Dichiarazione di indipendenza

Deleted User - 542425

Guest
Dato che i giocatori sono in forte calo e che ormai i tempi di lavoro sono gli stessi su tutti i Server si potrebbe fare una migrazione su 2 soli Server

Un Mondo Premium dove i vantaggi si conquistano con pepite o pt. bond

E un Mondo Free dove esistono SOLO i pt. bond con un rapporto tipo di 1 a 5

Nel senso che nel mondo Premium un determinato vantaggio mi costa 100 pepite nel mondo free lo stesso vantaggio 500 pt. bond...:cool:
 

DeletedUser6483

Guest
Dato che i giocatori sono in forte calo e che ormai i tempi di lavoro sono gli stessi su tutti i Server si potrebbe fare una migrazione su 2 soli Server

Un Mondo Premium dove i vantaggi si conquistano con pepite o pt. bond

E un Mondo Free dove esistono SOLO i pt. bond con un rapporto tipo di 1 a 5

Nel senso che nel mondo Premium un determinato vantaggio mi costa 100 pepite nel mondo free lo stesso vantaggio 500 pt. bond...:cool:

ma questa è discriminazione,facciamo un mondo di lusso e un ghetto
e comunque non risolve il problema di chi lo paga questo server gratis
 

Deleted User - 542425

Guest
E che cosa c'e di tanto scandaloso Gnu...

E come quando si va in Hotel chi non ha problemi di spesa va nel 5 stelle
gli altri nel 2 stelle... :D

Poi per rendere + appetibile il Mondo Premium si possono aggiungere particolari cose che nel free non si mettono tipo particolari set ultrapompati o altri particolari vantaggi

Si tratta solo di dividere le categorie dei giocatori in 2 server distinti e separati

Sempre se vogliamo cercare il bilanciamento specialmente nelle battaglie... mentre se vogliamo cercare il dominio dei pepitari sugli altri le cose possono pure restare cosi...
 

DeletedUser6483

Guest
E che cosa c'e di tanto scandaloso Gnu...

E come quando si va in Hotel chi non ha problemi di spesa va nel 5 stelle
gli altri nel 2 stelle... :D

Poi per rendere + appetibile il Mondo Premium si possono aggiungere particolari cose che nel free non si mettono tipo particolari set ultrapompati o altri particolari vantaggi

Si tratta solo di dividere le categorie dei giocatori in 2 server distinti e separati

Sempre se vogliamo cercare il bilanciamento specialmente nelle battaglie... mentre se vogliamo cercare il dominio dei pepitari sugli altri le cose possono pure restare cosi...
il paragone degli hotel mi piace,se vai al 5 stelle paghi e hai dei servizi,ma se vai nel 2 stelle paghi di meno e hai meno servizi,ma comunque paghi,se vai a dormire per strada non paghi nulla e non hai nessun tipo di servizio,neppure il più elementareo_O
 

DeletedUser

Guest
george washington è davvero arrabbiato che hanno usato il suo anniversario per questo evento

:abe: i want you... head
 

DeletedUser

Guest
troppe polemiche...la cosa è molto semplice..come ha gia detto precedentemente Calevra basta dare a tutti la possibilità di poter avere,un giorno,la dichiarazione di indipendenza usando bond per i giocatori free..stop!!!

Poi ho letto molte frasi contro chi usa "premium"...ora vi faccio una domanda.. perche se ce l avete tanto con i premium poi vi raccomandate per avere un oggetto od arma rara posseduta da un premium??? dove trovereste tutto quel bel equip che avete potuto comprare al mercato senza spendere 1 euro??? raccogliendo bacche???tagliando canne da zucchero??
Coerenza grazie...
 

Deleted User - 542425

Guest
Ah Ah AH Ah Gnu mi pare a me che tu sei il solito pepitaro che si diverte solo quando si trova a battagliare utenti free... naturalmente + deboli...

Cmq x la cronaca se io sono avventuriero il 2 stelle non lo pago... ;)

Tornando al discorso volendo il mondo Free si puo impostare con il tetto mensile di spesa mettiamo tipo 20 euri... se x te non sono pochi si intende... :cool:

In questa maniera anche chi non compra mai pepite e incentivato a farlo perche sa che qualsiasi player che gioca in quel server oltre quella cifra non potrà spendere...
 

DeletedUser6483

Guest
Ah Ah AH Ah Gnu mi pare a me che tu sei il solito pepitaro che si diverte solo quando si trova a battagliare utenti free... naturalmente + deboli...

Cmq x la cronaca se io sono avventuriero il 2 stelle non lo pago... ;)

Tornando al discorso volendo il mondo Free si puo impostare con il tetto mensile di spesa mettiamo tipo 20 euri... se x te non sono pochi si intende... :cool:

In questa maniera anche chi non compra mai pepite e incentivato a farlo perche sa che qualsiasi player che gioca in quel server oltre quella cifra non potrà spendere...
sbagli pollo,anzi gnu,io non sono pepitaro,sono utente free,e d'altronde sono disoccupato e non me lo potrei permettere.in passato qualche pepita la usavo ma erano altri tempi
in quanto alle battaglie portami tutti i pepitari che vuoi in un forte e te li metto tutti in fila nel magazzino risorse,come mangime per i topi
vai su west fort stats e cerca gnu selvaggio nel mondo 3,prima di deletare per problemi miei ero al 2° post della classifica del mondo3 e concorrevo per il 1° con ask the weed e william brodie e senza usare premium, e con molti livelli in meno rispetto alla media
mi spiace ma non basta qualche punto messo a casaccio e qualche abito pompato per distinguersi dalla massa,li devi sapere usare,ancor di più se hai poche risorse le devi sapere sfruttare al massimo
e prima che qualcuno faccia allusioni strane,lo gnu non era nelle retroguardie ma sempre in prima fila:prrr:
 

Deleted User - 542425

Guest
ora facciamo basta, soprattutto con gli attacchi personali e critiche inerenti alle modalità di gioco altrui, presi provvedimenti, si stà passando il segno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il top secondo me è uno che se l ha persa stamattina e voleva comprarla ha protestato fino a 10 minuti fa ed è uscito poi torna a casa dopo e viene a sapere che ne han messe altre 10, stasera ci sarà da ridere se non altro :D

wow, quasi quasi mi ci riconosco..
icon_cry.gif

mi sono loggata stamattina presto, all'ora di pranzo, e adesso.

i minorenni possono usare il telefono di casa dei genitori assenti per lavoro e spendere una barca di soldi. allora mettiamo un limite a tutto
Ma quando la smetterete di mettere in mezzo sempre questo minorenne?
Lo avete tirato in mezzo anche a natale
E poi non sono problemi vostri ma di quei ipotetici genitori.
Ah, non avete mai pensato che questo minorenne in realtà fosse maggiorenne, e che so io, magari oltre a studiare lavora e insegna? :D

State cadendo nel ridicolo per un gioco. E ve lo dice una che ha la metà dei vostri anni. Cmq ottimo thread, mi avete fatto sorridere :OK:
 

DeletedUser13442

Guest
wow, quasi quasi mi ci riconosco..
icon_cry.gif

mi sono loggata stamattina presto, all'ora di pranzo, e adesso.


Ma quando la smetterete di mettere in mezzo sempre questo minorenne?
Lo avete tirato in mezzo anche a natale
E poi non sono problemi vostri ma di quei ipotetici genitori.
Ah, non avete mai pensato che questo minorenne in realtà fosse maggiorenne, e che so io, magari oltre a studiare lavora e insegna? :D

State cadendo nel ridicolo per un gioco. E ve lo dice una che ha la metà dei vostri anni. Cmq ottimo thread, mi avete fatto sorridere :OK:

certo sono sempre problemi degli altri fino a quando non ci toccano di persona.
e io non la smetto ci sono' ancora 2 giorni di liberta' di parola :OK:
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, rimaniamo IT e non sfociamo in troll e flame o siamo costretti a chiudere

Se scrivo questa frase sul forum inglese secondo voi cosa capiscono?
Boys, let's keep in argomento and do not move fuori tema or we'll be obliged to close.

Come sono vietate le abbreviazioni da messaggi telefonici perché non scriviamo tutto in italiano (o tutto in inglese, se preferite) ed evitiamo questa miscellanea di lingue senza senso?
 

DeletedUser6483

Guest
Se scrivo questa frase sul forum inglese secondo voi cosa capiscono?
Boys, let's keep in argomento and do not move fuori tema or we'll be obliged to close.

Come sono vietate le abbreviazioni da messaggi telefonici perché non scriviamo tutto in italiano (o tutto in inglese, se preferite) ed evitiamo questa miscellanea di lingue senza senso?

sono termini di uso comune nel forum,universalmente accettate,troll in particolare non è esattamente un termine inglese ma si riferisce al personaggio dei GdR,il troll, troll o trollare si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi,non ha traduzione in italiano e si usa così comè,oserei dire il tuo post,ma non sono mod e non mi spetta dirlo,al massimo posso segnalare ad un mod
flame invece deriva dall'inglese to flame,infiammare ed è usato comunemente nei forum senza tradurre,il significato è pressapoco come il trollaggio,e cioè intervenire per infiammare la discussione e fare sfociare la discussione in lite
IT e OT significano rispettivamente tradotti in tema e fuori tema riferito al tema della discussione,abbreviazioni riconosciute e consuete nei forum
quello che è vietato è il linguaggio cosidetto da sms con abbreviazioni non di uso comune nel forum,bensì di uso comune negli sms appunto e nelle chat,che potrebbe essere incomprensibile ai più,a differenza delle abbreviazioni da forum,che si presumo un utente conosca se partecipa ad un forum o che imparerà a conoscere in breve
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, rimaniamo in tema e non sfociamo in inutili provocazioni o siamo costretti a chiudere!

Non sono un moderatore, ma mi sembra che si stia esagerando :D
 

DeletedUser

Guest
Volete una soluzione?
Dopo un periodo di esclusivita' dategli una valutazione ragionevole e metteteli fissi nello shop, acquistabili in bond e pepite
 

DeletedUser6483

Guest
Volete una soluzione?
Dopo un periodo di esclusivita' dategli una valutazione ragionevole e metteteli fissi nello shop, acquistabili in bond e pepite

si mi sembra anche questa una soluzione ragionevole che accontenterebbe se non tutti molti,me compreso
 

DeletedUser

Guest
Dopo un periodo di esclusivita' dategli una valutazione ragionevole e metteteli fissi nello shop, acquistabili in bond e pepite

Ma è quello che sto dicendo da pagina due...........ma forse ci siamo persi in discorsi come:
discriminazione razziale
disciminazione religiosa
napoleone vs alieni
rocky balboa vs hulk
free vs pepitari
guerra fredda
fame nel mondo
volontariato
test nucleari in corea
votazioni politiche


Mazza le BAGGIANATE (uso sto termine per evitare bannamenti vari) che se scrivono... La soluzione mi sembra talmente semplice che mi risulta quasi banale... Ci siamo sfogati abbiamo attaccato i premium (MALEDETTI PREMIUM CHE SPENDETE E MI FATE GIOCARE A GRATIS....CHE VOI SIATE TUTTI MALEDETTI) mo ritorniamo a fa discorsi logici è un game non me va di parla della fame del mondo del signoraggio dell'illuminismo della massoneria (anche se dopo la discriminazione razziale magari io avrei detto che qua ce stanno i massoni e gli illuminati) o di quello che ve pare.
La soluzione è dare la disponibilità a tutti di averla....se poi avete altre idee o soluzioni bene scriviamole ma smettiamola di parla de ste st......... scusate mi è scappato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come ho detto poco fa, a prescindere dal livello di "discriminazione" adottato nelle varie situazioni, la parola discriminazione ha lo stesso significato... Di fatto "Free player" e "Premium player" sono due "razze di giocatori". Inoltre nessuno ha parlato d'Ebrei... Mi pare che qua si travisi troppo i messaggi "artistici ed ironici che la gente espone" Purtroppo molti hanno un modo di pensare troppo chiuso e s'infuriano subito appioppando significati errati alle frasi scritte da terzi.

rispondo solo a questo per chiudere il discorso e perchè sinceramente non ho voglia di leggere tutto il resto, solo per chiarire che evidentemente non ci capiamo, potete usare le parole che volete ma paragonare la presunta discriminazione subita su un gioco alle discriminazioni religiose è offensivo oltre che completamente assurdo, iniziate a dare alle cose il peso che hanno!
a leggervi c'è da vergognarsi!
 
In cima