Discussione versione 2.71

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sempre contento quando ci sono missioni nuove, anche se senza fare spoiler non capisco i requisiti e le poche ricompense. Il bug delle avventure meno male è stato corretto perchè scocciava.
Descrizione potenziamenti esperienza e fortuna
I potenziamenti che forniscono bonus alla fortuna o all'esperienza lavoreranno in maniera leggermente diversa. Comunque, una breve descrizione sarà aggiunta agli stessi.
Questo non l'ho capito e sinceramente non ho notato differenza in beta puoi essere più preciso @Billy-AR
 

DeletedUser

Guest
Ho notato un'arma del nuovo set di s. valentino che da come danno +2 invece di +1, sicuramente penso sia un bug... ma è un errore di trascrizione oppure si incontrerà anche nel gioco?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Nevix l'arco è il fucile e la pistola è l'arma da fuoco e il toma l'arma da contusione e tornano tutto sono anche implementati in italia i set dove però sono un po' buggati :D ma credo sia tutto calcolato
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma invece di questi prodotti che ci fanno droppare lo stesso sempre le stesse cose (noce, palla etc) aumentassero sto range di drop. Più gente guadagna più rari in giro più mercato e via dicendo
 

Sax Tir

Esploratore
Domanda...E' un errore il fatto che sono iniziate le quest che danno ricompensa i cuori senza ancora l'evento di san valentino?
 

Billy-AR

Cowboy
Domanda...E' un errore il fatto che sono iniziate le quest che danno ricompensa i cuori senza ancora l'evento di san valentino?

Ammiratore timido? Sicuramente un bug. Non penso che verrà corretto: sono missioni giornaliere. Al massimo si perdono 100 cuori facendole oggi, praticamente nulla
 
Ultima modifica:

Sax Tir

Esploratore
Ammiratore timido? Sicuramente un bug. Non penso che verrà corretto: sono missioni giornaliere. Al massimo si perdono 100 cuori facendole oggi, praticamente nulla

si, mi riferivo proprio a quella!
non ricordo una cosa...essendo giornaliere, cambiano di giorno in giorno?
(quindi domani non serviranno più 2 proiettili grosso calibro ma altro)?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Sax Tir ti serviranno sempre le solite cose ogni giorno uguali
Domanda ma quanti cuori servono per l'ultima ricompensa? spero meno dell'anno scorso visto che dura anche meno di addirittura 6 giorni.

@Billy-AR ma i tiri extra alla ruota non costano 40 bond/pepite?
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Le puoi fare 1 sola volta ogni 24h. Cioè se domani le completi alle 10:00, poi non potrai rifarle fino al giorno dopo stessa ora: non si cumulano
 
In cima