Dia de Los Muertos 2015

DeletedUser

Guest
Quando avevo scritto le due domande, che poi hanno portato alle risposte di Raigod, mi sono espresso un po' male. In effetti, quella sull'introduzione dei set era una domanda vera e propria, mentre per quanto riguarda l'altra era più una constatazione.

La mia esperienza è negativa, ma questo è avvenuto in tutti gli eventi, mi dicono che è sfortuna, ma alla sfortuna dopo un po' smetti di credere.

Mi dispiace dirlo, ma ciò che conta è l'esperienza dell'utente, non quello che ci viene poi detto. Perchè dopo 1 evento che va malissimo, posso anche crederci, ma dopo decine di eventi ci credo molto meno (gioco da anni, ho avuto diversi account, quindi ne ho visti tantissimi). Venite a dirmi che c'è il 50/50 faccio 100 tiri e becco 99 morte. Faccio altri 100 tiri e becco 99 morte. Altri 100 e 99 morte.. siamo davvero sicuri che è 50 e 50? Poi, fossi solo io a lamentarmi, me ne farei anche una ragione, ma non sono solo. Tra l'altro chi scrive qui è una piccola goccia in un grande mare, composto da utenti che hanno smesso di lamentarsi o non lo fanno perchè non serve a nulla.

A mio avviso alcuni parametri andrebbero rivisti, senza pretendere di beccare mantelle/pantaloni/armi come se piovesse, ma semplicemente rendere più ragionevoli i drop o anche meno assurdi alcuni passaggi (il numero di pepite per corrompere al 1° livello).
 

Billy-AR

Cowboy
Giusta anche questa osservazione di Cat, cosa se non erro già proposta anche altrove qui sul forum...sarebbe carino che, visto il raddoppio in termini di pepite dei costi per "corrompere" il sistema (rispetto al precedente livello), sarebbe carino che lo stesso schema venisse applicato anche alle ricompense in termini di fiori, quindi:
25 al livello 1
50 al 2°
100 al 3°
200 al 4°
400 al 5°

ma forse è un poco utopistico chiedere tanto quindi già uno schema di questo genere:

rispettivamente 25-50-100-150-200

verrebbe sicuramente apprezzato dall'utenza. :unsure:

Idea riportata :OK:
 

DeletedUser9297

Guest
..e per fortuna è finito...
beccare per giorni la morte al primo tiro su due tiri gratuiti è stato frustrantissimo..quasi da mandare tutto a quel paese....Devo ammettere che tutto è ben studiato per l'utilizzo di pepite.senza non si becca nulla fiori a parte.
Nemmeno questa volta sono soddisfatto dei set,mi aspettavo una controparte da sparo e schivata o schivata aspetto e tattica in grado di contrastare il Collin(un doolin ad esempio o su quel genere che su Apache non c è) invece il Gordon è uno strambo mix di sparo e robustezza e pv.Finchè tiene il vecchio pinter :rolleyes:...ma sarebbe cosa gradita ribilanciare un pò le cose.:rolleyes:
Non è corretto dover alzare sparare oltre ogni possibilità per provare a contrastare il 60% dei pg tutto Collin e rischiare di perdere con il restante 40% perchè si scarseggia nel resto(lv 70 che per bucarli serve oltre 350 a sparare...assurdo):censored:
Sarebbe gradito bilanciare il tutto.
 
In cima