Dichiarazione di indipendenza

DeletedUser

Guest
1)server senza discriminazioni con ingresso e mantenimento a pagamento con canone da decidere in termini di quantità e qualità
2)server full premium affiancato a server senza premium riservati agli aggratiss
3)server misto come oggi con i premium ridimensionati in modo da non fornire sostanziali vantaggi a chi paga

1)server senza discriminazioni con ingresso e mantenimento a pagamento con canone da decidere in termini di quantità e qualità...dai non dire cose sensa senzo ma che è mo oltre il canone rai pago il canone di the west?

2)server full premium affiancato a server senza premium riservati agli aggratiss.....dai non dire cose inutili per ovvie ragioni.......te apro un mondo a gratis cosi a buffo....dai......

3)server misto come oggi con i premium ridimensionati in modo da non fornire sostanziali vantaggi a chi paga.. dai non dire cose sensa senzo se spendo voglio vantaggi....

Unica proposta fattibile è dare la possibilità a tutti di poter fare tutto... cosa che è stata fatta con i bond (il premium spende ha subito vantaggi il free lavora per i bond e i vantaggi li avrà più in la)......molti sono arrabbiati e parlano di descriminazione e cose varie solo perchè in quanto free non potranno mai avere quella carta...tutto qui non mettiamoci a suggeri mondi che già i vari mondi stanno morendo aprirne altri è alluinante

Edit by Staff: 2° post analogo zeppo di parolacce attraverso l'uso di crocette. L'utilizzo di asterischi, crocetto o storpiature equivale a scrivere la parolaccia in chiaro. Inoltre, l'opinione e le proposte di tutte sono da rispettare se espresse nel rispetto delle regole. Ti invito ad un comportamento diverso, grazie .Ammonizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2442

Guest
indubbiamente ognuno legge ciò che vuole e salta dove gli fa scomodo,ma vedo che continuiamo a portare su questo gioco temi di rilevanza mondiale e storica,questa della schiavitù ora mi mancava
e continuiamo a parlare ancora di discriminazione quando discriminazione illegale non ce ne è(visto che ci attacchiamoalle parole uso anche io il vocabolario,me ne avanza giusto uno dalle scuole)
vediamo allora di fare qualche proposta concreta per eliminare le discriminazioni
di server full gratis non se ne parla per ovvie ragioni(se c'è qualcuno con meno di 6 anni scrivetemi in PV che vi spiego il perchè insieme ad altri concetti quali babbo natale la befana i teletubbies e la fatina dei dentini)

1)server senza discriminazioni con ingresso e mantenimento a pagamento con canone da decidere in termini di quantità e qualità
2)server full premium affiancato a server senza premium riservati agli aggratiss
3)server misto come oggi con i premium ridimensionati in modo da non fornire sostanziali vantaggi a chi paga

scegliete o fate qualche proposta concreta lasciando stare per favore MalcomX o altri grandi che hanno combattuto per cose serie,non per un giochino
poi interverrò per discutere con chi farà proposte serie

Curioso che qualcuno scrivi di incoerenza nel far esempi "storici", che spesso vengono utilizzati per la realizzazione di una buona recensione, ma da te non mi sarei aspettato che lo capissi, dato che leggi la maggior parte dei messaggi a spezzoni, errando persino le citazioni...

A seconda di come avviene un'azione, se vi sono altre situazioni a cui collegarsi, magari molto conosciute è il metodo più corretto e preciso, per far comprendere alla gente che fa fatica ad inserirsi in una discussione... Se ti venisse voglia di scorrere le pagine, potresti leggere una mia citazione che parla di discriminazione, li avrai tutto il materiale possibile ed immaginabile per comprendere quel che ti ostini a non capire... Per cui non c'è bisogno di leggere il tuo dizionario, che probabilmente è scritto in maniera tale da portarti ad errare.

Quel che ho scritto io è una fonte del dizionario, con persino una citazione che spiega molto bene come avviene... Inoltre non mi va di ri citare tutto ciò che ho scritto fino ad ora... Solitamente in queste discussioni si usa leggere solo gli ultimi post e la cosa non è molto corretta, perchè così facendo si insiste con punti già esposti, tutto ciò non fa che allungare i post ed il conta messaggi del profilo del forum, non è la barra dell'esperienza, quindi non ha senso insistere ad alzarsi il livello scrivendo punti già esposti in precedenza...

I server prima della 2.0 erano già divisi tra premium e non (non tutte le tipologie di premium, diciamo che prima ci abituavano all'idea di premium, ora te los battonoin faccia), solo che piano piano stanno cercando di sommergerci di premium, certo la tecnica commerciale è piuttosto sbagliata, in quanto ci stanno facendo continue docce fredde, diciamo che la loro tattica commerciale è proprio mal ponderata, gli converrebbe rivederla... E non ditemi che stanno sistemando i problemi... A me pare che stiano aumentando i problemi... Poi fate voi, divertitevi come vi pare con i vostri premium, però i giocatori come me vi saluteranno e poi quando potrete fare i grandi con la gente che sempre più diminuisce, ci sarà da ridere... Il gioco è bello quando popolato, non quando ci si riduce a 4 gattini che miagolano... Io ho provato a far iniziare a giocare aluni miei amici, inutile dire che tutti e 4 si sono stufati subito (ci sarà un motivo) sono stato io che fino ad ora ho provato a dare un seguito a questogioco ed ho insistito... Solo ora comprendo che era meglio se deletavo 2 anni fa... Avessi saputo come sarebbe divenuto il futuro, l'avrei fatto senza alcun dubbio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1)server senza discriminazioni con ingresso e mantenimento a pagamento con canone da decidere in termini di quantità e qualità...dai non dire cose sensa senzo ma che è mo oltre il canone rai pago il canone di the west?

2)server full premium affiancato a server senza premium riservati agli aggratiss.....dai non dire cose inutili per ovvie ragioni.......te apro un mondo a gratis cosi a buffo....dai......

3)server misto come oggi con i premium ridimensionati in modo da non fornire sostanziali vantaggi a chi paga.. dai non dire cose sensa senzo se spendo voglio vantaggi....

Unica proposta fattibile è dare la possibilità a tutti di poter fare tutto... cosa che è stata fatta con i bond (il premium spende ha subito vantaggi il free lavora per i bond e i vantaggi li avrà più in la)......molti sono arrabbiati e parlano di descriminazione e cose varie solo perchè in quanto free non potranno mai avere quella carta...tutto qui non mettiamoci a suggeri mondi che già i vari mondi stanno morendo aprirne altri è alluinante

Calevra ha pienamente ragione..anzi..sarebbe meglio diminuire i mondi e concentrare i player su al massimo 2..ritornando al discorso "dichiarazione" mettetela nello shop e alzate il tetto max bond da 2000 a 2500 chi è premium e non se l è presa la prende con le pepite..gli altri con i bond piano piano... direi che è tutto molto semplice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda l'apertura di mondi totalmente gratis non penso sia fattibile. Al massimo si può creare un server con funzioni premium ridotte che comunque garantirebbe un minimo di introito alla casa madre. Anche questa soluzione comunque al momento non so quanto possa giovare. I giocatori sono sempre meno...
 

DeletedUser

Guest
Per proposte sensate esiste la sezione Idee & Suggerimenti.


Credo però che in questa discussione si sia andati oltre le righe dato il contesto (browser game) però il mio modesto parere è che se l'idea era di renderla a tiratura limitata dubito (almeno nel breve periodo) che sarà resa reperibile per tutti.

Come ribadito più volte circa il prezzo, modalità di vendita, numerosità etc tutto è discutibile e proponibile di modifiche.
 

DeletedUser6483

Guest
Calevra ha pienamente ragione..anzi..sarebbe meglio diminuire i mondi e concentrare i player su al massimo 2..ritornando al discorso "dichiarazione" mettetela nello shop e alzate il tetto max bond da 2000 a 2500 chi è premium e non se l è presa la prende con le pepite..gli altri con i bond piano piano... direi che è tutto molto semplice.

sì,calevra ha risposto alle mie provocazioni esattamente come mi sarei aspettato,e gli faccio i miei complimenti oltre a ringraziarlo per avermi fatto risparmiare preziose cellule dei polpastrelli per spiegare il perchè le opzioni da me proposte non erano fattibili(oltretutto mi ha strappato un po di risate)



da qualcun altro invece mi sarei aspettato una proposta alternativa fattibile da portare avanti invece di un altra polemica,tralascio il fatto che mi vuole far pagare ancora un errore di attribuziuone di citazione di cui ho chiesto umilmente scusa,dovuto forse alla stanchezza accumulata,ma purtroppo le mie giornate iniziano alle 5 e finiscono alle 24-a volte l'1,ma comunque sono cavoli miei e parliamo d'altro
siccome autocitarsi mi sembra è vietato,comunque è discutibile passo il link del post in tema di discriminazione a cui avrei gradito risposta
in quanto al mio dizionario magari è vecchio come me,il suo è più giovane e più aggiornato ma conosco la parola e il suo significato letterale che è discriminare,cioè distinguere,una distinzione è d'obbligo tra utenti paganti e non,purtroppo il contesto in cui viene usato di solito è nella sua eccezione peggiore,cioè distinguere con disprezzo,ghettizzare e qui nessuno ha mai voluto questo,ne gli utenti,ne lo staff,ne la innogames
non sono stato io a tirare in ballo religioni,razze,colori,schiavitù che con la discriminazione in game tra utenti paganti e non non ci azzeccano propio nulla,e anche se è stato clubtm il primo a tirarli in ballo,il nostro doc di ritorno al futuro si ci è allegramente attaccato con la colla,e ne ha fatto sue le teorie complottistiche della innogames che tende a sterminare i freeplayer,e non credo che alla inno interessi questo
vorrei citare ma poi allungo il gia lungo brodo per cui vado a braccio
le citazioni storiche vanno bene purchè sapute usare,in modo opportuno e nei contesti opportuni,fare confronti con la discriminazione malvagia delle varie dittature,di questioni pesanti quali razza e religione paragonandoli al discernimento di servizi che si fà tra utenti paganti e non,in un gioco che non è un servizio fondamentale come lo è la sanità,l'istruzione,la giustizia, equivale a farcire un toast con un intera porchetta,anzi ha meno senso



Cut..
Quel che ho scritto io è una fonte del dizionario, con persino una citazione che spiega molto bene come avviene... Inoltre non mi va di ri citare tutto ciò che ho scritto fino ad ora...

stavolta ci sono stato attento alle citazioni,ho usato il tasto cita invece della memoria fallace
indubbiamente è fonte di un dizionario ma resta sempre il succo del paragone
CUT..
Inoltre se leggessi con attenzione noteresti che è un esempio che mette sullo stesso piano più tipologie di discriminazione, che attualmente sono reali e sono una piaga dell'umanità... La "discriminazione" ha un solo senso e non è positivo, il metodo in cui avviene non mi tange, in quanto non sopporto e odio tutti coloro che fanno "discriminazione" a prescindere da come la facciano... Per cui evitiamo di scrivere accozzaglie di paroloni a casaccio e soprattutto stiamo attenti alle "citazioni"...
fare di tutta l'erba un fascio è come dire che chi ruba deve essere processato per omicidio,tanto tutti reati sono,perdonami se non sono andato a beccare il passo dove hai citato dal dizionario
CUT...
il conta messaggi del profilo del forum, non è la barra dell'esperienza, quindi non ha senso insistere ad alzarsi il livello scrivendo punti già esposti in precedenza...
CUT...
hahaha che centra?le proposte le stiamo portando avanti,purtroppo invece di risposte e controproposte leggo discriminazioni razziali,lobby di pepitari,massoni,ingiustizie galattiche...(schiavitù?)
Ps il mio contamessaggi è lì solo perchè ho fatto il mod e mi trovavo a dovere intervenire frequentemente,per il resto mi piace leggere
comunque aspetto ancora risposta e alternativa alle mie proposte invece di fare sterile polemiche sulle condizioni sociali degli operai durante il regno di Tutankhamon,che indubbiamente è stato ingiusto ma credimi se ti dico che non centra nulla con questa questione

come giustamente fatto notare dal Mod Kaylan c'è una sezione apposita per le proposte per cui credo sia inutile proseguire qui
 

Billy-AR

Cowboy
Per favore ragazzi, è almeno la seconda volta che lo scriviamo: evitiamo confronti 1 vs 1 o divagazioni. Il topic è inerente alla novità di ieri, punto.

Per favore facciamola finita con queste frecciate continue e provocazioni, non interessano a nessuno e non risolvono NIENTE!
 

DeletedUser2442

Guest
da qualcun altro invece mi sarei aspettato una proposta alternativa fattibile da portare avanti invece di un altra polemica,tralascio il fatto che mi vuole far pagare ancora un errore di attribuziuone di citazione di cui ho chiesto umilmente scusa,dovuto forse alla stanchezza accumulata,ma purtroppo le mie giornate iniziano alle 5 e finiscono alle 24-a volte l'1,ma comunque sono cavoli miei e parliamo d'altro
siccome autocitarsi mi sembra è vietato,comunque è discutibile passo il link del post in tema di discriminazione a cui avrei gradito risposta
in quanto al mio dizionario magari è vecchio come me,il suo è più giovane e più aggiornato ma conosco la parola e il suo significato letterale che è discriminare,cioè distinguere,una distinzione è d'obbligo tra utenti paganti e non,purtroppo il contesto in cui viene usato di solito è nella sua eccezione peggiore,cioè distinguere con disprezzo,ghettizzare e qui nessuno ha mai voluto questo,ne gli utenti,ne lo staff,ne la innogames
non sono stato io a tirare in ballo religioni,razze,colori,schiavitù che con la discriminazione in game tra utenti paganti e non non ci azzeccano propio nulla,e anche se è stato clubtm il primo a tirarli in ballo,il nostro doc di ritorno al futuro si ci è allegramente attaccato con la colla,e ne ha fatto sue le teorie complottistiche della innogames che tende a sterminare i freeplayer,e non credo che alla inno interessi questo
vorrei citare ma poi allungo il gia lungo brodo per cui vado a braccio
le citazioni storiche vanno bene purchè sapute usare,in modo opportuno e nei contesti opportuni,fare confronti con la discriminazione malvagia delle varie dittature,di questioni pesanti quali razza e religione paragonandoli al discernimento di servizi che si fà tra utenti paganti e non,in un gioco che non è un servizio fondamentale come lo è la sanità,l'istruzione,la giustizia, equivale a farcire un toast con un intera porchetta,anzi ha meno senso

stavolta ci sono stato attento alle citazioni,ho usato il tasto cita invece della memoria fallace
indubbiamente è fonte di un dizionario ma resta sempre il succo del paragone

fare di tutta l'erba un fascio è come dire che chi ruba deve essere processato per omicidio,tanto tutti reati sono,perdonami se non sono andato a beccare il passo dove hai citato dal dizionario

hahaha che centra?le proposte le stiamo portando avanti,purtroppo invece di risposte e controproposte leggo discriminazioni razziali,lobby di pepitari,massoni,ingiustizie galattiche...(schiavitù?)
Ps il mio contamessaggi è lì solo perchè ho fatto il mod e mi trovavo a dovere intervenire frequentemente,per il resto mi piace leggere
comunque aspetto ancora risposta e alternativa alle mie proposte invece di fare sterile polemiche sulle condizioni sociali degli operai durante il regno di Tutankhamon,che indubbiamente è stato ingiusto ma credimi se ti dico che non centra nulla con questa questione

come giustamente fatto notare dal Mod Kaylan c'è una sezione apposita per le proposte per cui credo sia inutile proseguire qui

Errore che mi pare tu stia ancora commettendo, dato che le mie idee sono presenti e le polemiche sono il modo con cui le espongo, se avessi letto correttamente tutto ciò che ho scritto,ti saresti accorto ch le proposte sono presenti... tra cui quella di creare quest segrete con pochi oggetti a disposizioni e non solo per quelli che hanno i soldi, troppo semplice mettere oggetti limitati sullo shop...

A me invece pare che mettere un oggetto unico allo shop a 2000 pepite/bond (i bond che nessuno tiene a 2000 senza spenderli, dato che è il tetto massimo di accumulo) sia una forma di discriminazione, in quanto l'evento è fatto appositamente solo per i "PREMIUM PLAYER" non mi pare difficile da capire, ma noto che qua la gente non si fermi a pensare... I papiri, sono utili se espongono qualcosa, non se parlano di citazioni stravolte e malcomprese...

Non sono teorie complottistiche, sono semplici constatazioni, perchè avvantaggiare volutamente il "PREMIUM PLAYER" è quel che oggettivamente ed obbiettivamente sta capitando, poi se tu sei abituato a guardare Voyager e Mistero e mi paragoni a Giacobbo che parla di complotti massonici con alleanze segrete con i Templari non è colpa mia...

Noto inoltre ch sei gran bravo ad ingigantire e modificare ciò che gli altri scrivono... Poi sono io che mi incollo a definizioni stupide, come la "discriminazione"? Come si può scrivere a chi insiste a non capire i significati ed ingigantisce modificando o addirittura ignorando determinati punti esposti precedentemente? Tu non avresti nemmeno dovuto scrivere in questo post, in quanto il tuo discorso non era il proporre idee, ma semplicemente dire che non ti importava se lo squilibrio tra "PREMIUM" e "FREE" c'era, per cui non tangendoti nemmeno la situazione, non ho ancora capito perchè ti si inserito in un discorso di protesta, se tutto ciò ti sta bene, puoi benissimo evitare di scrivere in questo post...

Inoltre noto solo la parola "religione" non una contrapposizione massiccia a riguardo, sulla schiavitù era un semplicissimo "paragone" per indicare che per cambiare quella situazione la gente aveva iniziato a lamentarsi... Questo per far capire a chi se ne sta zitto, che invede dovrebbe farsi sentire da chi tira le redini del gioco, se no sarebbe come accettare quel che succede... (da notare il tuo commento come travisa e modifica i significati reali delle frasi altrui)

Qua non si tratta di fare di tutta un'erba un fascio, tu paragoni una "punizione" nell'ambito della giustizia, con il significato di "discriminazione" sono due cose decisamente ben diverse... A me pare siano le tue contrapposizioni, completamente errate, come già scritto in tutti i miei post, nessuno ha ingigantito questa discriminazione definendola peggio di qulla religiosa, percuifiniscila ditravisare quel che la gente scrive correttamente...

comunque se Billy-Ar me lo concede, questo sarà l'ultimo messaggio che scriverò in questo forum, per me ed altri miei amici questo gioco conclude definitivamente qua. Divertitevi a giocare con questo livello mal equilibrato, io passo a giochi più equilibrati ;) Buon/Mal (come volete voi) The West a tutti quanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11956

Guest
Calevra ha pienamente ragione..anzi..sarebbe meglio diminuire i mondi e concentrare i player su al massimo 2..ritornando al discorso "dichiarazione" mettetela nello shop e alzate il tetto max bond da 2000 a 2500 chi è premium e non se l è presa la prende con le pepite..gli altri con i bond piano piano... direi che è tutto molto semplice.

parole sante!:OK:
 
In cima