Dichiarazione di indipendenza

DeletedUser

Guest
tale oggetto è disponibile nel negozio UP ed ha dei notevoli bonus.
Dato che costa ben 2000 pepite/bond volevo capire (prima di acquistarlo) se è un prodotto come il fuoco d'artificio e quindi indossabile, oppure come mi sembra di capire è un prodotto consumabile.
Qualche admin o qualcuno che lo ha comprato può chiarirmi la questione?
 

DeletedUser

Guest
indossabile.....già la tengono nella slot....sbrigati è numero limitato.
Certo che botta 5 in tutto e 10 carisma....e con san valentino e le missioni leva pure i bond che molti li hanno spesi per ricaricarsi e fare missioni e rose velocemente metti sono pepite...hahahhaa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12270

Guest
indossabile.....già la tengono nella slot....sbrigati è numero limitato.

io non ci credo che tu lo hai acquistatooo
cmq....vorrei sapere quante ne stavano all'inizio...
quando ho loggato ne stavano 19
e cmq ora...sta cosa fara la differenza....chiaramente io 50€ non li spendo
 

DeletedUser

Guest
nell'annuncio di billy ci sono tutte le info..

Questo oggetti è in vendita in numero limitato per 2000 Bond\Pepite: 20 pezzi nei mondi 1, Arizona, Big Horn, Cherokee e Dakota, 10 pezzi in Mondo 2, Mondo 3 e Mondo 4.
 

DeletedUser

Guest
Per chi ha voluto uccidere il mercato e magari ne ha comprate due tre per togliere le possibilità sta carta si può mettere vendibile? Poi sta ad un player se venderla o meno.....ma è vendibile di tutto perchè non anche questa?
 

DeletedUser

Guest
ma dai, qualcuno può avere una mente così contorta da comprarne più di una per fregarle agli altri??
cmq in big horn sono ancora tutte li ;)
 

DeletedUser

Guest
ma dai, qualcuno può avere una mente così contorta da comprarne più di una per fregarle agli altri??
cmq in big horn sono ancora tutte li ;)

......mmmmmm alcuni si......... ma se non è vendibile io come la prendo.....spervo nella pazzia altrui silvia hihihihihihihi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
comunque la richiesta si può fare, ma non credo che un eventuale cambiamento potrà esserci in fretta, non sono cose che dipendono sa noi e penso che dovrebbero cambiare in tutti i server.. a parte che non oso immaginare i prezzi folli a cui la metterebbero al mercato..! :)
 

DeletedUser9714

Guest
......mmmmmm alcuni si......... ma se non è vendibile io come la prendo.....spero nella pazzia altrui silvia hihihihihihihi

non vedo il problema...in w1 ne vedo ancora 11 al negozio quindi se la vuoi comprare, sei in tempo.


rendendo vendibile la dichiarazione come chiedi, li si che verrebbero comprate subito dai soliti vista la rarità, con conseguenze che non sto qui a spiegare:whistle:
 

DeletedUser

Guest
non vedo il problema...in w1 ne vedo ancora 11 al negozio quindi se la vuoi comprare, sei in tempo.


rendendo vendibile la dichiarazione come chiedi, li si che verrebbero comprate subito dai soliti vista la rarità, con conseguenze che non sto qui a spiegare:whistle:

Si ma se vendibile magari non sono costretto a spepitare io.....vendono il toma d'oro la hawdow.....un pezzo in più o in meno che cambia.....
 

DeletedUser9714

Guest
mah, per me sta bene che non sia vendibile.

tu pensi solo a cercare di procurartela senza spendere, e fin qui ci siamo...ma così togli la possibilità a chi vuole spepitare di comprarla (banalmente perchè magari in questo momento ha alro da fare) in virtù del discorso del post precedente. :rolleyes:
 

Billy-AR

Cowboy
L'oggetto non è vendibile all'asta, quindi chi lo vuole acquistare faccia le sue considerazioni e in caso non ne compri più di una con l'intento di rivenderla in quanto non è possibile.
 

DeletedUser

Guest
Io credo soltanto che l'introduzione di questi oggetti, destinati solo a coloro che possono / vogliono spendere soldi veri, alla lunga ucciderà ulteriormente il game.
Il divario fra "pepitari" e pg "normali" si fa sempre più netto e 17 punti attributi (differenza fra fuoco d'artificio e dichiarazione d'indipendenza) è veramente TROPPO!!!!
 

DeletedUser8537

Guest
Io non posso che essere d'accordo con il post di Los Pistoleros!
In questo modo state uccidendo il game soprattutto nei mondi senza Premium e cosi facendo vedrete molti ma molti altri DELETE.... se il vostro intento e' di avere un mondo ELITE di soli PREMIUM ma di pochi pg e quindi poche battaglie.... ci state riuscendo molto ma molto bene!!!!!
 

Indio Black

Capo Indiano
Sono premium, ma non ci penso nemmeno a spendere tutti quei soldi per un prodotto, è un'esagerazione!
In meno di 1 ora diversi amici mi hanno detto che vogliono deletare!!
Quale sarà il prossimo oggetto che metterete allo shop, la spada delle mille verità?
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, rimaniamo IT e non sfociamo in troll e flame o siamo costretti a chiudere
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, rimaniamo IT e non sfociamo in troll e flame o siamo costretti a chiudere


mi domando se siamo in regime di democrazia o se vige la dittatura...
Possiamo almeno esprimere i nostri pareri???
Vi interessano????
Oppure come solleviamo qualche argomento "scomodo" cancellate e chiudete?
Ricordate che è un game?
Se uno esprime un parere in maniera educata perchè dovete "minacciare" di chiudere il "thread"???
Non è facendo così che la gente rimarrà avvinta dal game e dal "sistema"...
SONO VERAMENTE DELUSO!!!
 

Indio Black

Capo Indiano
mi domando se siamo in regime di democrazia o se vige la dittatura...
Possiamo almeno esprimere i nostri pareri???
Vi interessano????
Oppure come solleviamo qualche argomento "scomodo" cancellate e chiudete?
Ricordate che è un game?
Se uno esprime un parere in maniera educata perchè dovete "minacciare" di chiudere il "thread"???
Non è facendo così che la gente rimarrà avvinta dal game e dal "sistema"...
SONO VERAMENTE DELUSO!!!

Quoto!
 
In cima