se andrebbe bene

35 mira??? a cosa spari? agli elefanti?
sparare è sproporzionato... te ne fai poco di colpire una volta su 8 e fare 100 danni a colpo
schivata è ridicola e non la compensi neanche con aspetto e tattica.

in breve: se attacchi gli avventurieri (trappers puri) allora sarai un ottimo duellante. se attacchi i duellanti, ne prenderai soltanto tante...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Probabilmente ho seguito settaggi non corretti :(

Comunque i valori che ho postato sono puri, senza bonus di alcun genere: con gli abiti lo sparare arriva a 70... cmq credo tu abbia ragione: cerchero di spostare punti forza... cmq permettimi di dissentire sul CARISMA: per un duellante è vitale .....:eek:

Ah, volevo fare una precisazione: (anzi, lo ripeto, visto che l'ho già scritto anche prima) Io non attacco lavoratori, non attacco personaggi più bassi di me e anzi, sono nota come Kamikaze, chiunque abbia avuto a che fare con me lo può confermare: soltanto personaggi più grossi di me (spesso pure troppo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3499

Guest
Probabilmente ho seguito settaggi non corretti :(

Comunque i valori che ho postato sono puri, senza bonus di alcun genere: con gli abiti lo sparare arriva a 70... cmq credo tu abbia ragione: cerchero di spostare punti forza... cmq permettimi di dissentire sul CARISMA: per un duellante è vitale .....:eek:

Ah, volevo fare una precisazione: (anzi, lo ripeto, visto che l'ho già scritto anche prima) Io non attacco lavoratori, non attacco personaggi più bassi di me e anzi, sono nota come Kamikaze, chiunque abbia avuto a che fare con me lo può confermare: soltanto personaggi più grossi di me (spesso pure troppo).

Se ti diverti a kamikazare non lamentarti se perdi ;) potresti anche avere uno schillaggio perfetto, ma cmq le prenderai sempre...
 

DeletedUser

Guest
:D in effetti prima che il mio personaggio manifestasse questo brutto inconveniente, a volte è capitato che prendessi delle randellate da paura :p, però spesso vincevo e la soddisfazione era tanta:)... adesso non ho più il coraggio di sfidare neanche un liv. 35 (ovviamente parlo di soldati e duellanti) ... va beh... spero di riaggiustarla.
 

DeletedUser

Guest
35 mira??? a cosa spari? agli elefanti?
sparare è sproporzionato... te ne fai poco di colpire una volta su 8 e fare 100 danni a colpo
schivata è ridicola e non la compensi neanche con aspetto e tattica.

in breve: se attacchi gli avventurieri (trappers puri) allora sarai un ottimo duellante. se attacchi i duellanti, ne prenderai soltanto tante...

io a livello 40 avevo 80 in vigore e 35 e 35 in mira e in schivata e mi bastavano per battere i miei avversari perchè in un colpo non facevo 100 danni ma 200 e gli avversari in 3 colpi racimolavano si e no 130 danni adesso che sono tra i primi 28 in duelli di mondo 2 penso di non essere proprio l'ultimo arrivato e ho anche lasciato da parte vigore (che è "solo" a 114) per alzare di piu mira e schivata e i trovo sempre meglio
 

DeletedUser

Guest
io a livello 40 avevo 80 in vigore e 35 e 35 in mira e in schivata e mi bastavano per battere i miei avversari perchè in un colpo non facevo 100 danni ma 200 e gli avversari in 3 colpi racimolavano si e no 130 danni adesso che sono tra i primi 28 in duelli di mondo 2 penso di non essere proprio l'ultimo arrivato e ho anche lasciato da parte vigore (che è "solo" a 114) per alzare di piu mira e schivata e i trovo sempre meglio


Spero che quel 35 mira e 35 schivata si riferisse ai valori di base e quindi senza bonus... comunque sia al livello exp 40 avere quei valori anche solo di base mi sembra troppo poco. Eccessiva invece a mio parere è la quantità di vigore... 80 o_O?? Decisamente troppo, per quel livello mi accontenterei di un 55/60...

Poi dipende dai gusti, sinceramente al livello 40 non andrei in giro a duellare con meno di 65 mira e schivata (bonus compresi). Tutto quel vigore non penso serva, anche perchè oltre un certo limite i danni non salgono senza contare che sono condizionati molto dall'arma...


@jackmetal: quei valori che hai elencato sono di base?? secondo me troppa poca la schivata e con 54 aspetto non si recupera un granchè al livello 44 se vai contro soldati ben skillati....
 

DeletedUser

Guest
Spero che quel 35 mira e 35 schivata si riferisse ai valori di base e quindi senza bonus... comunque sia al livello exp 40 avere quei valori anche solo di base mi sembra troppo poco. Eccessiva invece a mio parere è la quantità di vigore... 80 o_O?? Decisamente troppo, per quel livello mi accontenterei di un 55/60...

Poi dipende dai gusti, sinceramente al livello 40 non andrei in giro a duellare con meno di 65 mira e schivata (bonus compresi). Tutto quel vigore non penso serva, anche perchè oltre un certo limite i danni non salgono senza contare che sono condizionati molto dall'arma...


@jackmetal: quei valori che hai elencato sono di base?? secondo me troppa poca la schivata e con 54 aspetto non si recupera un granchè al livello 44 se vai contro soldati ben skillati....

ovviamente erano dati puri....poi ognuno skilla come crede io ora livello 47/duello 83 mi trovo benissimo col mio alto vigore e la mia mira e schivata discrete...cmq fidati che da 80 in vigore ,più o meno 160 danni alla testa,si passa col mio attuale skillaggio in vigore di 92/115(dipende se attacco o difendo) a anche 215 danni alla testa...quindi cambia qualcosa aumentarlo
 

DeletedUser

Guest
ovviamente erano dati puri....poi ognuno skilla come crede io ora livello 47/duello 83 mi trovo benissimo col mio alto vigore e la mia mira e schivata discrete...cmq fidati che da 80 in vigore ,più o meno 160 danni alla testa,col mio attuale skillaggio di 92/115(dipende se attacco o difendo) ne faccio anche 215 di danni alla testa...quindi cambia qualcosa aumentarlo

Aumentarlo cambia certamente ma penso che oltre un certo limite sia inutile... in ogni caso ti consiglio di tenere le abilità aspetto/ tattica molto alte... se tieni basse pure quelle mi domando contro chi hai vinto tutti quei duelli :D
 

DeletedUser

Guest
Aumentarlo cambia certamente ma penso che oltre un certo limite sia inutile... in ogni caso ti consiglio di tenere le abilità aspetto/ tattica molto alte... se tieni basse pure quelle mi domando contro chi hai vinto tutti quei duelli :D

molti soldati e duellanti anche forti...:D:D!!!....cmq non ti preoccupare che tattica e aspetto li aumento e sono decenti...infatti saranno 12 livelli che non aumento vigore!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti ma quali sono i lavori migliori per i duellanti?
non c'è una guida per i lavori da duellanti come quella per i costruttori?
grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
Io invece ti direi di mettere la priorità sulle abilità di combattimento e, solo quando è proprio necessario, qualche punto per i lavori/missioni.
Facendo così, ho finito tranquillamente le missioni del duellante al 52 livello (giusto in tempo per usare il fucile a Pallini corto per un pò :D) e non ho perso tempo e denaro in reskilaggi o altro.
Ricorda che gli abiti possono aiutarti parecchio coi lavori per le missioni.
E in più, molte delle missioni del Duellante richiedono abilità che dovrai cmq alzare per i duelli, quindi concentrarsi sul combattimento non è un'idea da scartare.

In più pensa: se setti le skill per le missioni e tralasci i duelli potresti avere difficoltà o cmq essere molto meno forte in combattimento, e con questo viene meno l'utilità del duellante per la città di cui fa parte. Certo, puoi sempre dire "va bè, massimo reskillo dopo". Ma quanto tempo passerà intanto?
Io ho sempre skillato per i duelli: sempre. Ultimamente però mi sono accorta che SE ATTACCO IO faccio un tot di danni non troppo soddisfacenti, mentre se VENGO ATTACCATA ... lo faccio in coriandoli (e sto parlando dello stesso identico avversario). Come è sta cosa? Ma non erano i soldati ad essere più forti in difesa?!?
Ho forse il carisma troppo alto? I vestiti sbagliati?
Per i duelli uso la mantella elegante, gli stivali neri, il cappello di feltro nero e la collana anti-fantasmi (molto meglio del fiocco marrone, per me) e come arma ho il revolver n. 1... c'è qualche tipo di abbigliamento che possa migliorarmi l'attacco?
Grazie sin d'ora
 
In cima