Discussione versione 2.71

Billy-AR

Cowboy
@Sax Tir ti serviranno sempre le solite cose ogni giorno uguali
Domanda ma quanti cuori servono per l'ultima ricompensa? spero meno dell'anno scorso visto che dura anche meno di addirittura 6 giorni.

Fu anomalo lo scorso anno che durò praticamente 1 mese, i livelli con il massimo a 180000 erano basati sulla normale durata avuta negli anni precedenti, quindi dovrebbe essere la stessa cosa per quest'anno:

2018 20 giorni
2017 26 giorni
2016 20 giorni
2015 19 giorni

+/- 1 giorno, non ho valutato se bisestile, comunque più o meno sono questi i valori.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
scusate ma io avevo comprato la gonna allo shop prima di stamattina quindi i bond spesi li ho persi visto che è scontato in tutti i server adesso ?
 

Sax Tir

Esploratore
Le puoi fare 1 sola volta ogni 24h. Cioè se domani le completi alle 10:00, poi non potrai rifarle fino al giorno dopo stessa ora: non si cumulano


allora ti segnalo un bug di cui ho in parte approfittato

alcune quest (piume per livelli bassi e artista per livello alto) me li ha fatti fare 2 volte oggi...per un totale di 100 cuori guadagnati :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sax non è un bug. Gliel'ho spiegato ieri a billy ma forse non mi ha letto :) basta leggere il testo della missione e si capisce che puoi farlo due volte in un giorno ;)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
ne ho aperti 3
mondo 1 arizona e fort ma in fort non sono arrivati anche se mi avete risposto al ticket
 
Ultima modifica:

Sax Tir

Esploratore
Fu anomalo lo scorso anno che durò praticamente 1 mese, i livelli con il massimo a 180000 erano basati sulla normale durata avuta negli anni precedenti, quindi dovrebbe essere la stessa cosa per quest'anno:

2018 20 giorni
2017 26 giorni
2016 20 giorni
2015 19 giorni

+/- 1 giorno, non ho valutato se bisestile, comunque più o meno sono questi i valori.


Oggi ho fatto un calcolo...
Nella giornata di oggi ho fatto 10k di cuori, tondi tondi..
180k - 10k =

170k / 19 giorni (in realtà adesso, mancano 18 giorni e 22 ore) =

8947 cuori al giorno


Il che ci riporta ad un ovvio risultato:
costanza assidua nel gioco e spesa di pepite/bond per il sacco grande
 

JoLando

Pistolero
Oggi ho fatto un calcolo...
Nella giornata di oggi ho fatto 10k di cuori, tondi tondi..
180k - 10k =

170k / 19 giorni (in realtà adesso, mancano 18 giorni e 22 ore) =

8947 cuori al giorno


Il che ci riporta ad un ovvio risultato:
costanza assidua nel gioco e spesa di pepite/bond per il sacco grande

considera che a danno anche il sacco dei cuori da 12 ore, il concetto non cambia molto ma sicuramente aiuta! :)

......
Descrizione potenziamenti esperienza e fortuna
I potenziamenti che forniscono bonus alla fortuna o all'esperienza lavoreranno in maniera leggermente diversa. Comunque, una breve descrizione sarà aggiunta agli stessi.
Questo non l'ho capito e sinceramente non ho notato differenza in beta puoi essere più preciso @Billy-AR

Non ho letto repliche a questa variazione, si può approfondire meglio cosa è cambiato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Si scusami, l'ho saltato. Allora, il discorso è questo: nel gioco ci sono vari potenziamenti come, ad esempio, +5% esperienza in lavori, forti e duelli oppure +50% fortuna che hanno effetto per un certo numero di volte. Ora, il funzionamento di questi potenziamenti non era molto intuitivo in quanto funzionano diversamente rispetto agli altri (Amuleti, ecc).
Quando, infatti, si usano questi potenziamenti è importante sapere che vengono conteggiati solamente al termine del lavoro e non quando questo viene accodato; inoltre, è chiaramente necessario che almeno 1 carica resti affinché funzionino.
Per questo motivo abbiamo deciso di migliorarne la descrizione inserendo il discorso delle cariche proprio per specificare meglio.
 
Oggi ho fatto un calcolo...
Nella giornata di oggi ho fatto 10k di cuori, tondi tondi..
180k - 10k =

170k / 19 giorni (in realtà adesso, mancano 18 giorni e 22 ore) =

8947 cuori al giorno


Il che ci riporta ad un ovvio risultato:
costanza assidua nel gioco e spesa di pepite/bond per il sacco grande
Sì questo evento è abbastanza duro in effetti, perlomeno l'anno scorso con i cinque giorni in più sono riuscito a finire il set in palio in anticipo e a rientrare i bond spesi per il sacco di cuori. Poi c'è da dire che il rolfe era un signor set da lavoro ancora oggi molto utilizzato, su questo nuovo invece ho qualche dubbio in più. Però ragionando da giocatore free penso che con i potenziamenti, i sacchi e le pepite del log in giornaliero in qualche modo alla fine ci si può arrivare, e anche se così non fosse il set in palio non è uno di quelli imperdibili che sposta gli equilibri ai forti o nei duelli.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR quindi la musica spettrale per esempio.... dà il 20% di exp + 100 pl per 8 utilizzi. Nella descrizione per esempio c'è scritto che è attivo solo finchè rimane almeno un utilizzo. Cosa vuol dire? non vedo diciamo differenze da come lo utilizzavo prima. Lo consumavo e impostavo 8 lavori. Ora non posso più?
 

Billy-AR

Cowboy
Se ti erano rimaste 4 cariche e accodavi 4 lavori ma poi il 3° lo annullavi 1 carica ti dovrebbe restare credo. In pratica questi vengono scalati al termine delle sessioni e non subito come per gli altri
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ho capito.... se io imposto 8 sessioni e poi ne annullo due ne ho consumate solo 6 e ne ho ancora due da usare giusto? scusa la pignoleria ma è per capire tutti meglio perchè tante volte si dice non posso annullare perchè ho il potenziamento attivo
 
In cima