domanda duellante

DeletedUser2628

Guest
cappello di feltro (tela) nero, sciarpa nera, mantella nera, stivali marroni.

quoto... anche la camicia blu o elegante non è male se soffri in apsetto o mira... la sciarpa anche blu o gialla, o collanna dell amore se ce l hai....

p.s. il cappello di feltro è solo da duellante, quell si chiama di tela nero!!!!
 

DeletedUser

Guest
quoto... anche la camicia blu o elegante non è male se soffri in apsetto o mira... la sciarpa anche blu o gialla, o collanna dell amore se ce l hai....

p.s. il cappello di feltro è solo da duellante, quell si chiama di tela nero!!!!

Infatti io SONO una duellante ;) e il cappello di cui parlo è proprio quello di feltro nero... il fatto è che questa camicia mi sembra piccolissima per un livello come il mio.. :confused: ... la camicia elegante ce l'ho, ma ti garantisco che ormai mi fa come l'acqua fresca: e avevo pure il cappello di tela elegante (quello nero con la fascia oro), ma l'ho venduto perché ERA COME NON AVERLO :mad:
 

DeletedUser

Guest
Infatti io SONO una duellante ;) e il cappello di cui parlo è proprio quello di feltro nero... il fatto è che questa camicia mi sembra piccolissima per un livello come il mio.. :confused: ... la camicia elegante ce l'ho, ma ti garantisco che ormai mi fa come l'acqua fresca: e avevo pure il cappello di tela elegante (quello nero con la fascia oro), ma l'ho venduto perché ERA COME NON AVERLO :mad:

e qui mi sorge il dubbio che tu abbia skillato male
 

DeletedUser8430

Guest
quoto... anche la camicia blu o elegante non è male se soffri in apsetto o mira... la sciarpa anche blu o gialla, o collanna dell amore se ce l hai....

p.s. il cappello di feltro è solo da duellante, quell si chiama di tela nero!!!!

si lo so Kain hai ragione, ma quello di tela nero su weststats non so perchè ma lo chiama, di feltro, come quello del duellante ecco perchè l'ho messo fra parentesi per non creare confusione.
 

DeletedUser8430

Guest
cappellofeltro.jpg
 

DeletedUser463

Guest
grazie mille Saricchia se vuoi vedi come sono vestito io per i duelli me la cavo bene se vuoi posso provare ad aiutarti anche io con i messaggi in game
 

DeletedUser

Guest
grazie mille Saricchia se vuoi vedi come sono vestito io per i duelli me la cavo bene se vuoi posso provare ad aiutarti anche io con i messaggi in game

Grazie a te, lieta di aver fatto conoscenza di un nuovo vicino di casa :)

A proposito: grazie a tutti quanti hanno risposto a tutta la mia sequela di domande :eek:
 

DeletedUser

Guest
Momento momento momento, tu hai venduto il cappello di tela elegante perchè era come non averlo? +8 tattica +8schivata +9mira è come non averlo? ma scherzi?
Per attacco: cappello di tela elegante (se trovate di meglio ditelo, io lo uso sia per attacco che per difesa), giacca di cotone elegante (costa un botto ma +9 aspetto e schivata ^^), sandali (ma vanno benissimo anche gli stivali marroni. Quelli neri lasciali perdere) e sciarpa nera (+12 aspetto è ottimo).
Difesa: cappello di tela elegante, mantella nera, stivali marroni, farfallino elegante.
Prima ero uno schifo nei duelli, poi ho iniziato a reskillare su abilità da duello e ho comprato questi abiti, e da quel momento su una 30 di duelli che ho fatto ne ho persi 3-4.
 

DeletedUser

Guest
Momento momento momento, tu hai venduto il cappello di tela elegante perchè era come non averlo? +8 tattica +8schivata +9mira è come non averlo? ma scherzi?
Per attacco: cappello di tela elegante (se trovate di meglio ditelo, io lo uso sia per attacco che per difesa), giacca di cotone elegante (costa un botto ma +9 aspetto e schivata ^^), sandali (ma vanno benissimo anche gli stivali marroni. Quelli neri lasciali perdere) e sciarpa nera (+12 aspetto è ottimo).
Difesa: cappello di tela elegante, mantella nera, stivali marroni, farfallino elegante.
Prima ero uno schifo nei duelli, poi ho iniziato a reskillare su abilità da duello e ho comprato questi abiti, e da quel momento su una 30 di duelli che ho fatto ne ho persi 3-4.

Se a te quel cappello funziona, forse sei un soldato... per la difesa mi trovo molto meglio con il cappello di CUOIO elegante (4.100 dollaroni: +1 agilità, +1 carisma, +15 riflessi, +14 rapp. animali, +9 robustezza + 8 mira), mentre per l'attacco uso SEMPRE quello di feltro nero (cioè quello che ti arriva con la missione della House of the rising sun: +3 carisma, +6 mira, +10 sparare). Troppo meglio, secondo me...
 

DeletedUser6827

Guest
Se a te quel cappello funziona, forse sei un soldato... per la difesa mi trovo molto meglio con il cappello di CUOIO elegante (4.100 dollaroni: +1 agilità, +1 carisma, +15 riflessi, +14 rapp. animali, +9 robustezza + 8 mira), mentre per l'attacco uso SEMPRE quello di feltro nero (cioè quello che ti arriva con la missione della House of the rising sun: +3 carisma, +6 mira, +10 sparare). Troppo meglio, secondo me...

Non è meglio!
Te l'ho detto in PM...o riflessi/robustezza o schivata:)
Quindi devi assolutamente usare sia attacco che difesa il tela elegante...
Per me quello che hai potresti anche vederlo, a meno che non ti serve per lavori...
 

DeletedUser

Guest
Ok, allora correggo: PER COME SONO SKILLATA (n.d.r.), questo tipo di abbigliamento è più efficace....:p ... quando riuscirò a skillare meglio, probabile che dovrò ricomprare il cappello di tela elegante...:rolleyes:

Comunque gente, non sottovalutatemi, è molto, molto raro che perda un duello (specialmente in difesa, guarda strano...:()....
 

DeletedUser1546

Guest
Allora, secondo me ci sono due modi per "crescere" un duellante :

- Metti tutti i punti nelle abilità da duello, te ne infischi delle missioni (perchè certi lavori ti si sbloccheranno chissà quando o addirittura mai) e duelli solo.

- Sacrifichi alcuni punti delle abilità da duello per metterli in abilità che ti servono per sbloccare i lavori, riuscirai a fare la maggior parte delle missioni ma sarai più debole nei duelli.

Io personalmente all'epoca ho optato per la seconda opzione, poi quando ho finito tutte le missioni ho reskillato su abilità da duello (ho speso tipo 15.000 $ dallo shamano e ancora non ho finito).

iniziai come te ma ora le quest non le faccio, nessuna :)
 

DeletedUser

Guest
iniziai come te ma ora le quest non le faccio, nessuna :)

Infatti ho pensato di fare come te: con calma reskillare come mi è stato indicato e via... tanto ormai ho un livello piuttosto altino e le missioni più grosse bene o male le ho finite o quasi (me ne mancano due, senza contare quelle minori, ovviamente il POMPIERE, LE VILLE, ETC. NON LE FARO' MAI;)).
E comunque non ho fretta: per adesso l'unico inconveniente che ho riscontrato è la stranezza di essere molto cattiva in difesa e meno in attacco, ma comunque anche in attacco non vado male, anzi... chissà, forse ho trovato tutti avversasi skillati male!!!! :D:D
 

DeletedUser

Guest
a me mancano 18 pt per fare il pompiere, penso che con un 2/3 livelli ce la dovrei fare a farlo...dopo di che mi dedicherò ai duelli duri e puri...finora nn mi è andata malissimo, ma con un soldato/duellante puro, difficile che vinca, ma nn si sa mai
;););)
 

DeletedUser

Guest
a me mancano 18 pt per fare il pompiere, penso che con un 2/3 livelli ce la dovrei fare a farlo...dopo di che mi dedicherò ai duelli duri e puri...finora nn mi è andata malissimo, ma con un soldato/duellante puro, difficile che vinca, ma nn si sa mai
;););)

Cavoli... non so che livello sei, ma forse hai da reskillare più di me!!! :eek:
A me interessano i negoziati di pace (ci sono vicinissima) e "proteggere la diligenza" (questa, invece, manco la intravedo).
 
In cima