difficolta' drop

Trentello

Cittadino
scusate lo sfogo ! ma questa è la terza settimana che tento di droppare un "maledettissimo" piccone ma non c'è verso, le ho provate tutte, prghiere,motivazione a 0, motivazione a 100, qualche oggetto delle vacanze; IL NULLA.
io non so piu come fare ! per me questa versione di the west stimola il "delete" capisco che hai solo un 2% di possibilita di trovarlo, ma caspita in tre settimana almeno 1 fallo uscire.

se avete dei suggerimenti !!

grazie
 

DeletedUser

Guest
se avete dei suggerimenti !!

grazie

il mio suggerimento è quello di comprarlo, anche se te lo fanno pagare 10k (una cifra assurda, appositamente esagerata) pensa che se in 3 settimane avessi fatto un lavoro più redditizio rispetto alla miniera di ferro avresti sicuramente guadagnato di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
... devo rileggere le date scusate u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si, avete fatto del Necroposting :)

Attenzione alle date dei thread!
 

DeletedUser

Guest
Si, avete fatto del Necroposting :)

Attenzione alle date dei thread!
si me ne sono accorto avevo scritto un papiro poi mi sono accorto che molte delle risposte che avevo dato erano per cose di mesi e mesi fa ho dovuto cancellare tutto dato che non servivano più XD

cmq l'unico concetto che vorrei dire non lamentatevi sempre la fortuna gira è vero ma qui si stratta di bot computer non è fortuna è calcolo ora vi viene così domani vi viene diversa e i conti verranno pareggiati così come devono essere personalmnte molti lavori svolti alle volte ho una fortuna esagerata ieri col carbone(argento) ogni sessione o quasi ne trovavo uno oggi invece(sempre argento) uno ogni 3 o 4 sessioni ne trovavo uno così che s'è pareggiato lo stesso mi è accaduto con le barre di ferro e coi sassi un giorno ne trovo tanti il giorno dopo 0 dovete solo insistere e stare tranquilli e giocare il problema che avete voi lo hanno tutti il random è uguale per tutti(sui prodotti)
 

Trentello

Cittadino
scusatemi ! avevo visto la data dei post precedenti, ma per evitare di aprirne uno nuovo ho pensato fosse meglio usarne uno gia in essere.
per il resto non è il volersi lamentare per forza, fare una missione dove sono richiesti tre picconi e in tre settimane non ne trovi neanche uno mi sembra una cosa che va oltre il fattore c, i calcoli, e le statistiche, e a mio avviso disincentiva a giocare.
poi alla fine io non sono nessuno,e il mio dire lascia il tempo che trova, amen, ma a mio avviso i signori nella stanza dei bottoni se avessero generarato un sistema "drop" piu softly di quello attuale avrebbero sicuramente reso piu felice unsacco di gente, ed evitato che parecchi di loro abbandonassero il game (io nel mio piccolo ne conto una decina).

per ora continuo a insistere, poi vedrò.

ps se a qualcuno servono delle barre di ferro ne ho a vagoni ! :)
 

DeletedUser

Guest
io invece sto cercando in w6 da mesi sacchi del bottino (2%) senza trovarne uno, ne servono 5 per la missione, 3 ne sono riuscito a comprare, gli altri 2 manco al mercato se ne trovano piu', stessa cosa in w8 per i picconi, anche questi al mercato non se ne trovano, essendo cosi' rari da trovare la gente se ha la fortuna di trovarne 1 non pensa minimamente di venderlo, è questo il problema manco a comprarli se ne trovano
 

DeletedUser

Guest
in tuta la vita di the west servono 5 sacchidel bottino non di + e i picconi non arrivano a essere 10 non è il cotone o i sassi che te ne chiedono vagonate è quello il fatto per quel motivo lo hanno reso un pò più difficile altrimenti io vado a cercare ferro trovo il piccone oggi lo trovo domani li inizio a vendere e tanto vale togliere il lavoro di mezzo ne girano talmente tanti che non serve più trovarli... rovinano il mercato ecc... quando non ne trovi èperchè non c'è gente che ha finito con le missioni che ne trova dagli tempo e li vedrai ricomparire al mercato :) personalmente picconi e sacchi in w1 li vedo tutti i giorni i primi accessibili alle tasche di tutti i secondi no XD

ovviamente è un mio parere poi è discutibilissimo eh XD
 

DeletedUser

Guest
drop?

ma dai è solo questione di fortuna.
è ormai da due mesi che cerco la palla di fango ed ho raccolto un centinaio di dinamite ed avuto 10 boom, mi sono anche fatto stendere con le esplosioni, risultato unico 48 ore di impossibilità a duellare. Ho fatto cercare bacche mentre era argento e mi dava 45 + 45 grazie al premium. Pensavo di raggranellarne un pò facile facile, dopo 12 lavori ne avevo prese 2. Ho sospeso ed acquistato al mercato. Ma siamo sicuri dell'esattezza dei calcoli del computer? Tanto la colpa è sempre del computer.:prrr:
 

DeletedUser

Guest
in tuta la vita di the west servono 5 sacchidel bottino non di + e i picconi non arrivano a essere 10 non è il cotone o i sassi che te ne chiedono vagonate è quello il fatto per quel motivo lo hanno reso un pò più difficile altrimenti io vado a cercare ferro trovo il piccone oggi lo trovo domani li inizio a vendere e tanto vale togliere il lavoro di mezzo ne girano talmente tanti che non serve più trovarli... rovinano il mercato ecc... quando non ne trovi èperchè non c'è gente che ha finito con le missioni che ne trova dagli tempo e li vedrai ricomparire al mercato :) personalmente picconi e sacchi in w1 li vedo tutti i giorni i primi accessibili alle tasche di tutti i secondi no XD

ovviamente è un mio parere poi è discutibilissimo eh XD

per trovare 5 sacchi di bottino e 10 piccone servono in media 14*(100/2)*5 + 8*(100/2)*10 = 7500 punti lavoro.

anche se un solo personaggio (assurdo!!!) decide di raccogliere il cotone per portare la caserma a livello 6 dovrà raccogliere 2100 cotoni, consumando in media 3/0.8*2100 = 7875.

quindi dal punto di vista sel consumo delle risorsa "tempo" la media difficoltà è la stessa. il punto è che nessuno si metterebbe in testa raccogliere il cotone per la caserma da solo, è un lavoro diviso per forza di cose tra più pg. mentre i bottini e di picconi servono ad ciascuno di noi. per non dire poi che per assaltare il treno bisogna schillare apposta, a volte esponendosi anche di più ai duelli, quindi molti sperano di reskillare subito dopo aver trovato i sacchi che invece non escono mai, per cui la situazione diventa frustrante.
 

DeletedUser9348

Guest
Qualcuno qui non ha ancora capito che le missioni non sono una parte obbligatoria del gioco, come qualsiasi altra cosa uno può scegliere se e come farle. Quindi non mi sembra necessario facilitarle così tanto in modo che ognuno possa farle tranquillamente tra un duello o l'altro o mentre sta aspettando che salga la motivazione degli altri lavori.

Io sono un pg a cui piace fare le missioni, i prodotti me li sono trovati tutti da solo ma ovviamente ci vuole molto tempo ed è necessario dedicarsi prevalentemente a quello.

Quando uno ha finito le missioni, ha finito. Significa che non ha più niente da fare. Allora tanto vale fare in modo che ci metta un bel po' di tempo così resta occupato ed è contento. Se qualcuno non si diverte a fare le missioni, liberissimo di non farle e di dedicarsi a qualcos'altro. Se a me non piace duellare, non duello e sono a posto. Non sento il bisogno di mettermi a scrivere sul forum per far inserire l'abilità negoziazione nel motore duelli in modo che possa duellare anch'io che sono full negoziazione. Evidentemente mi sto dedicando a qualcos'altro...

Scusate la franchezza, ho solo espresso la mia opinione e non sto giudicando nessuno.
 

DeletedUser

Guest
per trovare 5 sacchi di bottino e 10 piccone servono in media 14*(100/2)*5 + 8*(100/2)*10 = 7500 punti lavoro.

anche se un solo personaggio (assurdo!!!) decide di raccogliere il cotone per portare la caserma a livello 6 dovrà raccogliere 2100 cotoni, consumando in media 3/0.8*2100 = 7875.

quindi dal punto di vista sel consumo delle risorsa "tempo" la media difficoltà è la stessa. il punto è che nessuno si metterebbe in testa raccogliere il cotone per la caserma da solo, è un lavoro diviso per forza di cose tra più pg. mentre i bottini e di picconi servono ad ciascuno di noi. per non dire poi che per assaltare il treno bisogna schillare apposta, a volte esponendosi anche di più ai duelli, quindi molti sperano di reskillare subito dopo aver trovato i sacchi che invece non escono mai, per cui la situazione diventa frustrante.
grossomodo sono concorde con colui che mi ha preceduto nel rispondere aggiungo
quelli che si skillano da assaltare il treno proprio xkè se trovan obottini li possono vendere e racimolare soldi? cioè appunto xè ci vuole uno skillaggio apposito il game è divertente se tutti potremm ofare tutto vince solo chi è più on non so se mi spiego... the west è bello rispetto ad altri broswer game perchè ti offre migliaia di possibilità di gioco il mercante il collezionista il droppatore il duellante e il duellante da forte... per iniziare poi in ogni categoria ci sono le suddivisioni nei droppatori chi tutti i lvori chi negoziazioni per i drop per esempio ec... se tutti fatto 5 6 volte un lavoro prendiamo quello che vogliamo il gioco finisce rendetevi conto che un broswer game non è il gioco alla play che in 10 ore lo finisci il broswer game è bello xkè lungo se tu in 6 mesi finisci le missioni ti skilli da duello e duelli dopo 6 mesi un anno ti stufi di nuovo reskilli da forte ti stufi un anno e mezzo e te ne vai dal gioco
il broswer game chiude e buona notte io personalmente gioco da anni sui broswer game(veramente uno prima di the westXD) ma se in 6 mesi avrei finito tutto avrei chiuso 5 6 anni fa a oggi me li sarei girati e chiusi tutti
 

Trentello

Cittadino
Qualcuno qui non ha ancora capito che le missioni non sono una parte obbligatoria del gioco, come qualsiasi altra cosa uno può scegliere se e come farle. Quindi non mi sembra necessario facilitarle così tanto in modo che ognuno possa farle tranquillamente tra un duello o l'altro o mentre sta aspettando che salga la motivazione degli altri lavori.

Io sono un pg a cui piace fare le missioni, i prodotti me li sono trovati tutti da solo ma ovviamente ci vuole molto tempo ed è necessario dedicarsi prevalentemente a quello.

Quando uno ha finito le missioni, ha finito. Significa che non ha più niente da fare. Allora tanto vale fare in modo che ci metta un bel po' di tempo così resta occupato ed è contento. Se qualcuno non si diverte a fare le missioni, liberissimo di non farle e di dedicarsi a qualcos'altro. Se a me non piace duellare, non duello e sono a posto. Non sento il bisogno di mettermi a scrivere sul forum per far inserire l'abilità negoziazione nel motore duelli in modo che possa duellare anch'io che sono full negoziazione. Evidentemente mi sto dedicando a qualcos'altro...

Scusate la franchezza, ho solo espresso la mia opinione e non sto giudicando nessuno.

franchezza per franchezza non è questione di capire, o non capire, si vede che tu hai seguito solo la strada delle missioni e non di altro, se tu avessi reskillato x volte, per fare un png da forte o full duello, ti saresti accorto che senza fare missioni ti trovi ad avere un gap con gli altri full, che invece le hanno fatte di parecchi punti vita e abilita, ne consegue che fare le missioni diventa una cosa necessaria se vuoi fare un certo percorso.

concordo con te per il discorso di non rendere il drop una cosa troppo facile, ma tieni presente che, come lascia la gente che ha finito il game cosi lascia la gente che passa settimane non trovare gli oggetti necessari per fare una missione (in real ne conto gia una decina che hanno mollato per questo).

comunque sia giusto o sbagliata spero facciano qualcosa.

ciao e buon game a tutti
 

DeletedUser10592

Guest
Fatico a credere che ci sia così tanta gente che abbia deletato principalmente per le missioni. Posso capire per altre cose, ma questa la trovo assurda. Ricordiamoci che per molti anni i prodotti non erano nemmeno vendibili al mercato, ma c'erano molti più giocatori di adesso e si aggiustavano a trovarseli. Ora, invece, già si è molto facilitati dal mercato, ma sento comunque gente che si lamenta dei prezzi o di non poter far tutto con uno skillaggio solo -.-
 

DeletedUser

Guest
Ricordiamoci che per molti anni i prodotti non erano nemmeno vendibili al mercato, ma c'erano molti più giocatori di adesso e si aggiustavano a trovarseli. Ora, invece, già si è molto facilitati dal mercato, ma sento comunque gente che si lamenta dei prezzi o di non poter far tutto con uno skillaggio solo -.-

per molti anni le missioni che chiedono le vagonate di roba non esistevano. nel mondo 1 stavo a liv 98 quando non esistevano neppure i pantaloni nè le cinture eppure le missioni le avevo finite tutte con mille difficoltà ma senza nessuna frustrazione. adesso non è pensabile non appoggiarsi al mercato perchè quantitativamente, ma anche qualitativamente, siamo a livelli anni luce lontani.

detto ciò, concordo con trenello. Qualcuno qui non ha ancora capito (cit) che ci sono molte persone che non giocano solo per un aspetto di gioco ma cercano di partecipare in tutte (o molte) delle sue fasi. per chi trova nelle missioni lo stimolo principale per continuare a giocare non c'è nessun problema nel fatto di metterci 6 mesi a trovare 5 sacchi del bottino, o la terza chiave, e quel che sia. chi si occupa anche di altro, vedi duelli, a volte si trova costretto di finire alcune missioni per essere competitivo, perchè da un certo livello in poi i punti abilità-attributo in più fanno differenza. basta pensare gli spiriti degli animali per capirci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Ma infatti sono il primo che dice che le missioni servano parecchio, quelle che danno attributi e abilità in particolare. Ma è anche normale che non si possano fare tutti i lavori. Che poi i sacchi siano difficili da droppare son d'accordo
 

DeletedUser

Guest
Come detto già da qualche altro prima di me, anche io sono dell'idea che non si abbandoni solo per la difficoltà nel portare a termine le missioni, ma ci siano altri fattori dietro. Anche una stanchezza, che è fisiologica.

Per quanto riguarda il drop, mi auguro che in futuro venga leggermente modificato. Io è diverso tempo che cerco la famigerata polvere d'oro. In w1 ne ho 0, mai trovata neanche una. In w2 ne ho 2.
Sacchi del bottino?
In w1 ne ho 1 in w2 ne ho 0.
Potrei fare l'esempio per tanti altri prodotti.

Non si potrebbe semplicemente porre un limite? ogni tot ore/sessioni viene assicurato almeno 1 drop (che non mi sembra così assurdo).
 

DeletedUser9348

Guest
Attenzione, non ho mai detto che un pg skillato in duelli (mettiamo caso) non possa assolutamente fare missioni. Non può nemmeno pretendere però che possa farle con lo stesso sforzo di un player che dedica il suo tempo e le sue skill prevalentemente a quello.

Quindi io che sono il pg skillato da missioni i prodotti me li trovo tutti da solo (e non è così difficile, anzi la mia modesta opinione è che con la 2.0 il drop dei prodotti più rari sia più facile), e spesso trovavo il tempo di fare qualche battaglia la sera. Un pg che vuole fare altro i prodotti li compra al mercato, se li fa trovare da qualcun altro o se vuole terminare la missione a tutti i costi si prende un attimo di pausa e se la termina in tranquillità.

Cioè, è giusto che un duellante voglia completare le missioni che gli forniscono punti abilità e attributo; è anche giusto che questi punti se li debba guadagnare. In secondo luogo è altrettanto giusto che un pg a cui piace fare missioni abbia delle missioni difficili in cui cimentarsi.

Detto questo, mi scuso se nel post precedente ho scritto con troppa enfasi, ovviamente non dubito delle capacità cognitive di nessuno, sto solo espondendo le mie idee in tutta serenità.

Buona domenica
 

DeletedUser

Guest
il discorso di scarecrow fila alla grandissima... so che è un ragionamento scomodo

ma come un avventuriero skillato per fare lavori potrà fare tutte le quest ma perderà inesorabilmente tutte le volte che lo duelleranno, mi sembra giusto che un full duelli si trovi in difficoltà a reperire i prodotti

questo non tanto per il bonus avventuriero del drop (che come abbiamo detto più volte con la nuova versione risulta bassino) ma perchè se un duellante spende 80 punti riposo al giorno per duellare e 20 per lavorare è normale che faccia più difficoltà a trovare oggetti di uno che fa 100 punti riposo di sessioni lavori al giorno :)
 
In cima