Discussione versione 2.71

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ho consumato una musica spettrale. Ho impostato un'ora ed è scalato da 8 a 7. Ho annullato è rimasto sette, ho impostato un lavoro ed è sceso a 6. Mi sa che qualcosa non torna o non abbiamo capito noi o qualcosa non va.

Edit: Non so se prima lo era. Praticamente avevo impostato di mio 8 ore di ferrare cavalli. Poi ho usato appunto la musica e tutti i lavori sono saliti a 220 che è il 20% in più di quello che avevo prima. Forse dovrei provare con un altro prodotto perchè la musica dà punti lavoro anche
 
Ultima modifica:
Cmq una cosa che secondo me andrebbe un attimo ponderata è quella di mettere missioni nuove ad ogni evento specie se già ci sono ripetibili di mezzo
Dici bene, oppure se le mettono potrebbero farle senza scadenza come già è successo ad esempio con la bandiera di betsy ross, fratelli prigionieri, l'oktoberfest negli stati uniti, idea di affari, marinaio (tutte aggiunte abbastanza di recente, leggo dal saloon).
 

Billy-AR

Cowboy
Vi spiego meglio il perché di quella nuova scritta in alcuni potenziamenti.

La differenza tra i potenziamenti esperienza/fortuna e gli altri è che il bonus viene applicato al termine dei lavori, non all'inizio. Inoltre, esso si applica non appena il potenziamento è attivo anche se ci sono già dei lavori accodati (non c'è bisogno di ricominciare i lavori). Questo però potrebbe generare della confusione in termine di ultimo potenziamento usato: per esempio, se si usa una musica spettrale (8 utilizzi) e si applica il potenziamento mentre si svolgono già dei lavori, anche dopo 8 lavori rimarrebbe mostrato 1 utilizzo possibile anche se non è vero. Avendo svolto 8 lavori con il bonus nessun utilizzo è chiaramente rimasto, però, siccome ho consumato musica spettrale quando il primo lavoro ancora era in corso viene lo stesso mostrato come se 1 utilizzo ancora fosse disponibile (ma esso si applica solo ai punti lavoro bonus e non all'esperienza siccome già 8 usi effettivi sono stati goduti).

Ecco perché si è preferito aggiungere "Il bonus esperienza è attivo finché resta almeno 1 utilizzo" o una cosa simile: per specificare e differenziare.

E' un po' complesso ma spero che sia più chiaro ora.
 
In cima