(discussione duelli)problema cullen

DeletedUser13956

Guest
Ragazzi svegliatevi, il Cullen non ha ucciso nulla, i duelli sono morti da un pezzo.... Il tutto contornato da un sistema duelli balordo Lo strapotere dei set è la punta di un letamaio ben più grosso.........
Purtroppo la qualità del gioco in ambito duelli si è così drasticamente affossata che non vale neanche più la pena di perderci troppo tempo

Scusa Vincenzo ma vorrei fare un piccolo appunto su quanto hai scritto e sopra riportato....Andano a leggere vediamo comparire la parola letamaio, secondo il mio modesto parere sei stato anche troppo buono in quanto letamaio è abbastanza riduttivo io direi che ormai il sistema duelli (dai vestiti set compresi al sistema vero e proprio) naviga in un oceano di letame

P.S. Si definisce letame (dal latino lætare[1]) o stallatico il prodotto della fermentazione delle deiezioni degli animali da allevamento miste a materiale solido usato come lettiera (paglia, sabbia, segatura, ecc.), ho riportato la definizione di wikipedia non si sa mai pensano che sia un insulto


se dopo tot anni avete deciso di chiudere sto gioco ma prima spremendo ben bene tutto il bestiame presente allora ci state riuscendo benissimo
congratulation

L'hai capito solo ora :OK::OK::OK:

P.S. per le critiche costruttive e i vari bla bla bla sapete solo criticare bla bla bla non riuscite a dare idee costruttive bla bla bla (insomma i soliti bla bla bla bla) andate a rivedere le idee date in passato li trovate tutto dalle idee più normali come l'abbassamento del random alle idee più stravaganti come inserire l'abilità cavalcata nel sistema duelli. Sta tutto li dovete solo spulciarle e riportarle alla inno se poi non interessa alla inno rivedere il tutto non capisco perchè io dovrei dare nuove idee poi come ha detto giustamente maxsimius da utente pagante se mi voglio lamentare mi lamento non pago per dare idee quindi se le voglio dare le do se no mi lamento e basta


Scare forse ricordo male ma più volte l'idea di Hugues è stata riportata (non so se solo da lui o anche da altri), non riguardava solo i set ma era stata riportata anche per esempio per la carta d'indipendenza.....risultato mai presa in considerazione e continua a venir riportata ogni volta forse questa è la votla buona....
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
sempre a lamentarvi ahhaha.
vabbe il set è buono ma non solo i pepitari possono averlo .su w1 a parte due pezzi il resto è uscito senza spendere nulla . non sono duellante ma è vero che cosi mi duellano di meno e posso lavorare in pace . voi dite uccide i duelli ok daccordo ma quando ce gente che di duelli se ne frega e viene comunque duellato spesso limite delete chi prende la sua difesa??? chi si lamenta che avete ucciso i lavoratori ?? il cullen è forte certo se sei skillato da duello senno è solo un buon set per difendersi .tutto è questione de skill .è solo il mio avviso ok
 

DeletedUser13956

Guest
luna il problema è diverso te lo espondo un secondo:
Duellante cullen vs Duellante non cullen, al 99% il duellante cullen vince
Poi ovvio se uno non è skillato da duelloe ha il cullen il ragionamento è ben diverso ma prova a skillarti da duello e duellare non so un pg con cullen, carta d'indipendenza poi vedi il risultato.... Penso che questo sia il problema cioè che si è ristretto di molto il range dei duelli. Mettici il cullen mettici il sistema duelli ecco li che il tutto sembra un pò assurdo... per un duellante di esperienza media avere il cullen ha dei vantaggi enormi mentre altri anche magari esperti senza il cullen si trovano in difficoltà quindi il discorso skill passa in secondo piano....
 

DeletedUser

Guest
esatto pars il discorso skill passa in secondo piano....se già era passato in secondo piano col "nuovo sistema duelli", con codesto cullen mi pare di giocare a rosso o nero all roulette .....nè più nè meno.

e alla fine vinse l'omologazione......sembriam tanti soldatini tutti uguali in uniforme.....ricordo ai bei tempi le fatiche e le gioie per aver completato il set da ciarlatano.....

tristezza a palate.
 

DeletedUser

Guest
Concordo, pur avendo il cullen.

DOpo di che suggerisco di togliere i bonus duello ai soldati... sti soldati sono la classe superiore XD

uccidiamoli tutti -.-
 

DeletedUser13956

Guest
Concordo, pur avendo il cullen.

DOpo di che suggerisco di togliere i bonus duello ai soldati... sti soldati sono la classe superiore XD

uccidiamoli tutti -.-

Se toglievano il bonus duello ai soldati (tattica) non c'era bisogno dell'aggiornamento del sistema duelli.... comunque ormai di duelli se ne può parlare quanto volete non penso sia in programma una loro revisione
 

DeletedUser4159

Guest
credo che sia più semplice togliere il "vantaggio" resistenza la % con questo set è diventata inacettabile molti furbetti si skillano esclusivamente per determinate skill che ora sono di "moda",devo dire pure che ci sono delle incongruenze nei danni procurati,alcune combinazioni potenziamento ,secondo me,alterano i danni duello.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me il Cullen favorisce nettamente gli skillaggi difensivi perché da parecchi punti in schivata tattica e nelle resistenze e quasi nulla al danno. Le armi sono più offensive perché danno molto in mira e aspetto ma sono anche esclusivo appannaggio dei soliti pepitari e relativi amici (con poche eccezioni).

Nel complesso da quando gira il cullen un pg semi resistente con schivata alta, una base di robustezza-riflessi e uno spunto di mira, diventa abbastanza ostico in difesa e difficilissimo da mettere a nanna soprattutto se soldato.


credo che sia più semplice togliere il "vantaggio" resistenza la % con questo set è diventata inacettabile [...]

Non ho capito cosa intendi... Parli della secondaria?
 

DeletedUser4159

Guest
si la % tra robustezza e riflessi e diventata troppo alta,alcuni pg usano sia resistenza sia schivata togliendo completamente mira che alzano tranquillamente con il bonus cullen completo...ribadisco che ci sono incongruenze nei danni duello
 

DeletedUser

Guest
Ma la resistenza secondaria di per sé non costituisce un problema. A livelli alti ci sono oggetti che danno bonus pazzeschi a sparare-vigore. Il resistente sarebbe relativamente semplice da bucare.

Il problema lo crea il cullen che alza parecchio schivata, mira e carisma oltre alle resistenze; mentre un pg che punta sul danno dovrà rinunciare a molti punti nelle altre abilità uno che punta ad assorbire in linea di massima non dovrà farlo.

Quindi alla fine si troverà penalizzato e rischierà di perdere chi punta sul danno, ma non perché potenzialmente non può bucare, ma perché rischia non colpire/schivare abbastanza.

Secondo me sarebbe meglio modificare il cullen... Con la modifica che proponi morirebbero tutti gli skillaggi che puntano ad assorbire e quindi progressivamente anche quelli che puntano a fare danni secondo me... diventerebbero tutti schivatori
 

DeletedUser13956

Guest
Ma la resistenza secondaria di per sé non costituisce un problema. A livelli alti ci sono oggetti che danno bonus pazzeschi a sparare-vigore. Il resistente sarebbe relativamente semplice da bucare.

Il problema lo crea il cullen che alza parecchio schivata, mira e carisma oltre alle resistenze; mentre un pg che punta sul danno dovrà rinunciare a molti punti nelle altre abilità uno che punta ad assorbire in linea di massima non dovrà farlo.

Quindi alla fine si troverà penalizzato e rischierà di perdere chi punta sul danno, ma non perché potenzialmente non può bucare, ma perché rischia non colpire/schivare abbastanza.

Secondo me sarebbe meglio modificare il cullen... Con la modifica che proponi morirebbero tutti gli skillaggi che puntano ad assorbire e quindi progressivamente anche quelli che puntano a fare danni secondo me... diventerebbero tutti schivatori

Secondo me è meglio dare di nuovo valore alle skill.....
 

DeletedUser

Guest
Dico anche io la mia.
non vè ombra di dubbio che il cullen sia superiore ad ogni altro set. Ma intanto tra i cullen vestiti ci sarà bataglia,e ci sarà battaglia tra chi non lo ha. E' ovvio che se uno senza cullen vuole sfidare uno con il cullen è suicidio.E' come se da skillato negoziazione vado a duellare un duellante. Non ha senso logico. e poi come dico sempre per almeno un 50 -40 per cento conta studiare l'avversario le mire e le schivate che solitamente mette,quando è on e quando è off. ecc....
 

DeletedUser13956

Guest
e poi come dico sempre per almeno un 50 -40 per cento conta studiare l'avversario le mire e le schivate che solitamente mette,quando è on e quando è off. ecc....

Weps.....se il 50-40% è studiare le mire e le schivate ti rendi conto che in poche parole stai dicendo che il 50-40% del fattore duelli è puramente fortuna? Non puoi sapere come imposta le schivate o le mire....devi prima farlo duellare da un full punti vita tutto in piedi per vedere le mire e poi agire di conseguenza. Quindi diciamo che il 50-40% è fortuna nel mira/schivata l'altro 40% (sempre per ipotesi) è dato dal vestito (chi ha il cullen e chi non ha il cullen), il 10% è dato dalle skill....che fortuna!!!
Il problema che si continua a sollevare è che ormai lo skill è passato in secondo piano superato ormai dal random e dai vestiti quello che si chiede è di ridare un peso allo skill. Esistevano dei pazzi che usavano il set del gentiluomo solo per superare la tattica dell'avversario, altri che si vestivano da arlecchino sempre per lo stesso motivo....diciamo ti skillavi poi ti studiavi l'avversario e poi ti vestivi, esistevano skillaggi al limite e altri più equilibrati....Li i duelli erano divertenti ormai si basano su random vestiti e stop lo skill è importante si ma esiste sempre quel fattore random che lo tiene in secondo piano e te lo sta dicendo uno che skillato full negoziazione a volte si è ritrovato a schivare 5-6 colpi
Quando io ero duellante non mi interessava molto se era on o off mi interessava solo duellare (se on bene se off bene uguale) contavano semplicemente due cose lo skill (tuo e del tuo avversario) e il vestiario (tuo e del tuo avversario) inventandoti le combinazioni più assurde per superare i suoi valori ora invece devi controllare se cullen o no (se cullen e tu no passi) e sperare nel fattore random poi dopo viene lo skill
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sul set di Cullen si è già detto di tutto e condivido la costernazione di tutti quelli che, skillati da duellanti "veri-no-Cullen" al prezzo di pozioni, ragionamenti e calcoli vari, ora si vedono fare il...cullen da chi, con zero sforzo, si è comprato questa versione western dell'armatura di Iron Man.
Ciò fa parte del gioco e diciamo che ci può stare.

Falanghina, però, chiede proposte costruttive. Ok, io ne avrei una sola, semplicissima:

Eliminare la possibilità, per chi lascia scientemente arrivare a zero la motivazione-duello, di duellare, per di più vestiti di Cullen 100%, armi comprese, PGs con decine di livelli in meno. Non c'è storia e non c'è onore in queste "prodezze".
Almeno questo si potrebbe correggere senza troppo sforzo.
 

Aquene

Sindaco
Falanghina, però, chiede proposte costruttive. Ok, io ne avrei una sola, semplicissima:

Eliminare la possibilità, per chi lascia scientemente arrivare a zero la motivazione-duello, di duellare, per di più vestiti di Cullen 100%, armi comprese, PGs con decine di livelli in meno. Non c'è storia e non c'è onore in queste "prodezze".
Almeno questo si potrebbe correggere senza troppo sforzo.

Ahhhhhhhhhh che peso questi players droppatori che vedono solo negli attacchi di noi poveri duellanti una fonte di perdita di guadagnano e di riposo.
Smettetela di far proposte contro noi duellanti perchè il duello è una parte prioritaria di un gioco che si chiama The West ed è nato per far competere pg vs. pg o almeno così doveva essere.
Se volete star tranquilli e non essere toccati da nessuno uscite di città, auto-svenitevi o cambiate gioco (ne esistono tanti che vi fanno impostare lavori e stop).
Lasciateci almeno la libertà di divertirci come vogliamo visto che ad oggi il sistema duelli, il random e la suddivisione mot ci hanno quasi annientato. :mad:
 

DeletedUser9189

Guest
Ahhhhhhhhhh che peso questi players droppatori che vedono solo negli attacchi di noi poveri duellanti una fonte di perdita di guadagnano e di riposo.
Smettetela di far proposte contro noi duellanti perchè il duello è una parte prioritaria di un gioco che si chiama The West ed è nato per far competere pg vs. pg o almeno così doveva essere.
Se volete star tranquilli e non essere toccati da nessuno uscite di città, auto-svenitevi o cambiate gioco (ne esistono tanti che vi fanno impostare lavori e stop).
Lasciateci almeno la libertà di divertirci come vogliamo visto che ad oggi il sistema duelli, il random e la suddivisione mot ci hanno quasi annientato. :mad:

Il problema è che chi duellava sul serio, i duellanti veri quelli che calcolano skill schivate ecc. e non hanno il cullen (voluto o potuto) ormai si trovano a perdere con pivelli che si sono procurati il set intero e sono diventati invincibili (a meno che tu non abbia il cullen)
 

DeletedUser13131

Guest
... poche storie il duellante vero, non duella a motivazione bassa, altrimenti non ci sarebbe mai stato che una delle caratteristiche della classe duellante è che la motivazione risale del 40% più velocemente (se premium 80 %)... invece è lì dall'inizio del game!!
il sistema duelli va rivisto si, ma va rivisto anche in funzione del fatto che si possano di nuovo fare dei bei duelli decenti, tra duellanti...
 

DeletedUser9189

Guest
ah beh, mai duellato x meno di 500 exp duello (anche perche altrimenti come giustificheresti il mio livello duello e la mia 125 posizione in ranking duelli con soli 814 duelli vinti?), a meno che non ci fosse una taglia di mezzo (o una sconfitta :P ), io parlo del problema di cui si parlava all'inizio, ovvero che è arrivato il set cullen e da allora cullen contro senza cullen vince chi ha il cullen, senza dare la minima importanza a quali siano le skill dei due contendenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13956

Guest
... poche storie il duellante vero, non duella a motivazione bassa, altrimenti non ci sarebbe mai stato che una delle caratteristiche della classe duellante è che la motivazione risale del 40% più velocemente (se premium 80 %)... invece è lì dall'inizio del game!!
il sistema duelli va rivisto si, ma va rivisto anche in funzione del fatto che si possano di nuovo fare dei bei duelli decenti, tra duellanti...

DAN GEORGE FOR PRESIDENT!!!!
Si continua a parlare di duellanti con motivazione duello pari a 0.....di questo di quello....ma si perde di vista la questione fondamentale che il sistema duelli cosi messo è abbastanza ridicolo... non volete i duellanti a motivazione 0? Appena ci sarà un nuovo sistema duelli che darà la possibilità di duellare in una maniera DEGNA vedrete che molti torneranno a duellare per spirito di competitività fino a quel giorno MOTIVAZIONE 0!!! Non vi sta bene....le porte della città sono sempre aperte per uscire!
Banano per il set di cullen tranquillo....aspetta il prossimo evento uscirà qualcosa per riequilibrare un minimo il tutto perchè tanto possiamo dire quello che ci pare il cullen vs cullen ok...il resto o vai di random o perdi automaticamente

Eliminare la possibilità, per chi lascia scientemente arrivare a zero la motivazione-duello, di duellare, per di più vestiti di Cullen 100%, armi comprese, PGs con decine di livelli in meno. Non c'è storia e non c'è onore in queste "prodezze".
Almeno questo si potrebbe correggere senza troppo sforzo.

Mai duellato per onore......a livelli alti senza cullen non sei competitivo.....a livelli bassi invece random escluso puoi ancora giocartela quindi perchè uno dovrebbe duellare con motivazione 100%...per crescere e ritrovarsi senza cullen? No grazie....meglio rimanere piccolo e duellare a 0 senza crescere poi quando rivedranno il tutto si cresce
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
XDXD

povero markus...lo state demolendo senza nemmeno aver capito cosa volesse dire. Coda di paglia? :P

cari miei, c'è un bella differenza tra il duellare gente del proprio livello e duellarne altra con 20-30-40-50 livelli sotto /sto parlando di livello del pg, non livello duello) a prescindere dal fatto che lo si faccia a motivazione 0 o 100...e non mi si venga a dire che è definibile come competizione il fatto di duellare gente che ha 40 livelli in meno :OK:

@ pars: all'inizio l'insistenza sulla modifica del sistema duelli era condivisibile e tutto, e lo è tuttora per carità ma in un simile contesto è a dir poco grottesca: stai in pratica dicendo che siccome non ti danno la caramellina, metti il broncio e attacchi gente meno attrezzata di te solo per sentirti un PvO dei duelli...wow :eek:
domandina: sei sicuro che se lo cambiano davvero ti ricorderai ancora come si fa a duellare un "pesce grosso"?
 
In cima