da quanti anni giocate?

DeletedUser10315

Guest
leggo nelle domande e risposte che alcune missioni taluni li hanno gia fatte molti mesi fa, ora mi chiedo , ma da quanto tempo giocate?io da circa tre mesi, e quanto dura il gioco ? solo curiosità, anche se dura all infinito a me piace lo stesso.:D:OK::P
 

DeletedUser

Guest
qualche mese prima di registrarmi al forum...settembre 2008 credo!
 

DeletedUser9333

Guest
Io da 1 anno e e 5 mesi! =)

Registration Date: il 19/08/09 alle 23.13
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
come lo si riesce a vedere(se si può)??? io mi sono dimenticatoo_O
 

DeletedUser10871

Guest
io da poche settimane :) sono un pivellino alle prime armi :P
 

DeletedUser8507

Guest
io gioco da giugno 2009 o 2010, non ricordo l'anno :( i miei amici mi hanno praticamente costretto a giocare... loro hanno deletato, io sono ancora qui :D (gli strani casi della vita :D)
 

DeletedUser8477

Guest
Da molto ormai...Troppo..xD
Scherzi a parte
Da 1 anno e 6 mesi penso...boh o_O:unsure:
 

DeletedUser

Guest
Credo fosse verso giugno 2009, perché ero a casa da scuola e dovevo trovare qualche cosa da fare!
 

Billy-AR

Cowboy
Io dal giugno 2009 (il gioco in Italia è arrivato nel febbraio 2009)

Quanto tempo dopo finisce il gioco? Bè dipende intanto cosa intendi tu per "finisce":

Da non-premium:

-Arrivare a livello massimo cioè 120, credo ci vogliano 2 anni buoni (io da lavoratore su m1 sono livello 90 ancora calcolando però che mi sono fatto una città da 0; penso che chi duella frequentemente ci arrivi prima)

-Finire le missioni: circa 1 anno-1 anno e mezzo (ma dipende da tanti troppi fattori ed inoltre ad ogni aggiornamento c'è sempre qualche missione nuova)

-eccetera (tipo finire una città, un forte, ...)

Da premium:

-Livello massimo: anche pochi mesi se sei full premium (tipo....mh 6-7 forse)

-Finire le missioni: anche qui molte variabili in gioco.. diciamo più o meno 5-6 mesi

-eccetera (tipo finire una città, un forte, ...)