Dia de Los Muertos 2015

DeletedUser

Guest
Certo che almeno potevano inserire un premio di consolazione decente... magari 150 fiori... 25 è proprio misero... :unsure:
 

DeletedUser13573

Guest
sono sfortunatissimo, non ho ancora nessun pezzo dei set :waits:
 

jo2002

Bandito
Certo che almeno potevano inserire un premio di consolazione decente... magari 150 fiori... 25 è proprio misero... :unsure:

O per lo meno un numero crescete a secondo dello step in cui ti è uscita la morte 25 - 50 -100 - 150

a quest'ora avrei un negozio pieno di fiori :mad:
 

DeletedUser13701

Guest
perché i set non hanno un bonus? :| che sia rigenerazione o exp o danni o ecc? ?
 

DeletedUser

Guest
O per lo meno un numero crescete a secondo dello step in cui ti è uscita la morte 25 - 50 -100 - 150

a quest'ora avrei un negozio pieno di fiori :mad:

Si anche questa poteva essere un'idea... oltretutto i tempi sono stretti senza cesta dello shop non si arriva facilmente alla fine.

Bisognerà fare avventure che pagano bene a quanto ho sentito
 

DeletedUser13701

Guest
Si anche questa poteva essere un'idea... oltretutto i tempi sono stretti senza cesta dello shop non si arriva facilmente alla fine.

Bisognerà fare avventure che pagano bene a quanto ho sentito

le avv credo che danno 50 fiori ogni "step" come per i punti veterano
 

DeletedUser

Guest
Si non ho provato ma così mi hanno detto, quindi tutto sommato conviene abbastanza (agli ultimi eventi davano max 50 se non sbaglio, ora se vinci arrivi a 250).
 

DeletedUser14293

Guest
Immaginate Django che cavalca un cavallo blu? O forse meglio un cane rosa? Magari con le armi di Star Wars? Ma cosa sta diventando the west? mi sa che è da cambiare nome a questo gioco
 

DeletedUser13988

Guest
vorrei chiedere una cosa, ma quanto è (s)corretto iscrivere un nuovo pg in tutti i mondi solo per ricevere premi e farli portare nel mondo dove si gioca sempre? o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
Daniele, dì la verità che rosiki per il fatto di non averci pensato tu :D
non mi sembra che il regolamento preveda limitazioni sulle tempistiche per segnarsi su vari server e, come ti ha già fatto notare Vincenzo, gli scambi tra mondi sono legali :prrr:
 

DeletedUser13988

Guest
io ho fatto solo una semplice domanda ho avuto la risposta ok grazie finito! ciao
 

DeletedUser14293

Guest
E dopo il cane rosa e il cavallo blu (si parlo di the west :| ) arriva un secondo cavallo blu per tutti http://prntscr.com/90trb8 che è una casa blu con una foto di un cavallo :|

Viva la coerenza col west :|
 

DeletedUser13505

Guest
8500 e passa bond usati e niente set completi...
ora ho piu' di 361 fiori da aprire.... ma un pulsante apri tutti no?

Si potrebbe pensare di implementarlo per il prossimo anno???

anche perchè 3 click in posti diversi dello schermo.... addio tunnel carpale....
 
In cima