difficolta' drop

DeletedUser

Guest
Io dall'otto gennaio ad oggi (15 giorni) ho fatto 45 sessioni di mercante ambulante per un totale di 90 ore.Ho trovato 13 oggetti,in media poco meno di uno ogni tre sessioni,per un totale di 56.000 e qualcosa dollari.Più 14 bond,ed anche lì siamo sull'uno ogni tre.Non ho ne premium ne altro e sono avventuriero che ha sempre lavorato con il set vacanze completo.Pretendere di trovare un oggetto a sessione mi pare esagerato,non mi pare che si droppi così poco.

Solo ieri ho trovato pantaloni di pelliccia verdi,al ginocchio gialli,un tomahawk affilato e scarpe da lavoro eleganti.Va a fortuna

scusa eh, uno non pretende di droppare a ogni sessione, ma in 2 settimane droppare solo 2 oggetti mi sembra assurdo, certo, vista la tua fortuna, è comprensibile che tu non ti lamenta e la veda a modo tuo,
come nella realta', a chi vive nello sfarzo e gli chiedi se vi sia la crisi quello ti rispondera' di no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3148

Guest
io penso che con la nuova versione i programmatori abbiano messo una difficolta' maggiore nel dropp sia di prodotti che di oggetti per far si che gli utenti spendano pepite per acquistare direttamente i prodotti nonche' raccimolare oggetti da rivendere per i soldi del reskill cosi' uno è costretto a spendere tante pepite per reskillarsi. I gestori possono fare tutte le scelte che vogliono per guadagnare, pero' se i dropp diventano cosi' poco frequenti la gente poi si stufa davvero e rischia di lasciare definitivamente il gioco

Ti sto semplicemente dimostrando che non esiste nessun complotto del genere che pensi tu.Io prima droppavo tot ed adesso dropo tot,tu droppi poco e allora scatta il complotto "la inno fa e non dice,così noi dobbiamo comprare pepite e loro guadagnano soldi".Un minimo di logica per favore
 

DeletedUser

Guest
Ti sto semplicemente dimostrando che non esiste nessun complotto del genere che pensi tu.Io prima droppavo tot ed adesso dropo tot,tu droppi poco e allora scatta il complotto "la inno fa e non dice,così noi dobbiamo comprare pepite e loro guadagnano soldi".Un minimo di logica per favore
ma quale complotto, sarrebbe solo una mossa x guadagnare di piu' come logico che sia
 

DeletedUser

Guest
ma quale complotto, sarrebbe solo una mossa x guadagnare di piu' come logico che sia

un affermazione così sarebbe logica se confermata da prove, invece come hai notato non tutti si sono trovati male con i drop dalla 2.0, sia per gli oggetti che per i prodotti

inoltre un utente aveva fatto una statistica con le nuove percentuali di drop prodotti, verificando che per tot oggetti che si droppano meno ce ne sono altrettanti che si droppano di più, tutto mescolato dentro il pentolone del random

posso portarti il mio esempio di ieri, fresco fresco

m1 50 punti riposo spesi in riparare recinti = 8 martelli

cherokee 50 punti riposo spesi in riparare recinti = 2 martelli

entrambi avventuriero e senza premium :)
 

DeletedUser

Guest
ma quale complotto, sarrebbe solo una mossa x guadagnare di piu' come logico che sia

Ovvio che è una mossa per guadagnare nessuno lavora gratis.... l'azienda è normale che punti a guadagnare il massimo se non faceva cosi aveva chiuso da tempo.... Se poi vogliamo dire che il drop cosi è una rottura infinita beh assolutamente d'accordo con voi....Valo000 capirai anche tu che 50 punti riposo per 2 martelli non è proprio il massimo del divertimento!!! Però ripeto il sistema drop andava a fortuna prima e va a fortuna ora solo che ci sembra droppare di meno perchè non esistono i multi-drop...Come ha detto valo000 ci sono lavori in cui droppi di più rispetto a prima e lavori in cui droppi di meno basta vedere whisky e sassi, prima in 2 ore facevi 3-4 whisky ora invece devi essere fortunato e minimo per fare minimo 4-5 ore per 4 whisky mentre per cercare sassi ora ne droppi un infinità di più...Volevo portare l'esempio di saccheggiare cadaveri ma non ci riesco proprio hahahahah li è stata un'abilissima mossa economica dove chi si era appena reskillato in precisione è stato costretto a reskillare in negozioazione in quanto ora non rende più...Abilissima mossa economica peccato che con questo sistema drop molti si stanno disaffezionando al gioco come è successo per i duelli....
 

DeletedUser10592

Guest
io sto da 2 mesi per drop un piccone MAH!!! che devo da fà!!!

Al di là di tutti gli altri discorsi riguardo alla probabilità, al random, al fatto che alcuni si lamentano ed altri no ecc. Credo che situazioni come questa siano effettivamente surreali e rischino di stufare la gente del gioco.
Mi metto nei suoi panni ed ammetto che io mi sarei già rotto da molto di cercare sto piccone, avrei abbandonato l'idea di averlo e quindi, molto probabilmente, avrei anche abbandonato lì la missione, con la conseguenza che uno dei 3 aspetti principali del gioco (le missioni) mi sarebbero diventate molto "antipatiche".
 

DeletedUser9348

Guest
Beh bisogna vedere cosa significano 2 mesi. Un conto è fare una sessione ogni due giorni, un altro è farne 5 al giorno. Cioè, non è che i drop vadano a tempo...

Se mi dice che sta facendo 5 sessioni al giorno da 2 mesi (che fanno 300 sessioni) direi che è un bug, non è possibile non aver trovato niente. Già facendo una sessione al giorno avrebbe fatto 60 sessioni, ed è tutto un altro discorso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
8 volte "miniera di ferro" ogni 2 giorni per 70 giorni circa, alcune settimante anche 32 volte "miniera di ferro" al giorno. Ho droppato qualche vestito inutile e 105 barre di ferro di picconi manco mezzo. -soluzioni?-
 

DeletedUser3148

Guest
32 sessioni di minierea di ferro al giorno sono 16 ore e 256 pr,sai?Come fai a farle in un giorno?
 

DeletedUser10592

Guest
Avrà sbagliato, prima ha detto che fa 8 sessioni ogni 2 giorni. Quindi una settimana ne farà 24 e una 32 alternate ;)
 

DeletedUser9348

Guest
Allora confermo che sei molto sfortunato. Se non ho capito male con circa 280 sessioni non hai trovato nessun piccone quando avresti dovuto trovarne circa 5. Mai provato a cercare i lavori oro e argento? Dovrebbero allevairti un po' la pena
 

DeletedUser10592

Guest
Comunque, non c'è bisogno di andare avanti all'infinito in ste cose. Se esce bene, altrimenti in 2 mesi e passa sfido a non trovare nemmeno un piccone al mercato da un amico/concittadino/alleato/sconosciuto. Certo che se, anche per un solo prodotto, ci si fossilizza per mesi e mesi sullo stesso lavoro il gioco diventa tutt'altro che piacevole e divertente
 

JerzNero

Esploratore
L'avventuriero che non droppa...

Salve a tutti .. mi collego a questa discussione visto che l'argomento è quello!

Premettendo il fatto che nella nuova versione l'avventuriero non ha alcun vantaggio (sui drop) rispetto alle altre classi (detto e ridetto .. ma se non lo siete non potete capire) oggi volevo fare un po di materiali per il craft :eek::

Trovo il lavoro erigere pali del telefono Silver.. ormai faccio solo quelli bonus..visto che con gli altri si perde solo tempo e per l'occasione ho attivato il premium avventuriero (uau) e quello doppio salario!
Di base erigere pali del telefono ha una misera percentuale di drop (14%) e durata 5 minuti . Ho pensato che attivando i due premium (con i bonus giornalieri trovati alla lotteria) sarei riuscito a fare una scorta decente per il craft raggiungendo in totale il ben 32% di drop !

Attualmente sono a 13 sessioni (con più di 600 PL e cavallo e sella di cartw per fare scena) e ho droppato solo 1 prodotto / 0 oggetti (quindi con una percentuale di drop stimata del 7% !

Capisco che il 32% lo otterrei statisticamente per un numero tendente ad infinito di sessioni , ma la frustazione di giocare una classe che dovrebbe droppare,peraltro con i premium attivi e che non droppa è tanta.. quindi staff date qualche punzecchiata ai piani alti !

Aspetto un altro paio di sessioni e poi probabilmente deciderò di mollare il craft ..


EDIT: 15 sessioni -> 2 fil di ferro (circa 13% drop) ->ok .. mollo il craft
 
Ultima modifica:

DeletedUser3148

Guest
si è già detto e ripetuto, 200 sessioni fanno statistica, 15 sessioni non sono nulla. Quando arriverai ad aver fatto anche solo 100 sessioni e la percentuale sarà ancora 7% ti daremo ragione, ma dopo appena 15 sessioni non serve lamentarsi
 

JerzNero

Esploratore
penso che comunque una percentuale del 32% sia decente per droppare .. Invece appunto volevo far presente che non è così.

Mi prendo l'incarico di testare (riposo veloce e un paio di tacchini da sacrificare) questo lavoro argento e poi vi posterò i dati riscontrati e magari l'opportunità di segnalare che qualcosa non funziona come dovrebbe!

Attualmente 2 drop su 20 sessioni non fanno sperare bene..


EDIT: Dopo avere insistito la situazione è leggermente migliorata .. ancora lontani dalla % prevista dal doppio premium attivo , e vicina a quel 22% dato dal lavoro senza premium attivi ma argento (22%)

76 sessioni
20 drop

26,3% -> Valore che presumo possa avvicinare qualunque PG anche non avventuriero (base o premium) !

2°EDIT: Oggi stranamente senza doppio salario / doppio bonus avventuriero ho fatto altre 22 sessioni -> 6 drop -> 27% di drop vs il 14%+8%=22% del lavoro argento .. misteri del random del west!!!
 
Ultima modifica:
In cima