[Discussione] Roadmap 2014

DeletedUser13956

Guest
Diciamo che la ferrovia renderebbe completamente inutile il sellaio. Avrebbe avuto senso prima delle professioni, ma adesso bisognerebbe rivedere tutti i prodotti del sellaio in caso di un'aggiunta come la ferrovia

Tranquillo Rester che se i tempi sono quelli dei forti e dei duelli hai ancora tempo:D:D:D
 

thedarkhero

Esploratore
Riguardo il fatto di lamentarsi senza fare proposte concrete (mi riferisco a quanto ha detto DUNGAN) io avevo lanciato un'idea (link) per il sistema duelli...se avete qualcosa da dire in merito (vi convince, non vi convince, perchè e come la migliorereste) penso che sia buona cosa discuterne in molti ;)
 

lunarossa

Esploratore
la ferrovia mi piace come innovazione e per il sellaio si puo aggiungere prodotti craft che aumenti la velocita della ferrovia cosi problema è risolto .
io non duello molto ma vengo duellata e le skill che avevo per farlo ormai non servono piu a nulla .quando lavoro non ho nessuna protezione e mi piacerebbe che invece di 1 ora si aumenti la durata prima di poter duellare di nuovo la stessa persona ,capisco che i duellanti fanno esp cosi etc ma quando ricevono 200 esp e 3 soldi e tornano a duellarti di nuovo 1 ora dopo non sia cosi lucrativo .
mi piacerebbe che ai forti le classi siano migliorate , sono avventuriero premium su big e i bonus li vedo poco in battaglia ,certo schivo ma poco per rispetto a altri non avventurieri ,
aumentare le participazioni hai forti è una priorita e come è stato detto piu su un sistema ricompense non sarebbe male .. i messaggi chat ok la finestrella che si apre ok ma la cosa fastidiosa è che de che la chiudi si apre il forte ..
 

DeletedUser13956

Guest
Riguardo il fatto di lamentarsi senza fare proposte concrete (mi riferisco a quanto ha detto DUNGAN)
Il fatto è che non è il sistema o il tempo di duello o le ricompense dei duelli che vanno ritoccati, ma il loro contenuto cioè la formula!Visto che noi utenti (come anche i mod e billy) non possiamo e non dobbiamo conosocere la formula ci troviamo impossibilitati a dare delle idee in merito ai duelli, ma è una cosa che deve partire direttamente dalla inno la quale dopo due anni (2012) dovrebbe ritoccare la formula e avvertire del cambiamento tutto qui, noi utenti possiamo solo dare l'idea abbassate questa altissima percentuale di random per il resto ,la formula, ci sono sviluppatori che lavorano per questo ;););)
 

Billy-AR

Cowboy
Questo non è totalmente corretto; ci sono due strade principali che è possibile seguire quando si fanno proposte sui duelli:

1)Proposte esclusivamente migliorative dell'attuale sistema presente da 5 anni (qui hai ragione sulle formule anche se alcune community straniere hanno lo stesso portato avanti proposte concrete seppur facendo qualche ipotesi). In questo punto rientrano, per esempio, le guardie del corpo.

2)Proposte riguardanti nuovi sistemi. In questa seconda ipotesi rientrano le idee dell'arena, le idee dei duelli interattivi, eccetera.

A mio avviso, perdendoci un po' di tempo, è possibile per chiunque sia mediamente esperto di The West formulare delle proposte corpose alle quali ovviamente tutta la community potrebbe a sua volta contribuire fornendo dei suggerimenti come, tra l'altro, spesso avviene in Idee & Suggerimenti.

Così come da molte parti fanno (nota: sia le guardie del corpo che l'arena sono idee comunitarie di altri paesi) credo che anche in Italia si possa lavorare in questo senso ;)
 

DeletedUser13956

Guest
1)Proposte esclusivamente migliorative dell'attuale sistema presente da 5 anni
Veramente se non ricordo male la formula è stata cambiata nel 2012...o 2011 ,da li infatti sono iniziate le lamentele dei duellanti e i delete di massa dei duellanti, non ricordo bene le date quindi la formula non è la stessa da 5 anni...giusto cosi per correttezza comunque ok basta andare fuori tema
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
ops scusate post precedente incompleto ,volevo aggiungere qualcosa


togliete sto monopolio punti vitaaa uff come volete che vengano hai forti quando molto spesso si sentono dire :metti vita metti vita servono punti vita ... è una delle cause maggiori secondo me della diserzione di parecchi pg .e li capisco , chi ha voglia di fare battaglie con 2000pv quando di fronte si trova altri con 10/15mila punti vita??? non tutti vogliono skillarsi cosi ...

aumentate i poteri delle altre abilita che servono aggiungetene delle altre come sparare per sempio precisione o che so ... diminuire sti punti vita e forse chi deleta per ricominciare un altro mondo con skill diverse invece de spende soldi o pepite per skillarsi rimane e si diverte .

il divertimento sarebbe maggiore per tutti skillati diversamente possono fa anche duelli ,lavori; missioni etc

stop punti vitaaaaaaa
 

Billy-AR

Cowboy
Veramente se non ricordo male la formula è stata cambiata nel 2012...o 2011 ,da li infatti sono iniziate le lamentele dei duellanti e i delete di massa dei duellanti, non ricordo bene le date quindi la formula non è la stessa da 5 anni...giusto cosi per correttezza comunque ok basta andare fuori tema

Il sistema duelli attuale, la sua concezione, il suo concept, le sue modalità (eccetera :P) risale a oltre 5 anni fa (a livello mondiale dove The West è arrivato prima che in Italia direi intorno a 6 anni fa e il suo sviluppo probabilmente risale a quasi 7, un'eternità in informatica).
Successivamente è stata fatta una lieve modifica che non ha fatto altro che trasformare alcuni "*" in "+" nella formula ma non ci sono state modifiche strutturali. In questa maniera è stato dato un peso inferiore ad alcune abilità che in precedenza creavano a nostro avviso squilibri nel gioco. In questo senso la revisione ha centrano pienamente gli obiettivi che il team di sviluppo si era prefissato. La parte negativa è quella che si è creata una situazione di sostanziale equilibrio tra i vari skill (più o meno...) e siccome le differenze non sono marcate l'ago della bilancia è mosso più dal random che dalla vera abilità del giocatore e questo ha creato i malumori presenti in alcune community (in questo senso qui da noi questo argomento è particolarmente caldo, molto più che altrove). Ovviamente è comprensibile che chi si specializza nei duelli, siccome The West è un gioco competitivo, abbia la pretesa di vincere (e in larga misura) quasi tutti i duelli. Questo ha creato da noi i malumori, in parte assolutamente condivisibili.
Senza ombra di dubbio il sistema duelli va corretto e migliorato; sul "come" si può discutere a lungo, ed è su questo che le proposte dovrebbero nascere (non qui ma nel sotto-forum creato appositamente).

Spero di essere stato più chiaro ;)

@lunarossa: discorso simile, in questo senso però siamo forse più avanti siccome già stiamo verificando varie nuove formule nei beta e forse tra non molto verranno fatti dei test anche nei mondi di gioco normali (vi avviseremo semmai, ancora niente di deciso).
 
Ultima modifica:

DeletedUser13956

Guest
Successivamente è stata fatta una lieve modifica che non ha fatto altro che trasformare alcuni "*" in "+" nella formula ma non ci sono state modifiche strutturali. In questa maniera è stato dato un peso inferiore ad alcune abilità che in precedenza creavano a nostro avviso squilibri nel gioco. In questo senso la revisione ha centrano pienamente gli obiettivi che il team di sviluppo si era prefissato. La parte negativa è quella che si è creata una situazione di sostanziale equilibrio tra i vari skill (più o meno...) e siccome le differenze non sono marcate l'ago della bilancia è mosso più dal random che dalla vera abilità del giocatore e questo ha creato i malumori presenti in alcune community (in questo senso qui da noi questo argomento è particolarmente caldo, molto più

Beh...lieve chiamarlo lieve è come definire l'oceano pacifico una pozzanghera, non mi sono molto chiari gli obiettivi in quanto l'ago della bilancia non è più ,come hai detto tu, la vera abilità del giocatore ma tutto deciso da componente random. Comunque volevo chiedere, ma oltre alle ricette già messe ho letto che ne saranno ampliate altre la domanda è il tetto massimo sarà sempre 650 di craft o si andrà oltre quel tetto?
 

Billy-AR

Cowboy
La modifica alla formula è stata lieve ma gli effetti nel gioco sono stati importanti; il sistema duelli a parte dei ritocchi alla formula è sempre lo stesso da anni e anni, intendo dire questo :) Quindi le proposte possono essere fatte o basandosi sull'attuale sistema oppure proponendo interamente un nuovo sistema (o un mix).

Per le professioni dovrebbe esserci anche uno sblocco nel corso dell'anno :)
 

DeletedUser3148

Guest
la ferrovia mi piace come innovazione e per il sellaio si puo aggiungere prodotti craft che aumenti la velocita della ferrovia cosi problema è risolto .


Aggiungere un prodotto non ridarrà utilità ai nove prodotti che danno bonus alla velocità che diverrano inutili. La ferrovia poi sarà più veloce per definizione del miglior cavallo altrimenti sarebbe inutile, chi spenderebbe soldi per i potenziamenti del sellaio se con pochi soldi può comprare un biglietto? Se proprio dev'essere inserita meglio metterla agli angoli della mappa con una singola fermata intermedia nel settore centrale e magari rivedere gli oggetti del sellaio togliendo a un paio i bonus per la velocità e sostituendoli con altro
 

lunarossa

Esploratore
Aggiungere un prodotto non ridarrà utilità ai nove prodotti che danno bonus alla velocità che diverrano inutili. La ferrovia poi sarà più veloce per definizione del miglior cavallo altrimenti sarebbe inutile, chi spenderebbe soldi per i potenziamenti del sellaio se con pochi soldi può comprare un biglietto? Se proprio dev'essere inserita meglio metterla agli angoli della mappa con una singola fermata intermedia nel settore centrale e magari rivedere gli oggetti del sellaio togliendo a un paio i bonus per la velocità e sostituendoli con altro



si puo anche mettere determinati arrivi e partenze esempio dal villaggio de wuappe a citta fantasma .e poi da li si prende il cavallo etc o allora la ferrovia attraversa la mappa da ouest a est con due o tre fermate
 

DeletedUser

Guest
ragazzi.. ormai hanno deciso come inserire la ferrovia e con quali caratteristiche. non ci resta che aspettare e collaudare :)
 

Billy-AR

Cowboy
No assolutamente, sulla ferrovia ancora niente è stato deciso; è stata inserita nella roadmap siccome è una richiesta che molte community ci fanno da sempre
 

DeletedUser12216

Guest
Tempi morti

Ciao, in attesa che i server riprendano a funzionare, vorrei introdurre una nuova proposta (almeno per questo tread).

Ci sono veramente tanti tempi morti, i lavori o le missioni spesso richiedono ore durante le quali non c'è niente da fare (solo la chat è interattiva!), e di conseguenza il gioco si riduce ad una accesso per impostare i lavori o i viaggi.

Potrebbe essere utile introdurre qualcosa da fare nell'attesa (il poker non ha avuto successo perché troppo selettivo, credo), un'integrazione per intrattenere il giocatore on-line. Le battaglie ai forti sono l'unico momento di gioco multiplayer, ma se l'orario non combacia con il real, cosa resta??

:rolleyes:
 

DeletedUser11010

Guest
Una volta quando alle battaglie ai forti si potevano droppare i bauli ci veniva un sacco di gente.
Se volete avere più gente ai forti dovete "aprire i cordoni della borsa"!
 
In cima