da quanti anni giocate?

DeletedUser10315

Guest
leggo nelle domande e risposte che alcune missioni taluni li hanno gia fatte molti mesi fa, ora mi chiedo , ma da quanto tempo giocate?io da circa tre mesi, e quanto dura il gioco ? solo curiosità, anche se dura all infinito a me piace lo stesso.:D:OK::P
 

DeletedUser

Guest
qualche mese prima di registrarmi al forum...settembre 2008 credo!
 

DeletedUser9333

Guest
Io da 1 anno e e 5 mesi! =)

Registration Date: il 19/08/09 alle 23.13
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
come lo si riesce a vedere(se si può)??? io mi sono dimenticatoo_O
 

DeletedUser10871

Guest
io da poche settimane :) sono un pivellino alle prime armi :P
 

DeletedUser8507

Guest
io gioco da giugno 2009 o 2010, non ricordo l'anno :( i miei amici mi hanno praticamente costretto a giocare... loro hanno deletato, io sono ancora qui :D (gli strani casi della vita :D)
 

DeletedUser8477

Guest
Da molto ormai...Troppo..xD
Scherzi a parte
Da 1 anno e 6 mesi penso...boh o_O:unsure:
 

DeletedUser

Guest
Credo fosse verso giugno 2009, perché ero a casa da scuola e dovevo trovare qualche cosa da fare!
 

Billy-AR

Cowboy
Io dal giugno 2009 (il gioco in Italia è arrivato nel febbraio 2009)

Quanto tempo dopo finisce il gioco? Bè dipende intanto cosa intendi tu per "finisce":

Da non-premium:

-Arrivare a livello massimo cioè 120, credo ci vogliano 2 anni buoni (io da lavoratore su m1 sono livello 90 ancora calcolando però che mi sono fatto una città da 0; penso che chi duella frequentemente ci arrivi prima)

-Finire le missioni: circa 1 anno-1 anno e mezzo (ma dipende da tanti troppi fattori ed inoltre ad ogni aggiornamento c'è sempre qualche missione nuova)

-eccetera (tipo finire una città, un forte, ...)

Da premium:

-Livello massimo: anche pochi mesi se sei full premium (tipo....mh 6-7 forse)

-Finire le missioni: anche qui molte variabili in gioco.. diciamo più o meno 5-6 mesi

-eccetera (tipo finire una città, un forte, ...)

Comunque dire "dopo quanto finisce" è una domanda alla quale difficilmente qualcuno ti saprà rispondere in quanto The West è un gioco che ti da una enorme libertà e non ti pone necessariamente di fronte a obiettivi finali prestabiliti (a differenza di moltissimi browser-game) e questo nei prossimi mesi sicuramente sarà ancora più ampio come discorso (poker, ferrovia eccetera eccetera)
 
Ultima modifica:

DeletedUser463

Guest
registrato per la prima volta il 20 febbrai 2009 il gioco era iniziato da pochissimo allora lolllllll XD ora non gioco più nel w1
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il gioco è infinito,almeno fino a quando l'azienda innogames non fallirà xD speriamo di no:P
 

DeletedUser9787

Guest
il gioco è infinito,almeno fino a quando l'azienda innogames non fallirà xD speriamo di no:P

Bhè definirlo finito è una parola un po' grossa siccome ci saranno un sacco di altri aggiornamenti. La innogames non fallirà (almeno per adesso) con tutti quegli utenti premium che ci sono (e non solo in the west)!!!:D:D:P

Comunque gioco dal febbraio del 2010 (in realtà mi sono registrato prima ma per vari motivi ho iniziato a giocare seriamente solo da allora...
 
In cima