Dia de Los Muertos 2015

Billy-AR

Cowboy
Thread creato per discutere del nuovo evento Dia de Lost Muertos 2015. Utilizzate questo spazio per suggerimenti, commenti o domande e...

Buon divertimento!
 

maxsimius

Cowboy
scusate la battuta ma mi pare che i set sono a getto continuo a livello industriale modello catena di montaggio:P:D
 

Billy-AR

Cowboy
Questo evento e quello dell'Oktoberfest sono probabilmente i due più ravvicinati in assoluto. Anche per questo nel Dia de Lost Muertos ne abbiamo introdotti di meno. I successivi eventi saranno più distanziati come negli scorsi anni
 

maxsimius

Cowboy
si billy sarebbe il caso anche perchè si otterrebbe l'effetto contrario averli troppo a ridosso uno all'altro
 

DeletedUser13988

Guest
facciamo la missione minions per la catena di montaggio nuovi set hahahahah:censored:
 

DeletedUser13573

Guest
Ok grazie billy mi lamenterò durante l'evento come al solito allora :P
 

DeletedUser14212

Guest
ma i fiori servono solo per ottenere i premi finali ecc? i tiri sono tutti e solo a pepite?:O
 

DeletedUser

Guest
Comunque ho notato che ci sono un paio di pezzi che potrebbero essere interessanti per uno sparone... Spero che questi set tornino in circolo a natale, non come l'anno scorso che il nobleman e l'azteco erano introvabili.

Anche perché con questo sistema di evento non si trova una mazza coi tiri
 

DeletedUser12770

Guest
Comunque ho notato che ci sono un paio di pezzi che potrebbero essere interessanti per uno sparone... Spero che questi set tornino in circolo a natale, non come l'anno scorso che il nobleman e l'azteco erano introvabili.

Anche perché con questo sistema di evento non si trova una mazza coi tiri

In questo evento conta molto di piu la fortuna rispetto agli eventi precedenti , si possono fare piu tiri utilizzando i bond , ma è solo fortuna .

Pronti via non mi lamento : Cavallo pitturato di Gordon e Giacca di Skarunyate

Skarunyato mica tanto :prrr:
 

DeletedUser13505

Guest
io fiori e fiori alla prima.... ma si, è solo questione di fortuna !!!!

e/o pepite e/o bond anche però :)
 

DeletedUser9605

Guest
ok...cominciatemi ad odiare
ho quasi finito il set di Gordon e ho il sollievo di Sequah del set di Skarunyate.

Solo fortuna...e giusto un paio di pepite (ma veramente un paio)
 

DeletedUser14293

Guest
intanto spunta gente già con armi al livello 2... :|
 
In cima